Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Parnassus

New Kid on TW

Predefinito Parnassus

Il 23 Ottbre è uscito Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo, di Terry Gilliam, con Heat Ledger, Johny Deep, Jude Law e Colin Farrell.
    Visto che Adoro Gilliam dai Monty Python in poi e che con un cast così chi si trattiene da vederlo ovvio che già ieri sera ero in pole position.
    RAGAZZI CHE FILM!
    visionario e allucinato come solo Gilliam sa essere, un incredibile metafora dei tempi moderni con una rivisitazione laica del bene e del male di sconcertante attualità, il tutto raccontato come una favola.
    Gli attori poi sono bravissimi, sia Ledger che aveva cominciato il film, sia gli "amici" che lo hanno finito al posto suo (penso che la storia di Deep, Law e Farrell che si dividono la parte per portare a termine il film dopo la morte di Heat la conosciate tutti).
    E vi dico una cosa: Colin in questa parte così sopra le righe, così "Johnny Deep" degli ultimi film (a cui credo che Ledger si fosse ispirato per costruire il personaggio di Tony in origine) li lascia indietro tutti quanti, è FAVOLOSO!
    E poi... Tom Waits che fa il diavolo! Che dire: scelta assolutamente geniale!
    Il mio consiglio è di andare a vederlo, e non solo perché è l'ultimo film di Heat Ledger, per quanto lo si possa adorare e rimpiangere come attore e come persona.
    Qualcuno c'è già stato?

Supporter

Predefinito Riferimento: Parnassus

io ieri mi sono catapultata subito al cinema.. era tanto che lo aspettavo!
    un film bizzarro come solo Gilliam riesce a fare ma molto bello! appena finito ho dovuto riordinare un po' le idee xchè la mente di Gilliam è veramente a modo suo ^^
    Colin mi è piaciuto particolarmente in questa parte, Depp è sempre una garanzia, e Heath bè.. sarò di parte ma è fenomenale! ho notato che in alcune espressioni e movenze c'era forse qualcosina del Joker, ma credo l'abbia fatto volutamente. nella prima scena in cui compare mi ha lasciato un po' il magone, se lo vedrete capirete.. ogni volta che vedo un suo film è un disastro per me!
    lo consiglio anch' io!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

dopo più di un anno finalmente vado a vederlo...e devo dire che avevo gli occhi lucidi al solo pensiero che quello è l'ultimo film che vedremo di quell'attore geniale Heath Ledger...
    Film davvero molto strano, ma mi è piaciuto molto, Heath è stato fenomenale come sempre, un grandissimo attore che non doveva andarsene così presto, aveva ancora tanto da dare e noi da ricevere...
    Nei ruoli di Tony e soprattutto Joker, Heath dà tutto se stesso, non si risparmia e forse perchè questo se n'è andato così improvvisamente.
    Ci mancherà tantissimo perchè attori come lui sono difficili da trovare...
    L'attore che fa la parte di Anton mi è piaciuto davvero molto, tutti alla fine sono stati bravissimi, per non parlare poi di Johnny Depp, Farrel e Law, anche loro unici
    PS: devo dire che Jude mi ha stupito parecchio!

Backstage Addicted

Sono andato a vederlo appena uscito... che dire... favoloso! una fantasia inaudita, film assolutamente visionario, come non ne avevo mai visti! sembra davvero di vivere un sogno... gli attori tutti fantastici, dal primo all'ultimo... Il pensiero che Heat se n'è andato troppo presto, a quanto pare ci ha colpito tuti... Un attore così è difficile trovarlo, così giovane e così pieno di talento... è davvero raro... Johnny è uno dei miei attori preferiti, e ovviamente l'ho adorato anche qui. Christopher Plummer è adorabile... è stato scelto alla perfezione per interpretare il ruolo di Parnassus, un uomo vissuto, consumato dagli anni e dal tempo... e dalle angosce... bravissimo... Jude Law mi piace moltissimo, da quando ho visto "Intelligenza Artificiale" è uno degli attori più in alto nella mia classifica...
    Inutile dilungarsi, ripeto, gli attori sono tutti eccezionali...
    Questo, a parer mio, è uno di quei film per cui vale la pena pagare due volte il biglietto e tornare a vederlo al cinema, per godere degli effetti speciali favolosi...
    Se ancora non l'avete fatto, correte al cinema a vederlo!!!

Supporter

l'ultimo film di heath...e poi c'è jhonny! e jude!
    o_ sto già andando a vederlo! dev'essere stupendo!

Supporter

Devo assolutamente vederlooooooo!!!
    Speriamo che Parnassus esca nella mia piccolissima cittadina...
    Ho visto ieri il making of ed è meraviglioso..stupendooo!!!
    Poi un cast stellare,poi beh Heath ç_____ç scomparso troppo presto quando doveva dare ancora tanto come attore...

Backstage Addicted

io vado a vederlo domani

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

siii sono andata a vederlo ieriii *__* cast fantastico, sono rimasta un pò come dire stupita dalla trama, molto particolare, perchè non sono abitutata a vedere film come questi. M'ero promessa di andare a vederlo anche per Heath.. e sono rimasta contenta, ho riscoperto questa parte avventura/fanstastica anche grazie a Willy Wonka sempre con Depp..

poi mamma come sono belli tutti e quattro da togliere il fiato *___* quel codino

New Kid on TW

questo film è fantasticooooo
    bellissima l'interpretazione di johnny deep...
    e naturalmente la presenza di colin farrell
    bellissimo davvero bellissimo...

ps: io mi ero promessa di andarlo a vedere x heart...lui è il migliore di tutti e mi manca così tanto...
    Ultima modifica di florianaforever; 02-11-2009 alle 08:35

New Kid on TW

visto ieri sera (a mezzanotte :P) :film davvero onirico,necessita di almeno 20 minuti di riflessione alla fine.bellissimi gli effetti speciali (ricordano molto quelli de 'la fabbrica di cioccolato' del maestro tim burton) e la fotografia,un pò meno jude law che cercava di ricreare le movenze di heath/johnny(non è un mistero che heath per il suo personaggio di tony e di joker si sia ispirato a johnny depp),con il risultato di sembrare un pò pazzo...
    e che dire di heath?enorme tristezza per il suo talento dirompente ancora in fieri..sto smaniando per poterlo vedere in lingua originale e potermi così godere la recitazione enfatica ammosciata dal nostro doppiaggio(come al solito,stravolgono sempre tutto T_T)...Johnny (♥ ),lui è sempre una certezza,peccato per il poco tempo concessogli
    e infine lui,Colin(o)...non ci sono parole (♥ ),o meglio ne avrei una (PUCCIO!! ♥ )ma non è molto consona! XD
    davvero,davvero,fenomenale!mi ha stupito!ancora soffro per la fine,non dovevo vederla! o meglio: ma perchè proprio colino e non jude law??? XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •