Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Glee

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Glee

Glee narra le vicende di un ottimistico insegnante liceale, Will Schuester (Matthew Morrison), che cerca di reinventare il circolo di canto studentesco sfidando un gruppo di ragazzi a mettere in campo il loro potenziale… ma non sarà facile, dato che tra gli altri ci sono: Mercedes (Amber Riley), che si addestra per diventare diva; Arty (Kevin McHale), un chitarrista un po’ sfigato; Kurt (Chris Colfer), soprano drammatico; Tina (Jenna Ushkowitz), che ama il punk rock; Rachel (Lea Michele), perfezionista ed autoproclamatasi star. Il rigido sistema di caste della McKinley evita che il circolo prenda finalmente piede, così Will invita Finn (Cory Monteith), il quarterback della scuola con aspetto da stella del cinema, ad unirsi al gruppo anche se quest’ultimo vuole proteggere la sua reputazione con la fidanzata Quinn (Dianna Agron) e con l’arrogante compagno di squadra Puck (Mark Salling). Nonostante le critiche gli pioveranno addosso da ogni parte, comprese la moglie Terri (Jessalyn Gilsig) e la coach delle cheerleader Sue Sylvester (Jane Lynch), Will è determinato a portare il club alle competizioni nazionali.

Al momento non lo trasmettono ancora in Italia, ma il telefilm è veramente carino. A me piace tantissimo!

Qualcuno di voi lo conosce?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Glee

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi lo conosce?
    Io!

AMO questo telefilm. Amo le canzoni, amo i personaggi ed amo anche quei playback penosi che ci regalano dopo il pilot meraviglioso (vedi Don't Stop Believin')

Il mio personaggio preferito è Finn (che potete ammirare in tutta la sua stupidità nella firma), ma adoro anche Kurt e Sue Sylvester. E... niente, adoro tutto di questo telefilm, l'ho già detto? xD

Non vedo l'ora che venga trasmesso in Italia e, da quanto ho letto, ci sono ottime probabilità che venga acquistato da Rai2.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ne ho sentito parlare, ma ovviamente non l'ho visto...

Roadie

Io lo guardo XD insieme agli altri mille telefilm che seguo in contemporanea con gli Stati Uniti.
    Me lo ha consigliato un'amica del forum di Supernatural e mi è piaciuto il pilot...quindi ho continuato a seguirlo.
    Certe canzoni non mi piacciono e si vede troppo il playback però sono davvero bravi a cantare.
    Il mio personaggio preferito è Kurt però anche Emma e Will mi piacciono, io faccio il tifo per loro...prima o poi si dovranno mettere insieme

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

sì, il playback è veramente osceno in alcune canzoni. In Gold Digger era tremendo.

Kurt è fantastico. E' anche uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Finn. Adoro Emma, ma soprattutto, adoro Sue.

Nell'ultimo episodio che hanno fatto è stata veramente fenomenale. E pensate che ho letto in un'intervista che molte delle cose che fanno lei e Matthew Morrison (Will) nelle loro scene insieme sono improvvisate.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    sì, il playback è veramente osceno in alcune canzoni. In Gold Digger era tremendo.
    Pensa che Will Shuester non ha finito di rappare per questa stagione

Roadie

Will non era male come rapper (apparte il playback un po' evidente in alcune parti).
    Ma solo a me ricorda Justin Timberlake? XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Will non era male come rapper (apparte il playback un po' evidente in alcune parti).
    Ma solo a me ricorda Justin Timberlake? XD
    No, anche a me lo ricorda un po'! Soprattutto quando balla, ha delle mosse tipiche da Justin!

New Kid on TW

sisi anche a me piace^ì^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Glee

Finalmente anche Glee arriva in Italia!

Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.

A Natale Fox (canale 110 di Sky) regalerà ai telespettatori un'imperdibile anteprima della serie Glee, la commedia musicale diventata un vero e proprio fenomeno negli USA. L'appuntamento in prima visione assoluta è venerdì 25 dicembre alle 15:00 e alle 21:00.

Un'anteprima natalizia da non perdere per chi ama la musica e cerca nel piccolo schermo umorismo e commedia, ma anche sentimenti e un messaggio fondamentale: il successo non lo si ottiene seguendo la massa, ma puntando sulle proprie potenzialità.

Speriamo che il doppiaggio non rovini tutto come al solito.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •