Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito I segreti di Brokeback Mountain

Due giovani mandriani, Jack ed Ennis, si incontrano nel Wyoming nel 1963. Viene affidato loro un lavoro nei pressi della Brokeback Mountain: con grande sorpresa, nell'isolamento di una stagione passata in altura a far pascolare il gregge, vedono il loro rapporto crescere, consolidarsi fino all'innamoramento. Ma alla fine dell'estate le loro strade si dividono. Entrambi si sposano e cercano una normalità nella famiglia tradizionale. A quattro anni dal saluto, però, Jack passa a trovare Ennis, e la passione riesplode...

Trailer Hd in Italiano YouTube - Trailer HD italiano i segreti di brokeback mountain

__

Ne fanno pochissimi di questi film, è più unico che raro! Il cast è straeccezionale. Anche essendone innamorata però non credo che con altri attori avrebbe reso lo stesso no so! Sono stati degli dei
    E' più che un film, una storia che m'è rimasta nel cuore. Una storia che non parla solo dell'omosessualità ma parla dell'Amore e punto.
    Ha ricevuto qualche critica e la tv italiana l'ha trasmesso qualche volta censurato. Cosa c'è da censurare? Non riesco davvero a capire. Fanno vedere in prima serata sederi tette e chi più ne ha più ne metta e uno spettacolo del genere come questo film viene trasmesso in seconda serata.
    Ha ricevuto però, anche tanto successo, uno di questi il Leono d'oro a Venezia.

Lo consiglio al mille per cento! Da non perdere!

L'avete mai visto? Cosa ne pensate?

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: I segreti di Brokeback Mountain

waooooooooo davvero interessante...
    corro a cercarlo subito dvo vederlo assolutamente^^
    posso trovarlo su internet???
    oppure vendono il DVD????

ps: credo che sia davvero bello
    Ultima modifica di florianaforever; 02-11-2009 alle 08:27

Roadie

Non ci posso credere che non l'avevo ancora commentato mi vergogno di me stessa
    Questo è uno dei miei film culto...almeno una volta all'anno me lo guardo. Preferibilmente da sola perchè tutte le volte piango dall'inizio alla fine ^^"
    L'ho adorato subito, fin dalla prima volta. Un capolavoro davvero.

@Floriana: essendo uscito ormai parecchi anni fa lo trovi benissimo in dvd o a noleggio se non vuoi pagare troppo.

New Kid on TW

graze^^oggi vado a comprarlo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Riferimento: I segreti di Brokeback Mountain

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere che non l'avevo ancora commentato mi vergogno di me stessa
    Questo è uno dei miei film culto...almeno una volta all'anno me lo guardo. Preferibilmente da sola perchè tutte le volte piango dall'inizio alla fine ^^"
    sono contenta del tuo commento *-* infatti mi pareva strano che ancora nessuno aveva accennato qualcosa

m'era venuta la voglia di comprarlo, poi quando ho visto che la versione integrale costa sui 30 € ci sono rimasta male ç_ç la versione senza contenuti speciali e cose del genere costa poco sui 10 € ma io lo voglio tutto tuuuutto ç_ç devo riuscire a raccimolare soldini, lo voglio u_u

VaLeMARS
    Guest

Predefinito Re: I segreti di Brokeback Mountain

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    come non quotare? è un film bellissimo <3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •