Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Roadie

Predefinito Alice in Wonderland di Tim Burton

Una nuova versione animata (con la tecnica del performance-capture e riprese live-action) della storia di "Alice nel paese delle meraviglie" firmata stavolta dal gotico Tim Burton. La classica storia di Lewis Carroll, pubblicata per la prima volta nel 1865 e poi trasposta su grande schermo prima da Norman Z. McLeod nel 1933 e poi - in versione animata - da Walt Disney nel 1951, rivivrà in una versione tecnologicamente avanzata, originale e personalissima diretta dal maestro dell'animazione dark.
    Alice ha diciassette anni e scappa da un party altezzoso e segue il Bianconiglio giù per il buco, che la riporta nuovamente al Paese delle Meraviglie. Il Bianconiglio è convinto di avere la ragazza giusta, quella che ha visitato il magico mondo dieci anni prima. Ma Alice non si ricorda la sua visita precedente nel Paese delle Meraviglie, le cui creature sono pronte per una rivolta e sperano e aspettano che Alice li aiuti. Ma lei vorrà farlo? Lo potrà fare?

Fonte

Qui c'è il trailer in inglese

YouTube - Alice in Wonderland Teaser Trailer HD|HQ

e qui in italiano

YouTube - Alice nel paese delle meraviglie TIm Burton Italiano

----------------

Che ne pensate di questo film? andrete a vederlo? Io di sicuro, Tim Burton è il mio regista preferito e con Johnny Depp formano un'accoppiata fantastica.
    In America esce il 5 marzo...in Italia c'è scritto marzo 2010 ma ancora il giorno preciso non si sà.

Roadie

Predefinito Riferimento: Alice in Wonderland di Tim Burton

Jhonny Depp è il mio attore preferito, l'accoppiata con Tim Burton è fantastica per cui...non vedo l'ora di andare a vedere questo film!

Backstage Addicted

Li adoro entrambi... e visto il trailer, sono già innamorata del film!!! E poi la regina è Helena Bonham Carter, una delle attrici che preferisco!!!! Il fantasy poi è il mio genere preferito!!! Non vedo l'ora che esca!!!

New Kid on TW

Non vedo l'ora che esca, è il film che attendo di più insieme a Mr. Nobody !!
    Deve essere uno spettacolo, Tim Burton è un genio!
    E poi gli attori mi piacciono tutti, soprattutto per Alice, la regina di cuori ed il mitico Cappellaio =D

Backstage Addicted

Post Riferimento: Alice in Wonderland di Tim Burton

la coppia Tim Burton e Johnny Depp fa sempre il suo effetto e JD è un attore eccezionale già dai trailer si vede che farà successo questo film, impossibile il contrario @[email protected]

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    la coppia Tim Burton e Johnny Depp fa sempre il suo effetto e JD è un attore eccezionale già dai trailer si vede che farà successo questo film, impossibile il contrario @[email protected]
    Esatto, esatto esatto!
    Il trailer è troppo convincente e troppo fatto bene *_*
    Figuriamoci il filM!!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

beh, anche senza leggere la trama o vedere il trailer lo vado a vedere comunque. Non si può perdere un film del genere
    TIm Burton e Jonnhy Deep sono la coppia perfetta, poi già quando ero piccola alice nel paese delle meraviglie mi faceva una paura tremenda, con questo film oso solo immaginare!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Sono curiosissima di vederlo!

Ho visto Depp diretto da Burton solo in "Edward mani di forbice", che adoro, quindi sono mooolto curiosa... e il trailer è bellissimo *.*

New Kid on TW

Certamenteeee!!....non posso perdermi un film di Johnny ...ammetto che Alice nel paese delle meraviglie non mi è mai...ma mai..piaciuto, però è diretto da Tim Burton quindi sono molto ansiosa di vederlo...lui è un genio, e Johnny è un grande attore!!.
    Sarà un'altro film straordinario!!

Supporter

Non vedo l'ora che esca!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi