Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A beautiful mind

Supporter

Predefinito A beautiful mind

ANNO: U.S.A. 2001

GENERE: Drammatico

REGIA: Ron Howard

CAST: Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly, Christopher Plummer, Paul Bettany, Adam Goldberg.

DURATA: 134 '

TRAMA: 1947: John Forbes Nash (Russell Crowe) viene ammesso, grazie ad una borsa di studio, al corso di specializzazione post laurea in matematica all'esclusiva Universitą di Princeton. Il dipartimento di matematica č ricco di talentuosi studenti in competizione tra loro per la fama ed il successo, ma Nash č letteralmente ossessionato da un unico proposito: trovare un'idea veramente originale.
    A soli 22 anni, dopo aver dato luce all'Equilibrio di Nash e contraddetto 150 anni di teorie matematiche ed in particolare le teorie di Adam Smith, padre dell'economia moderna, John Nash si vede schiudere di fronte a sč tutte le porte e gli viene offerto l'ambitissimo posto di ricercatore e professore all'universitą. Il grave male della schizofrenia si abbatte sulla sua splendida mente, capace di brillanti e continue intuizioni, ma la sua forza e l'amore della moglie Alicia Larde (Jennifer Connelly) gli permettono di superare tutte le sofferenze...

Supporter

Predefinito Re: A beautiful mind

E' stupendo, uno dei miei film preferiti.

New Kid on TW

io adoro Russell Crowe, di conseguenza tendo ad essere poco obiettiva sui suoi film , ma questo č veramente MERAVIGLIOSO!

Supporter

Anche io lo adorooooo concordo su tutto! XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •