Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Supporter

Predefinito Riferimento: Harry Potter e il principe mezzosangue

E oggi ci sono andata pure io..........
    Non posso dire che non mi è piaciuto del tutto, mi è piaciuta la scena del recupero del medaglione e anche quella dell'orfanotrofio.
    Per il resto del film più che altro ho sbadigliato e qualche volta mi pareva più high school musical che Harry Potter, è stato dato troppo spazio a cose futili e inutili piuttosto che a cose fondamentali per la storia, altro per ora non voglio dire, per dare modo a chi ancora non l'ha visto di farsi un'idea propria.
    Vorrei solo urlare: fuori il regista!!!!!!!!!

Supporter

ieri sono andata al cinema a vederlo e devo dire che complessivamente non mi è dispiaciuto,anche se rispetto al libro hanno tagliato tante scene e poi il fatto del "principe mezzosangue" è stato solo accennato,come se non fosse nulla di importante.... poi devo dire la verità,ci sono state delle scene in cui non sono riuscita a trattenermi dal ridere,specialmente perchè c'erano dei soggetti in sala che facevano dei commenti
    ps: la faccia di Ron quando gli danno il filtro d'amore è impareggiabile XD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Partiamo dal presupposto che riuscire a ricreare un libro in un film di due ore è praticamente impossibile.

Il film non è malvagio. Me lo aspettavo peggio e mi sono ricreduta. Certe scene sono state tagliate troppo (per esempio la questione del principe mezzosangue) e alcune senza senso che sono state aggiunte (L'attacco alla Tana). Le storie d'amore fin troppo esaltate mi hanno un po' disturbato, ma del resto anche nel libro risultavano a volte fin troppo esaltati. Certo è che la faccia di Ron sotto il filtro d'amore è da cinema comico. Ecco, ho trovato veramente fastidiosa la scena dove Silente chiede ad Harry se lui ed Hermione hanno una storia. Ma stiamo scherzando?? E da quando Silente si intromette in queste cose?
    Del resto, sono rimasta molto soddisfatta dal recupero del medaglione e gli Inferi hanno fatto la loro bella/brutta figura.
    E un plauso anche a Tom Felton... è riuscito a dare un buon spessore al caro Draco in una pellicola che si sarebbe dovuta basare in buona parte su di lui.

Supporter

Beh...a me è piaciuto, più che altro perchè mi aspettavo il fatto che non dovesse essere pieno di scene compromettenti e entusiasmanti...
    Non perchè non meriti, assolutamente, ma perchè questo sesto film, come del resto il libro, doveva avere il compito di spiegare un pò la situazione, e di "spianare la strada" all'ultimo (più o meno) episodio.
    Diciamo che doveva "riscaldare" gli animi, ma non eccessivamente, io lo vedo più come una preparazione al successivo episodio.
    Mi è dispiaciuto non vedere la scena in cui Silente piomba nella casa "babbana" di Harry, ovvero quella dei Dursley, immagino che sarebbe stata molto divertente.
    Tutto sommato mi è piaciuto, davvero.

Backstage Addicted

A me è piaciuto molto!
    Ci sono solo tre cose che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, le scrivo in chiaro perchè sono spoiler:
    - non è stata data importanza al legame che si instaura tra Remus Lupin e Ninfadora Tonks... che secondo me era importante...
    - la scena della grotta. Nel libro spiegava che la grotta era protetta da un incantesimo e quindi non vi poteva essere praticata alcuna magia all'interno, tanto che Harry e Silente si addentravano nell'oscurità con una lampada ad olio e non con il "lumus" delle bacchette. Inoltre non è Silente che riporta entrambi fuori da lì, anche perchè ormai sfinito e oltretutto senza poter usare i suoi poteri, bensì doveva arrivare Dobby a salvarli... che non essendo un mago non rispondeva agli incantesimi di protezione della grotta e poteva quindi fare magie...
    - la scena della morte di Silente: Piton, nel libro, gettava il mantello dell'invisibilità adosso ad Harry e lo immobilizzava (pietrificus totalus), quindi Harry assisteva alla scena senza poter fare niente... Non mi è chiara la scelta del regista, ma forse l'ha fatta per dare un pò di dubbio allo spettatore riguardo a Piton, poichè si capisce che lui vuole proteggere Harry (dal momento che gli dice di non fare alcun rumore) dai Mangiamorte...
    Però secondo me la questione Piton doveva rivelarsi soltanto alla fine... alla fine dell'ultimo capitolo... solo così avrebbe avuto il meritato colpo di scena...

Comunque, a parte tutto, mi è piaciuto molto....
    Ultima modifica di GretaToMars; 18-07-2009 alle 14:48

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Uh io lo volevo vedere ma non ho potuto uffaaaa,se mai me lo guarderò giù in sicilia durante le vacanze se cè ancora e lo sperooo T_T

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Marika30STM Visualizza Messaggio
    Uh io lo volevo vedere ma non ho potuto uffaaaa,se mai me lo guarderò giù in sicilia durante le vacanze se cè ancora e lo sperooo T_T
    stai sicura che ci sarà ancora: di solito rimane nei cinema per due o tre mesi...

a me è piaciuto molto come lo hanno fatto... sarà però che mi sto rileggendo il libro adesso: erano due anni che non lo sfogliavo neanche e alcuni particolari li avevo dimenticati!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

l'ho visto la sera del 15, proprio quando è uscito. Inutile dire che il cinema non era pieno, di PIU' perchè già lo sapete immagino...
    Cmq dopo ore, giorni di riflessione sono giunta alla conclusione che nonostante darei 3 a com'è finito il film, mi è piaciuto molto.
    Malfoy è stato davvero bravissimo, ottima recitazione, daniel mi ha colpito facendomi ridere quando ho preso un "pizzico" di fortuna liquida, sembrava strafatto! hahaha!
    Rupert grint rimane il mio preferito, non soltanto perchè il personaggio di Ron è il mio preferito ma perchè come attore è davvero molto bravo, fra i tre il più credibile. La cosa che mi dà fastidio però è che già dal 3° film i registi stanno sminuendo il suo ruolo, sembra quasi che ci sia solo perchè nel libro c'è... Mah...
    La fine non mi è piaciuta tanta, mi aspettavo davvero di più e poi cosa importante non hanno trattato la parte del principe mezzosangue come avrebbero dovuto. Sembrava quasi che fosse solo un dettaglio, niente di più... Invece è fondamentale il ruolo non solo di Piton ma proprio del principe... Lì proprio non si sono sprecati.
    Mi è piaciuto il fatto che hanno reso questo film più scherzoso, tutti gli altri andavano un po' sul tragico... bisogna ricordarsi che si tratta sempre di ragazzi di 16 anni non di adulti che pensano costantemente di salvare il mondo.
    Dunque, complessivamente mi è piaciuto, mi aspettavo sicuramente di più da grande fan della saga ma adesso come adesso mi aspetto la prima parte del settimo un capolavoro!

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Ieri sera sono andato anche io *-*
    Diverso a mio parere dagli altri Harry Potter, questo l'ho trovato più avvincente anche se alcune scene mi sono sembrate molto ma molto diverse dal libro, tipo la morte di Silente o il suo funerale, la fine invece mi è sembrata troppo ... non so ... lascia col sospeso ... ti fa capire al 100 % che ci sarà un seguito,
    mi è piaciuta la parte della grotta anche se diversa dal libro ma a mio parere è stata fantastica *-*
    Hermione gelosa al massimo di Ron ahhaah
    Harry e Jinny ...
    anche l'amore approda nel mondo di Harry Potter lol

New Kid on TW

Ieri sera finalmente sono potuta andare al cinema per vederlo!
    Complessivamente a me è piaciuto! Ok, sono state tagliate alcune scene importanti però nel complesso è stato bello! Molte sono state anche le scene divertenti soprattutto grazie a Ron! Inoltre mi è piaciuto tantissimo come ha recitato Daniel! Mi ha veramente emozionata!
    Poi gli effetti speciali erano spettacolari!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •