Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: My Bloody Valentine 3D

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito My Bloody Valentine 3D

MY BLOODY VALENTINE 3D/ SAN VALENTINO DI SANGUE
    2009, USA, colore, 101 minuti
    Regia: Patrick Lussier
    Soggetto/Sceneggiatura: Todd Farmer e Zane Smith da un film del 1981
    Produzione: Lionsgate
    con Jensen Ackles, Kerr Smith

Tom Hanninger torna nella sua città natale all'alba del decimo anniversario di San Valentino, quando era riuscito a sopravvivere all'ira omicida di un uomo misterioso, vestito da minatore, che aveva sterminato più di venti persone.
    E ora che Tom pare intenzionato a vendere le cessioni minerarie ereditate dal padre, l’assassino torna a colpire e sono in molti in città a sospettare che sia proprio Hanninger il reale colpevole degli omicidi.

credits:
    http://elvezio-sciallis.blogspot.com

io l'ho visto l'latra sera e mi è piaciuto un sacco, il film a mio parere vale i 10€ del biglietto.
    fino alla fine mi ha tenuta con il fiato sospeso, e tenevo la felpa dei mars in bocca pe attutire le urla provocate dalla musica improvvisa XD uno spettacolo.
    Jensen è proprio nato per questi ruoli non c'è niente da fare, e in tutto il film indossa gli stessi vestiti che ha in tutte le quattro serie di Supernatural...
    La voce del suo doppiatore però non gli rende giustizia, è diverso da quello della serie televisiva!

Roadie

Predefinito Riferimento: My Bloody Valentine 3D

Infatti Sah secondo me in lingua originale rende meglio...soprattutto Jensen
    Concordo con te che è uno dei migliori film horror che abbia mai visto, la fine mi ha colta di sorpresa perchè non mi aspettavo proprio un finale del genere. Ma è proprio quello il bello del film
    Mi sarebbe molto piaciuto vederlo in 3D ma il cinema 3D più vicino a casa mia è a Livorno...

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

lasciamo stare sto film che è meglio ¬¬ una odissea per vederlo...al medusa...-__-''' chi mi ha tra gli amici su FB può leggersi l'avventura tra le mie note...avventure da cineasti...

in sostanza...ha solo il 3D che esalta...il resto è da aprire il water e scaraventarcelo dentro...
    ottimi gli effetti speciali...finalmente!!!!! non se ne poteva più di quelle cose orribili...
    la trama regge fino alla metà del film...la fine al solito la tirano sullo scontato...

non esisono più gli horror di una volta...
    10 euri spesi (direi anche più di 10...) per vedere una roba in 3D che non ha reso ciò che mi aspettavo...al solito...

bah...

New Kid on TW

premetto ke sono un appassionata di horror li vedo tutti anke quelli con un trailer nn molto esaltante, ma nn mi fido dei giudizi degli altri e preferisco vederli e poi dare una mia opinione!!! scusate......
    con tanto entusiasmo sono andata a vedere questo film soprattutto xkè è il primo horror in 3D.......ma a me nn è piaciuto tanto.... oltre all'effetto 3D nn mi ha dato particolari emozioni e la trama è anke un pò scontata.....e alcune scene sono state comiche
    se posso dare un consiglio è da vedere xrò solo in 3D x me la sua particolarità è solo quella
    ci sono rimasta male.....speriamo in un px horror

Supporter

A me han detto che è alquanto scadente XD

Roadie

A me invece è piaicuto (forse perchè sono abituata a vedere certi horror che fanno pena)e non l'ho nemmeno visto in 3D.
    Certo, il fatto che ci fosse Jensen ha influito un pochino XD però per esempio Venerdì 13 con Jared non mi aveva entusiasmato poi più di tanto, nonostante adori Jared come attore.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ehm...jared ha fatto venerdì 13??? O_o

Roadie

No no Angel, credo che Elena si riferisse a Jared Padalecki

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    ehm...jared ha fatto venerdì 13??? O_o
    Da questo capisco che non guardi Supernatural e non conosci Jared Padalecki XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Da questo capisco che non guardi Supernatural e non conosci Jared Padalecki XD
    perspicace la ragazza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •