Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Angeli e Demoni

Roadie

Predefinito Angeli e Demoni

Robert Langdon (Tom Hanks), un brillante professore di simbologia, viene chiamato dalla Svizzera, per l'analisi di un cadavere, su cui è stata marchiata col fuoco la scritta Illuminati. Il tutto sembra ricondurre alla setta realmente esistita, si scoprirà in seguito il coinvolgimento del Vaticano nell'omicidio dell'uomo. Una serie di omicidi (le cui vittime saranno dei cardinali) avrà luogo durante l'elezione del nuovo Papa, successore di quello morto, e si svelerà inoltre un piano terroristico per l'uso dell'antimateria rubata al CERN, tempo dopo il primo presunto omicidio ad opera degli Illuminati.

Fonte: Wikipedia

Che ne pensate di questo film? Io purtroppo non l'ho ancora visto ma qualche anno fa avevo letto il libro e mi era piaciuto molto..spero che a differenza de "Il codice da Vinci" il film non si discosti troppo dal libro..

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Angeli e Demoni

L'ho visto ieri l'altro, mi è piaciuto
    Purtroppo non ho letto i libri, ma lo farò sicuramente, sia IL CODICE DA VINCI che ANGELI E DEMONI...

Supporter

l'altro giorno ho visto il film,mi è piaciuto tantissimo adesso però sn curiosa di leggere anche il libro che sn sicura sarà anche meglio del film:P

New Kid on TW

Ieri lo andai a vedere al cinema! Bello...mi è piaciuto tantissimo! Per fortuna questa volta Ron Howard non ha cambiato molte cose...anzi forse solo due... E di una proprio non ne capisco il motivo -.- Perchè cambiare il nome del fisico del CERN da Leonardo a Silvano??? Mah..
    Comunque ovviamente il libro è di gran lunga più bello e più intrigante... Ma devo dire che in questo film è stato fatto un bel lavoro di sceneggiatura, a differenza di altri film che sono completamente diversi rispetto al libro da cui sono tratti.

Roadie

Finamente l'ho visto..bhè hanno cambiato parecchie cose, dai nomi di alcuni personaggi ( lo scenziato e il camerlengo), il quinto ambigramma non rappresentava il simbolo del vaticano, il modo in cui muoiono alcune persone, il modo in cui robert incontra vittoria ecc..però nel complesso mi è piaciuto..

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

sarà ma sono molto scettica...un pò come lo ero sul codice...infatti la mia reazione è stata "puuuuuuuuuu"

Backstage Addicted

A me è piaciuto, il libro lo lessi parecchio tempo fa e non ricordavo un pò di cose quindi non mi sono accorta dei cambiamenti dei nomi.
    La trasposizione cinematografica a mio parere è venuta meglio rispetto al codice da vinci....

Piccola parentesi: gente accanto a me non ha capito un cavolo (forse i dialoghi per loro erano troppo complicati??? Questa poi è la gente che ti dice "non te lo vedere fa schifo) una ragazza ha avuto la faccia di dire al suo fidanzato "non ho capito, ma il padre del camerlengo è vivo????"....cioè ma te lo stai vedendo il film o sei venuta al cinema a mangiarti i pop corn?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Il trailer del film mi ha dato una certa curiosità nel leggere l'omonimo libro. Quando sono andata a vederlo al cinema sono rimasta un pò delusa, il film è solo basato sul libro e non era come me lo aspettavo (ovviamente come quasi tutte le trame tratte dai vari libri). All'inizio c'è voluto un pò a collegare.. ed stato grazie alla lettura però che ho capito alcune cose, sennò veramente c'era da cervellarsi o.O

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

a me è venuto sonno mentre lo guardavo XD
    sarà perchè era tardi e perch ero sdraiata a letto affianco al mio cucciolo?
    mah! XD

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Adoro questo film quanto il primo, davvero fatti bene a mio avviso, e poi Tom Hanks è sempre un grande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •