Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Queer as Folk

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Queer as Folk

Queer as Folk un Telefilm andato in onda dal 2000 al 2005 prodotto dalla Showtime e narra le vicende di un gruppo di amici gay a Pittsburgh.
    E' nata dopo che in Inghilterra and in onda la versione inglese del telefilm, ma che non ebbe lo stesso successo.
    Si parla di sesso senza ipocrisie e di tutti gli argomenti correlati, quali AIDS, matrimoni tra persone dello stesso sesso, il sesso sicuro.
    In Italia stato ovviamente boicottato, cambiando messa in onda spesso su diverse reti, prima con i sottotitoli e poi senza, ma su altri canali.

Io mi sto guardando adesso la seconda stagione grazie alla mia amica Stefy e mi ha preso in maniera totale.
    Voi che ne pensate?

http://artwork.mytvshows.org/a6dfa5d...f615229e39.jpg

Supporter

Predefinito Riferimento: Queer as Folk

Lo adoro, frikissimo... interessante vedere una parte del mondo con occhi diversi e conoscere il loro mondo!
    Questo telefilm fa capire come, a dispetto di quello che dicono i bigotti, siamo tutti uguali!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Ho visto qualche puntata e mi piace, per non riesco a seguirlo pi di tanto perch Gale Harold mi spunta anche in Desperate Housewives e faccio confusione

Comunque un telefilm molto crudo e diretto e non mi sorprendo del fatto che qui in Italia sia stata trasmesso quasi in terza serata

Supporter

Ely togli proprio il quasi... su Iris dal 2008 stata trasmessa ad un orario assurdo

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Come del resto tutti i telefilm che "possono" turbare anime innocenti.

New Kid on TW

Whaaaaaa *_* io amo questo telefilm.
    L'ho scoperto solo da un annetto e mi sono scaricata in italiano tutte e 5 le serie; solo pochi mesi fa le ho finite di vedere tutte.
    MAGNIFICHE!!!*-*
    Ovviamente parlo della serie americana.
    C' un evoluzione pazzesca, dal primo episodio all'ultimo del protagonista Brian.

La serie inglese la sto guardando adesso, ma non c' paragone con quella americana *-*

New Kid on TW

io ho iniziato a seguire la prima stagione
    sono all'8 episodio mi piace un sacco
    per mi hanno detto che non va a finire tanto bene .-.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Dipende cosa intendi per finire bene... ci sono pareri contrastanti sul finale.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Riferimento: Queer as Folk

bene bene bene. mi avete fatto incuriosire su questo Telefilm, prima con questo topic e poi girando.. ho cominciato a vederlo e ora sono alla seconda stagione. .. una droga! adoro la coppia Justin Brian e Brian lo desidero ardemente e basta ahahahha
    a parte il fatto che sono tutti bravi, Emmet mi fa morire xD un telefilm che fa vedere quella che la realt. molti non riescono a vederlo perch vogliono coprirsi gli occhi da.. da non so! non sono informata ma sono quasi sicura che avr alzato dei polveroni, e da una parte giusto che sia cosi in fondo.. non fraintendetemi
    mah! speriamo che non mi deluda!

Supporter

Predefinito Re: Queer as Folk

anche io adoro qaf - in questo periodo stanno trasmettendo la terza o quarta stagione su Jimmi il giovedi e venerdi alle 22.30/22.50 circa. Io ho gi rivisto tutte le serie 3/4 volte e ogni tanto mi rivedo gli episodi pi belli (che sono molti) e mi sono anche scaricata parecchie musiche che vengono usate in qaf. C' un sito che si chiama " Queer as folk music" ci stanno tutte suddivise per serie, episodio e scena per scena, splendido. Riguardo al finale ci sono rimasta come una scema ma forse era quello pi logico e giusto.anche se ho pianto moooooltoooo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •