Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 326

Discussione: New Moon

Roadie

Predefinito New Moon

Visto che si parlava di questo film nel topic di Twilight ho pensato di aprirne uno a parte. Come sapete "New Moon" è il secondo libro della saga di Stephenie Meyer e tra poco inizieranno le riprese del film tratto dal libro, infatti gli attori sono tutti già sul set a Vancouver per la prova costume

http://spoilertv-movies.blogspot.com...et-photos.html

Il regista è Chris Weitz, la data d'uscita è stata annunciata per il 20 Novembre e gli attori dovrebbero essere tutti confermati (tranne l'attore che interpretava Sam). Dakota Fenning è stata scelta per interpretare Jane e inoltre è stato confermato che il cast verrà in Italia a girare alcune scene ma ancora non si sa nè dove nè quando.

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: New Moon

Ah che bel topic!!!
    Grazie per le news Alessandra!

Roadie

http://www.newmoonmovie.org/2009/03/...-new-moon-set/

Foto dal presunto set: questa dovrebbe essere la casa di Jacob e il garage..io me la immaginavo proprio così

Edit:
    Notizia fresca, le scene italiane di New Moon non saranno girate a Volterra ma a Montepulciano ma ancora non si sa quando.

L'autorevole voce a emettere la notizia è stata quella di Piera Detassis, direttrice di Ciak, direttamente dal suo blog, Piaceri Forti. Queste le sue parole.

"A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d'ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location "più belle da filmare".

Edit2:
    Altre foto dal set http://community.livejournal.com/lio...93.html#cutid1
    Ultima modifica di Lexie86; 16-03-2009 alle 17:48

Backstage Addicted

Ale, ma sei sicura che la notizia di Montepulciano si aconfermata!?
    Io l'avevo letto su un giornale quotidiano locale di Firenze, ma non era confermato, era un'ipotesi...

Roadie

Non è sicura al 100% perchè la Summit ancora non ha dato la conferma ufficiale ma pare che sia molto attendibile..bhò

Backstage Addicted

mi sa che è un po' più difficile da raggiungere per noi povere fan, Montepulciano... voi che ne dite?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Selene Phoinike Visualizza Messaggio
    mi sa che è un po' più difficile da raggiungere per noi povere fan, Montepulciano... voi che ne dite?
    A dire il vero per me non è un problema, che sia Volterra o Montepulciano, SE vengono davvero (ricordiamoci che ancora NON è ufficiale! la Summit non ha confermato niente), io ci sarò sicuramente

Roadie

Parla il Sindaco di Montepulciano: «Venerdì ho incontrato gli uomini della produzione e in questi giorni torneranno. Sono interessati alla Fortezza come base logistica per sartoria, trucco e poi alla città, ai vicoli», racconta il sindaco Massimo Della Giovampaola ai giornalisti del quotidiano "Il Tirreno".

«Mi hanno chiesto se tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno abbiamo già eventi in programma in città, probabilmente verranno a girare in quel periodo».

fonte: edizione locale de "Il Tirreno"

http://www.newmoonvolterra.com/

Backstage Addicted

Anche io ho letto questa news sul sito di Volterra.
    Cavolo io il 24 giugno parto per le vacanze! Poi non capisco perchè scegliere Montepulciano invece che Volterra! Io tifo per la vera Volterra!

Roadie

http://michls-blog.livejournal.com/18826.html

La costruzione della casa di Bella sul set di Vancouver

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi