Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Revolutionary Road

New Kid on TW

Thumbs up Revolutionary Road

Ieri sera sono andata al cinema a vedere Revolutionary Road, e l'ho trovato straordinario, assolutamente bellissimo.
    Qualcuno di voi l'ha visto?
    (Agli altri lo consiglio.)

Roadie

Predefinito Riferimento: Revolutionary Road

L'ho visto ieri sera.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso per non stato brutto...Mi piaciuto abbastanza.

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

oddio oddio oddio oddio!
    DEVO vedere quel film, da grandissima fan di titanic ( il mio film preferito da quando ho 8 anni) amo la coppia winslet-di caprio (non so perch ma ho sempre sperato che si mettessero insieme, ma ormai leo uno di famiglia in casa winslet) e devo assolutamente vederlo. Marted ci vado con una amica (anche fan di titanic)... non vedo l'ora. Ha ottenuto ottime critiche e quindi lo voglio vedere...

Roadie

Inserzioni Blog
    15

un film stupendo, l'ho visto qualche giorno f e devo dire che non potevo aspettarmi di meglio, poi la coppia winslet -di caprio la migliore

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

l'altro ieri l'ho visto finalmente, me l'aspettavo completamente diverso ma che dire... kate e leo sono fantastici come attori!
    l'unizio l'ho trovato un po' peso ma alla fine ti prende tantissimo... in alcune scene leonardo mi faceva paura, ma stato davvero molto bravo! RItengo sia un ottimo attore, e poi kate, anche lei stupenda, magnifica!
    lo consiglio davvero, all'inizio pu sembrare un film un po' peso ma davvero ti prende... ti senti quasi dentro la storia!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

una delusione paurosa!!!!!
    ma cos'????
    ora capisco perch n kate n leo erano nominati agli oscar per questo film ma solo per i grammy...e per fortuna che lei s' ripresa con l'altro di cui mi sfugge il nome e per il quale domenica scorsa s' portata via la statuetta ^^ oh yeah

figghia...pensavo molto meglio...
    O___o ho subito pensato che abbiano usato loro due solo per l'armonia che si cre a suo tempo...e perch recitano bene assieme...
    abbastanza psicologico come film, non lo metto in dubbio...

ma mi ha deluso tantissimo...bah...per fortuna non sono andata al cinema a vederlo

Backstage Addicted

Io sono rimasta delusa. Ben recitato ma poco coinvolgente!
    La storia non mi ha preso per niente solo l'ultima parte mi ha coinvolto abbastanza. Nonostante tutto ci i miei complimenti a Leo e Kate che hanno recitato benissimo ^_^

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •