Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Dr. House

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Smile Dr. House

Dr. House - Medical Division è una serie televisiva statunitense ambientata nell'immaginario ospedale Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, del New Jersey. E' incentrata sulle vicende mediche di un'equipe di diagnostica medica guidata dal Dr. Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grande capacità ed esperienza.
    House preferisce occuparsi soltanto dei casi più rari e difficili, mentre gli altri pazienti sono per lui solo una perdita di tempo.
    Una diagnosi errata gli ha compromesso l'uso di una gamba ed ora è costretto a fare grande uso di farmaci antidolorifici (quello che usa solitamente è il vicodin) ed a camminare con un bastone.
    [Home page Italia]

Dr.House Italia

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Dr. House

Lo adoro !! ...da quando è iniziato non mi sono mai persa una puntata,ed ora sono così felice che hanno ricominciato la serie dopo che l'avevano interrota!!.
    Dr.House mi piace un sacco perchè è cinico...un personaggio particolare...ha degli atteggiamenti indifferenti verso i pazienti e i colleghi...però mi dà la sensazione che sia una facciata, per coprire in realtà il fatto che lui soffre...e che non è così indifferente ai sentimenti ( cioè mi ha dato questa impressione...poi non so..)...comunque è proprio il suo modo di fare che mi tiene incollata allo schermo!! sisisi.....è bellissimo XD

Roadie

è uno dei miei telefilm preferiti
    Lo seguo fin dalla prima puntata quando lo mandarono in onda quella sera d'estate su italia 1 e nessuno ancora se lo filava...invece io me ne innamorai subito. Lo sento un pò mio insomma.
    Poi dalla terza serie lo guardo in contemporanea con gli Stati Uniti (come tutti gli altri telefilm del resto) e in lingua originale è ancora molto più bello
    Concordo con Jenny sul suo carattere...si comporta così perchè in realtà è solo e soffre anche se non vuole ammetterlo.
    Nella nuova serie che stanno mandando in onda adesso ci saranno avvenimenti interessanti.
    Non perdetevi la puntata dove Dr. House va al funerale di suo padre...quella è stata la puntata più bella di sempre credo.Stupenda

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Io l'ho "scoperto" alla terza stagione. In realtà mi sono sempre rifiutata di vederlo per un semplice pregiudizio sciocco che ho ferso il telefilm...all'inizio so che mi possono anche piacere, ma dopo molto poco mi stanco e lascio perdere.
    Invece con House è diverso...adoro questo telefilm!!! Partendo dal presupposto che a me interessa la medicina, tra i miliardi di telefilm sull'argomento, questo è l'unico che mi abbia incuriosita ed appassionata. La personalità dei protagonisti e le loro relazioni non sono il fulcro degli episodi, ma non sono nemmeno trascurati. E' l'equilibrio perfetto.
    Quoto Jenny. Anche a me House piace come personaggio. Sarà che per certi versi abbiamo delle cose in comune ( xD )...ma...
    E poi, Laurie è geniale! ^^

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Dr. House, adoro
    E' decisamente una delle serie televisive migliori di tutta la tv.

Backstage Addicted

Adoro Dr. House! Poche puntate fa c'era anche Ivana Milicevic

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

house, house, house, house, house!!
    Beh, è fantastico!! Mi piace davvero tantissimo, queste ultime puntate sono un po' così, alcune mi piacciono da matti altre invece non tantissimo (tipo quando è morta amber ho pianto come una cretina )
    Ma le prime stagioni rimarranno sempre le migliori! poi, scusate, ma jesse spencer (chase nel telefilm) è un gran bel ragazzo!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

sarà ma un pò ipocondriaca lo sono diventata a guardarlo

ma è anche vero che da quando l'ho scoperto (in ritardo è vero, ma almeno ho visto le prime quattro serie tutte d'un fiato ^^) il cinismo è diventato il mio miglior amico!!

esistesse davvero come medico sarei li tutti i giorni *___* ghghghghghhg

come sarebbe il mondo senza il dr.house???
    anche se comunque la quinta serie è stata molto commercializzata (l'ironia e le sottigliezze che c'erano nelle prime stagioni viene a mancare spesso e volentieri...ahimè) rimane sempre il solito...e povero wilson, ogni tanto gli urlo dietro: cavolo ma fà qualcosaaaaaaaaaa!!! a niente...il povero oncologo un giorno avrà una crisi isterica

chase è si un bel ragazzo...gli australiani mi attirano mucho, ma ora è troppo pieno di se...fa la parte sempre di quello che lotta ogni qualvolta ha a che fare con house, e sinceramente avrei dato più spazio a loro piuttosto che alla nuova squadra (che mal sopporto in verità)...
    foreman che non sta in camice ma che imita house potevano anche risparmiarselo ¬¬
    ok che non riesci a fare a meno di essere come lui, ma non servono cloni all'interno del telefilm...

mi è un pò decaduto per queste piccolezze ma rimane sempre il caro e dolcissimo dr.ciniscmo per eccellenza

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    chase è si un bel ragazzo...gli australiani mi attirano mucho, ma ora è troppo pieno di se...fa la parte sempre di quello che lotta ogni qualvolta ha a che fare con house, e sinceramente avrei dato più spazio a loro piuttosto che alla nuova squadra (che mal sopporto in verità)...
    foreman che non sta in camice ma che imita house potevano anche risparmiarselo ¬¬
    ok che non riesci a fare a meno di essere come lui, ma non servono cloni all'interno del telefilm...

mi è un pò decaduto per queste piccolezze ma rimane sempre il caro e dolcissimo dr.ciniscmo per eccellenza
    beh non aggiungo altro, la penso proprio come te... la nuova squadra non è che mi piaccia tantissimo ecco...

New Kid on TW

è uno dei miei telefilm preferiti, anche se preferivo di gran lunga le prime stagioni... Comunque non mi perdo nemmeno una puntata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •