Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sette Anime

Backstage Addicted

Predefinito Sette Anime

Fonte Wikipedia

Sette anime (Seven Pounds) è un film del 2008 diretto da Gabriele Muccino con protagonista Will Smith. Smith torna a collaborare con Muccino dopo il successo de La ricerca della felicità.

Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale, dopo essere stato causa di un dramma che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide di compiere un cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita a sette sconosciuti: ma prima di entrare nella loro esistenza con il dono più grande, la vita, vuole verificare, osservandoli, se meritino davvero il suo sacrificio.

Rubando il tesserino di Agente del Fisco del fratello Ben, ne prende in prestito l'identità e si spaccia per esattore, al fine di entrare più facilmente in contatto con i suoi "osservati speciali". Il protagonista però si innamorerà di uno di questi, una donna cardiopatica che ha urgente bisogno del trapianto del cuore per sopravvivere. Questo imprevisto non cambierà il suo intento iniziale di donare la propria vita (e con essa i suoi organi) alle "sette anime" ma renderà il suo gesto estremo ancora più drammatico. Si ucciderà in un motel utilizzando una cubomedusa mortalmente velenosa stremato dal suo rimorso e dal desiderio di donare ad altri ciò che ad altri ha tolto.

-----------
    Come ho sempre pensato, quando alla critica e alla maggior parte della gente un film non piace, mi ritrovo davanti un capolavoro!!!
    La prima parte del film è lenta e non è fatta molto bene, ma durante il secondo tempo il film si trasforma. Gli attori sono fantastici, la trama del film perfetta.
    Consiglio vivamente di andarlo a vedere (tranne se odiate piangere al cinema)
    Chi lo ha visto? cosa ne pensate?

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Sette Anime

Io l'ho visto domenica scorsa, mi è piaciuto moltissimo! Hai ragione, la prima parte del film è un po lenta e non capisci granchè, mentre poi andando avanti tutto acquista un senso... Secondo me è bellissimo! E devo dire che l'accoppiata Muccino-Will Smith mi piace molto... Ho sentito che il film è stato stroncato dalla critica Usa, ma non ho ancora letto nulla a riguardo e non ne so il motivo... In ogni a me è piaciuto.

Lo consiglio a tutti e vi consiglio anche di portarvi dietro i fazzolettini pensate che una volta finito il film, dopo essersi riaccese le luci, è scoppiata una risata generale... penso che non ci fosse nessuno che non avesse affianco qualcuno che piangeva... leggermente imbarazzante

Roadie

Inserzioni Blog
    15

l'ho visto ieri, stupendo davvero
    gabriele muccino è stato davvero molto bravo e will smith, che dire? è sempre stato il migliore per me .

Roadie

Io lo vidi la scorsa settimana. L'ho trovato davvero stupendo...ancora più bello di "Alla ricerca della felicità".
    Non capisco perchè venga criticato così tanto questo film...io non ci vedo proprio niente da criticare. Will Smith è stato magnifico come sempre e anche Rosario Dawson ci ha messo del suo.
    All'inizio del film (anzi, per buona parte del film) non avevo ancora capito la trama di fondo però poi si capisce bene prima della fine.
    Anche io ho pianto ovviamente...ma non faccio testo perchè piango per tutti i film ^^"
    Cmq l'ho già consigliato di vederlo a parecchie amiche e anche a mia sorella...Davvero bello.

New Kid on TW

Volevo già andarlo a vedere perchè mi aveva stuzzicato il promo, adesso so che è davvero il mio genere...tranne che odio piangere al cinema
    Grazie, ragazze, di tutte le vostre recensioni...

Backstage Addicted

sapete cosa ho fatto io?sono andata a vederlo non sapendo neanche di cosa parlasse..e quando ho capito cosa voleva fare will smith..sono scoppiata in lacrime fino alla fine del film..stupendoooooo dovete andare a vederlo!

New Kid on TW

Oggi ho finalmente visto sette anime....è a dir poco fantastico..un film bellissimo che mi ha toccato molto...bhe per il mio modesto parere è un capolavoro..vale davvero la pena vederlo...un film molto emozionante e ovviamente non sono mancate le mie lacrime finali ragazzi andate a vederlo!!!

Backstage Addicted

Un film che mi ha davvero emozionata. Molto bello lo consiglio a tutti!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Io lo vidi la scorsa settimana. L'ho trovato davvero stupendo...ancora più bello di "Alla ricerca della felicità".
    Non capisco perchè venga criticato così tanto questo film...io non ci vedo proprio niente da criticare. Will Smith è stato magnifico come sempre e anche Rosario Dawson ci ha messo del suo.
    All'inizio del film (anzi, per buona parte del film) non avevo ancora capito la trama di fondo però poi si capisce bene prima della fine.
    Anche io ho pianto ovviamente...ma non faccio testo perchè piango per tutti i film ^^"
    Cmq l'ho già consigliato di vederlo a parecchie amiche e anche a mia sorella...Davvero bello.
    hai assolutamente ragione! e se non sbaglio non è stato nominato per i premi oscar... è davvero un peccato!
    L'ho visto proprio ieri e l'ho trovato spettacolare!
    L'inizio non l'ho trovato peso, non si capiva molto ma ero dentro la storia, ma la fine... sono rimasta senza parole, ho pianto come una disperata per gli ultimi20 minuti.... La coppia Muccino-Smith mi piace da morire! ottimo regista e grandissimo attore!
    Già will smith mi aveva convinto al massimo in "la ricerca della felicità" ma in questo film davvero mi ha stupito!

Supporter

ho visto questo film poco dopo essere andata alla prima a Roma(solo x vedere Will)
    ke dire...è un bellissimo film, veramente uno di quelli da consigliare...
    mi sono commossa già dai primi pezzi quando Will parla al telefono con il cieco...poi la fine è stata ancor più commovente!
    la storia inizialmente è un po complicata da capire...ma poi tutto si vede con più limpidezza...ed è proprio quando cominci a capire tutto ke diventa triste...
    complimenti a Muccino e naturalmente a Will...ke avevano già dato prova della loro bravura ne "la ricerca della felicità".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •