Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sette Anime

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sette Anime

Ŕ un bel film ma Ŕ troppo triste...non lo rivedrei mai di mia spontanea volontÓ

Roadie

Finalmente ho visto questo film dopo che una mia amica continuava a ripetermi "Devi vederlo, devi vederlo"..che dire..assolutamente bellissimo..all'inizio non avevo capito bene la storia, anche perchŔ non avevo nemmeno visto il trailer e non sapevo di cosa parlasse il film..ma quando verso la fine tutti i tasselli sono tornati al loro posto..ho iniziato a piangere e non ho pi¨ smesso, Ŕ davvero tanto tanto triste mamma mia..
    Mi piace molto l'accoppiata Muccino-Smith che avevo giÓ apprezzato in "la ricerca della felicitÓ"

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho visto questo film dopo che una mia amica continuava a ripetermi "Devi vederlo, devi vederlo"..che dire..assolutamente bellissimo..all'inizio non avevo capito bene la storia, anche perchŔ non avevo nemmeno visto il trailer e non sapevo di cosa parlasse il film..ma quando verso la fine tutti i tasselli sono tornati al loro posto..ho iniziato a piangere e non ho pi¨ smesso, Ŕ davvero tanto tanto triste mamma mia..
    Mi piace molto l'accoppiata Muccino-Smith che avevo giÓ apprezzato in "la ricerca della felicitÓ"
    ale hai detto tutto!!!! Ŕ un film davvero triste... cavolo will smith Ŕ bravissimo, grande attore!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Quoto L'ho guardato appunto per quello...Film stupendo Will Smith un mito!

VaLeMARS
    Guest

Predefinito Re: Riferimento: Sette Anime

film assolutamente da vedere perchŔ merita. certo l'argomento non Ŕ dei pi¨ leggeri .. come sempre, l'accoppiata Will Smith - Gabriele Muccino non mi ha delusa (:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •