Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Max Payne

New Kid on TW

Predefinito Max Payne

...E si...ragazzi miei...per i fan videoludici piu' attempati come me..ritorna LUI..il poliziotto piu' famoso dei videogiochi...MAX PAYNE..c'erà un tempo in cui nei video giochi non si parlava tanto di grafica o giocabilità...ma piuttosto si parlava di sonoro, di storia, di ambientazione...bhe...in questo MAX PAYNE e successivamente MAX PAYNE 2:REDEMPTION sono stati è sono tutt'ora dei capolavori..dal 2002 aspettavamo questo film..è finalmente il 28 onembre 2008 l'abbiamo avuto!! Eccovi a voi la trama e il trailer uffiale :

TRAMA :

"Consumato dal dolore dopo che gli é stata sterminata la famiglia da dei criminali imbottiti di droga, un agente di polizia di New York riesce ad entrare nella DEA, per potersi infiltrare nel mondo degli spacciatori e farsi giustizia da solo. Il suo comportamento però lo metterà in cattiva luce con i suoi ex colleghi che adesso gli danno la caccia insieme ai boss della droga..." (filmup.com)

TRAILER UFFICIALE:
    http://it.youtube.com/watch?v=JOFFb7puQ8U

P.S. : Io l'ho visto...non è all'altezza del video gioco(quello si che era un vero è proprio film!!) ma non è male...godibilissimo anche se secondo me dovevano di piu' approfondire la storia sia di Max che del progetto Valhalla..Poi piccolo mistero su questo film...ne esisterebbero due versioni..questa è quella ufficiale appena uscita al cinema e poi c'è quella indipendente chiamata Payne and redemption..che dal trailer disponibile su you tube sembra la fotocopia del gioco e secondo me "migliore" e più credibile rispetto a questa...CHI A NOTIZIE POSTIIIIII, STO IMPAZZENDO PER CERCARE UNA DATA DI USCITA SUL WEB!! buona visioneeeeeeeeeee kiss kiss from mars

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Max Payne

io l'ho visto..sapevo che era un videogioco ma non ci ho mai giocato..il film è carino chi ha giocato al videogioco che ne pensa?

Backstage Addicted

non è male, nel senso che non mi permetto di dire che "è brutto"... però sicuramente non è un film da rivedere 2 volte XD
    una valanga di effetti speciali (quindi un film che vale la pena di vedere, casomai, al cinema), storia carina ma non troppo intrigante...
    non avendo giocato al videogioco, non posso fare paragoni, ma mi fido di chi dice che il gioco è migliore... non ci vuole molto XD
    in poche parole: non è un flm che consiglierei, a meno che non vogliate passare una serata tra amici davanti alla tv, guardando un flm non troppo impegnativo

Roadie

Inserzioni Blog
    9

L'ho visto al cinema non ricordo quanto tempo fa, mi è piaciuto abbastanza ma niente di esaltante, direi.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •