Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: saw V

New Kid on TW

Predefinito saw V

ciao a tutti ^^
    sono un fan di saw,
    e a quanto pare ho scoperto con grande felicità che uscirà (non so ancora quando) saw V,
    aspetto con impazienza, anche perchè voglio vedere cosa succederà nel prossimo film, e vedere i nuovi giochini architettati dall'enigmista...
    anche a voi piace???
    dite la vostra!

Supporter

Predefinito Riferimento: saw V

ma davvero??????????STRABELLO!!io e il mio migliore amico ci siamo flesciati con la saga dell'enigmista..ma dove l'hai sentito che faranno il quinto???perchp io avevo sentito che si sarebbero fermati al quarto..

Backstage Addicted

Puntuale come ogni anno a Halloween 2008 uscirà il nuovo capitolo di Saw, arrivato ormai al numero 5. Dopo l'abbandono di Darren Lynn Bousman, il suo posto alla regia è stato preso da David Hackl, production designer dei primi episodi della saga.

Non è questo però l'unico cambiamento significativo che troveremo in questo episodio. A giudicare dalla sinossi ufficiale del film, sembra infatti che sia giunto il momento per Jigsaw di passare il testimone a un nuovo spietato killer.
    Nel quinto episodio del popolare franchise Saw, Hoffman è l'unico sopravvissuto a poter raccogliere l'eredità di Jigsaw. Ma quando il suo segreto è in pericolo, Hoffman deve andare a caccia per eliminare tutti i problemi rimasti in sospeso...

Si era già intuito alla fine del quarto film che il Detective Hoffman, interpretato da Costas Mandylor, avrebbe avuto un ruolo significativo nell'episodio successivo, e infatti scopriamo che prenderà le redini del "gioco" iniziato dal defunto Jigsaw. Ovviamente ci aspettiamo che userà tutti i simpatici mezzucci del suo mentore!

da noi dovrebbe arrivare a dicembre..

Supporter

bene,nell'atmosfera natalizia ci sta proprio bene un film del genere..

New Kid on TW

Nooooo...davvero?? me strafelice...adoro Saw, in tutti gli episodi!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    ma davvero??????????STRABELLO!!io e il mio migliore amico ci siamo flesciati con la saga dell'enigmista..ma dove l'hai sentito che faranno il quinto???perchp io avevo sentito che si sarebbero fermati al quarto..
    LoL certo che cè il 5 se no mica avrei fatto il post!!! lol

Supporter

eh vabbè,anche te hai ragione!però ho scritto quello che ho scritto perchè non avevo ancora sentito niente sul quinto..e cmq grazie dell'info!

V.I.P

Si, sapevo di questa notizia e non vedo l'ora che esca

*_____*

Backstage Addicted

ke bello nn vedo l'ora ke esca li ho visti tutti 4 e nn vorrei perdermi il 5

New Kid on TW

venerdi scorso sono andata al cinema ed hanno fatto la pubblicità dicendo ke l'uscita di sawV è x il 05 dicembre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •