Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La Regina dei Dannati

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: La Regina dei Dannati

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Si si...Lestat o si odia o si ama.......C'ha il suo caratterino, ma lo adoro
    Certo nn è uno tenero come Luis, ma come dice lui: "I'm going to give you the choice I've never had", lui non ha avuto scelta...e se ricordo bene, il modo in cui Magnus lo ha vampirizzato è stato piuttosto brutale, povero Lestat. Ha ragione ad essere inXXXXto! ahahah
    E poi tutto quello che dice è vero, loro sono una razza superiore, e comunque, come tutte le razze, devono pur nutrirsi.

Backstage Addicted

quando uscì questo film ero piccola, avevo 15 anni, ricordo che andai al cinema con i miei amici a vederlo: mi piacque tantissimo, amante degli horror come sono, e dei vampiri in particolare...
    poi vedere il film fu un pò strano, anche perchè l'agosto del 2001 (anno dell'uscita del film) morì Aaliyah in un incidente aereo...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

avendo visto il primo "Intervista con il vampiro" mi sembrava giusto continuare.
    all'inizio sono rimasta un pò male del fatto che avevano cambiato l'interprete di Lestat, poi ho visto che anche lui però ha fatto la sua porca figura! la regina bravissima e marius, non rispecchiando il libro è.. bruttino >.<

New Kid on TW

davvero interessante...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •