Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: True Blood

Roadie

Predefinito True Blood

True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sulla serie di romanzi Southern Vampires della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola cittadina fittizia situata in Louisiana. Vengono raccontate le vicende di Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) e del fratello Jason (Ryan Kwanten): Sookie è una cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). La serie comprende scene di nudo e scene omoerotiche.

HBO ha annunciato la realizzazione della seconda serie, che verrà messa in onda nel 2009. La serie è attualmente inedita in Italia, ma dovrebbe essere trasmessa in autunno su un canale satellitare.

Trama

In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono in armonia, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conosce tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.

L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro. Sookie si metterà ad indagare per scoprire se Bill è coinvolto nella serie di omicidi.

fonte: http://www.wikipedia.it/

Questo è il trailer ufficiale: http://it.youtube.com/watch?v=Vd5E-pHzXGI
    E questo è il sito del telefilm: http://www.hbo.com/trueblood/

Io per adesso ho visto le prime 4 puntate e mi piace molto...Lo consiglio a chi ama i vampiri e le atmosfere un pò cupe.
    Sconsigliato a chi dà fastidio la vista del sangue (ce n'è parecchio) e ai più piccoli. Ci sono molte scene cruente e di sesso.

Roadie

Predefinito Riferimento: True Blood

Sò che a nessuno interesserà ma la protagonista Anna Paquin ha vinto il golden globe come miglior attrice in una serie televisiva drammatica.
    Purtroppo in Italia non si sà ancora quando e se lo trasmetteranno ma per chi ha la possibilità io consiglio assolutamente di guardarlo. Negli Stati Uniti è finita la prima serie e ha avuto buonissimi ascolti quindi stanno già facendo la seconda.

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Ho visto solo i primi due episodi, e mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè questi generi mi attirano molto, sono convinta che sia fatto molto bene e non in modo banale come potrebbe sembrare.. mi dispiace non aver seguito le altre puntate, ma spero di poterlo fare con il seguito perchè mi interessa tanto

Per l'attrice sono davvero contenta, in effetti è davvero brava, mi piace molto, se lo merita

Backstage Addicted

Purtroppo mi sono persa gli episodi però ho acquistato il primo volume della serie... almeno inizio a leggere la saga, poi quando li trasmetteranno nuovamente non me li perderò di sicuro

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi sono persa gli episodi però ho acquistato il primo volume della serie... almeno inizio a leggere la saga, poi quando li trasmetteranno nuovamente non me li perderò di sicuro
    In Italia non è ancora andato in onda...quindi non ti sei persa gli episodi
    Ho letto in giro che dovrebbero mandarli a marzo su fox italia (su sky quindi)...per la televisione normale non si sà ancora.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

allora praticamente sn dei libri trasformati in film???
    quanto costano all'incirca???

cmq ele bella scoperta!
    ho visto qlcs sul tubo, è il mio genere!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    In Italia non è ancora andato in onda...quindi non ti sei persa gli episodi
    Ho letto in giro che dovrebbero mandarli a marzo su fox italia (su sky quindi)...per la televisione normale non si sà ancora.
    Ah perfetto, grazie! Avevo capito che su Sky li avessero già trasmessi...
    Allora, probabilmente la serie che stavano trasmettendo su Sky è quella di Tanya Huff, Blood Tyes, è possibile? Mi aveva parlato un amica di questa serie ma non sono mai riuscita a vederne nemmeno un'episodio

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    allora praticamente sn dei libri trasformati in film???
    quanto costano all'incirca???
    Si, i libri costano 15,90, sono della Delosbooks.
    Il primo si intitola "Finchè non cala il buio".

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

ok grazie mille
    vedrò di trovarlo

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Ah perfetto, grazie! Avevo capito che su Sky li avessero già trasmessi...
    Allora, probabilmente la serie che stavano trasmettendo su Sky è quella di Tanya Huff, Blood Tyes, è possibile? Mi aveva parlato un amica di questa serie ma non sono mai riuscita a vederne nemmeno un'episodio
    Sinceramente non lo sò...non ho mai sentito parlare di quel telefilm quindi non saprei
    Cmq per chi fosse interessato ai libri della scrittrice (anche in questo caso è una donna come la Meyer) o al telefilm qui potete trovare tutto quello che volete: www.trueblood-italia.com

New Kid on TW

Il telefilm andra' in onda su Sky in aprile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •