Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Backstage Addicted

Predefinito Cavalieri dello ZODIACO!!!! Il film?

Salve, ho saputo da qualche giorno che una produzione Nippo-Americana ha deciso di fare un film dei Cavalieri dello Zodiaco. Dopo Kyashan e Ken in guerriero, nel 2009 uscirà il film di HE-man...per quanto mi riguarda Kyashan è stato fatto molto bene, anche se è troppo lungo e l'ultima fase del film risulta pesante, gli effetti nn mi hanno affatto delusa, nonche...il personaggio era perfetto.
    la news:

01/09/08 Annunciato il film di Saint Seiya per Dicembre 2009! Saint Seiya The movie, capitolo 1. Verrà fatto a Los Angeles! Per maggiori info http://it.wikipedia.org/wiki/I_Cavalieri_dello_zodiaco oppure http://www.animeribelli.net/.

credits:animeribelli.net

Ora, questo è forse il cartone più fico che io abbia mai visto. Un cartone non per bambini ma per adulti, con dialoghi complessi in cui si sfiorano argomenti di epica, storia, mitologia, filosofia, astronomia. Ora, vorrei lanciare questo topic per parlare del futuro film, ma soprattutto mi piacerebbe sapere a chi di voi piace il cartone e chi scegliereste come attori per interpretare i personaggi.

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Riferimento: Cavalieri dello ZODIACO!!!! Il film?

Che faccio? Aggiungo il topic in lista?
    Se si, segnalalo Jo.

Backstage Addicted

Che lista?

Roadie

Inserzioni Blog
    9

A questa lista.
    Se si, segnala..
    Io non l'ho aggiunto perchè a quanto ho capito questo film non è ancora uscito e quindi non è commentabile.

New Kid on TW

esiste il film...??

Backstage Addicted

a me piaceva da morire il cartone animato..quindi mi hai dato una splendida notizia
    spero che davvero lo facciano..

Backstage Addicted

Ah ma allora nn sono la sola!!! Si il problema però sta nel trovare gli attori adatti...caspiterina, io Arles (gemini) lo farei fare a Johnny Depp, ma con i capelli grigi e celesti nn ce lo vedo tantissimo, anche se sono sicura che lui si concerebbe pure peggio.

New Kid on TW

Non potevi darmi notizia più bella!!!Io ADORO quel cartone animato!!
    Johnny Depp/Arles? Mi piace!E poi lui ormai è abituato a vestire panni diciamo un tantino bizzarri, quindi non credo si vergognerebbe più di tanto..
    Io invece non so perchè ma nella parte di Sirio il Dragone ci vedrei bene Gaspard Ulliel (quello di 'Hannibal Lecter, le origini del male')...

Backstage Addicted

*____________*

oddio non so cosa dire...se non che HO PAURA!!!
    Stanno girando (pare) già Dragon Ball (sempre co-produzione Nippo-Americana) e il cast è da abbraccio alla tazza di porcellana...insomma fa schifo....per non parlare della trama assolutamente stravolta.
    Adesso che vogliano fare un film sui Santi mi fa ancor più spavento.

Ho amato tantissimo questo anime che mi ha portata (dopo Pollon) a comprare quintalate di libri sulla mitologia e l'astronomia, perfino sull'astrologia XD
    Quindi, ho davvero TANTA paura al pensiero di che potrebbe venire fuori in un film.
    C'è poi da dire che, a dispetto delle voci da uomini fatti e finiti che gli hanno dato nell'adattamento italiano, i Santi hanno 13, 14 al massimo 16 anni: i protagonisti potrebbero essere quindi adolescenti come adulti, tutto dipende dalla chiave di lettura che verrà usata.
    E poi: quale delle innumerevoli serie dell'anime verrà portata sul grande schermo?O sarà una trama tutta nuova?
    Mi sale un'ansia ;__________;

Sul cast nemmeno mi pronuncio...

Backstage Addicted

Ju, anche a me piace un sacco Gaspard...e devo dire che nn sarebbe malaccio come Sirio.
    Quis, sapessi che ansia anche da noi...io mia sorella e mio cugino abbiamo il terrore sia per la sceneggiatura che per i personaggi. Sinceramente preferirei che dessero vita ai personaggi con attori di età adulta, nn vorrei ritrovarmici in mezzo i Jonas Brothers o Bill e Tom Kaulitz...sarebbe uno shock troppo grande!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •