Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La Mummia 3

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Predefinito La Mummia 3

La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone è un film del 2008, diretto da Rob Cohen ed interpretato da Brendan Fraser e Jet Li.

La pellicola costituisce il terzo capitolo di una saga iniziata nel 1999 con La mummia e proseguita nel 2001 con La mummia - Il ritorno. Nel 2002 è stato prodotto uno spin-off della serie, Il Re Scorpione.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 1° agosto 2008, mentre in quelle italiane il 26 settembre 2008.

Trama
    Cina, III secolo a.C.. L'imperatore Qin Shi Huang viene condannato da una strega a scontare un'eternità di dannazione assieme ai suoi 10.000 guerrieri, trasformati in terracotta.

Ventitrè secoli dopo, nel 1940, l'avventuriero Alex O'Connell tocca alcuni oggetti posseduti dall'imperatore, rompendo la maledizione e risvegliando dall'eterno sonno Qin Shi Huang. Non appena quest'ultimo risorge, acquisisce poteri sovrannaturali ed attraversa l'estremo oriente cercando di risvegliare il suo esercito dannato, per dominare il mondo.

Il giovane Alex dovrà così chiedere aiuto ai suoi genitori, Rick ed Evelyn O'Connell.
    [wikipedia]

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: La Mummia 3

l' ho visto ieri, molto bello mi è piaciuto molto!! Rick poi è un mito, mi fa morire dal ridere

New Kid on TW

L' abbiamo visto ieri e ci aspettavamo di meglio..vabbè è stato comunque carino anche se il primo della serie rimarrà sempre il migliore

Supporter

bellissimo! non il migliore della serie ma sempre bello!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

l'ho visto sabato, mi è piaciuto anche se nn lo reputo all'altezza degli altri due, brendan secondo me è un mito!!!
    nn mi è piaciuta la ragazza che ha sostituito la moglie di rick, nn so ha perso fascino il suo personaggio cn la nuova....
    gli effetti speciali sn come sempre da urlo!

New Kid on TW

L'ho visto insieme alle ragazze della division,il genere di film nn mi piace,però nn mi è dispiaciuto del tutto,nel senso che nn mi sono annoiata

New Kid on TW

Bhè devo dire che è stato carino anche se il primo sarà per sempre il migliore...infatti in questo 3 film avevo nostalgia dell'Egitto U_U...ci sono state scene troppo divertenti e poi non so se avete notato ma Alex è troppo vecchio o i genitori se li portano una favola la loro età?
    Comunque detto questo lo consiglio di andarlo a vedere

Backstage Addicted

io voglio andare a vederlo..forse venerdi..mi ispira e poi ho visto tutti gli altri..

New Kid on TW

Anch'io ero con le mie echelon a vedere questo film domenica!
    A me è piaciuto molto, ci sono state scene dove veramente sono morta dal ridere, ma ovviamente tutto è soggettivo...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    16

ankora nn l'ho vista!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati