Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Brothers & Sisters

Backstage Addicted

Predefinito Brothers & Sisters

Brothers & Sisters - Segreti di famiglia è una serie televisiva, basata su vicende familiari, prodotta dall'ABC interpretata da Calista Flockhart, in passato protagonista della serie Ally McBeal. In Italia è trasmessa dal canale Fox Life di Sky Italia e da RAI 2.

Trama
    William Walker (Tom Skerritt) muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua numerosa famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi.

Kitty (Calista Flockhart), grazie al successo del suo programma radio, ottiene un lavoro in tv a Los Angeles, ma il suo fidanzato di New York le propone di sposarlo. Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari di famiglia che si trovano in gravi situazioni finanziarie; inoltre Sarah deve anche occuparsi della sua famiglia composta dal marito e da due bambini. L'avvocato Kevin (Matthew Rhys) è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Justin (Dave Annable) vive una vita allo sbando per via del trauma emotivo provocatogli dall'aver partecipato alla guerra in Afghanistan.

I cinque figli sono supportati dalla matriarca Nora (Sally Field), una vedova di stampo democratico che ha cresciuto i suoi cinque figli mentre sosteneva il nuovo business del marito. Suo fratello, Saul Holden (Ron Rifkin) è il "comandante in seconda" che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia.

Questi fratelli stanno per scoprire che, sotto l'apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggere la loro famiglia. Mentre Nora si trova spesso in contrasto con Kitty per via delle idee politiche repubblicane della figlia (Nora è democratica), le rimprovera inoltre di aver spinto Justin a partecipare alla guerra in Afghanistan ritenendola, in pratica, responsabile dei suoi disturbi mentali.

credits to Wikipedia

Che ne pensate? L'avete mai vista?
    Personalmente adoro quella famiglia!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Brothers & Sisters

Bellissimo questo telefilm...dopo tanta, troppa spazzatura che danno in tv, finalmente un bel telefilm (dopo prison Break of course...) ben fatto, interessante, con un cast ottimo e una trama coinvolgente, perchè ci si può immedesimare facilmente nelle loro vicende personali...certo, avessi io una relazione con l'affascinante Lowe....
    Kevin è un personaggio bellissimo, ma anche Justin ed io mi rivedo x alcuni versi in Kitty x via del rapporto con sua madre e in Sarah x il suo modo di essere...

speriamo di rivederlo presto su raidue...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Brothers & Sisters

Ho seguito B&S durante tutta l'estate, su Rai Due (forse è l'unico programma televisivo che abbia guardato quest'estate, a parte le Olimpiadi...ah, no, ho seguito anche Dirty Sexy Money, altra famiglia...spaventosamente squinternata).
    Devo ammettere di essermi innamorata della famiglia Walker .

Avevo letto molte recensioni su questa serie, alcune delle quali si sono rivelate fuorvianti, ma comunque mi avevano molto incuriosita ed in effetti non sono rimasta delusa.

La sceneggiatura è, come spesso capita con questo genere di serie americane, scritta in maniera formidabile.
    E' assolutamente brillante, vivacissima, divertentissima, ma anche molto ben calibrata, perchè deve seguire e sviluppare insieme le storie di molti personaggi (questa è una famiglia molto numerosa...).
    Il risultato è davvero ottimo.
    Le vicende di questa famiglia mi hanno fatto molto ridere, ma anche molto riflettere e talvolta commuovere.

Non ho un personaggio preferito in assoluto.
    Mi fa una tenerezza particolare il personaggio interpretato da Sally Field, perchè è straordinariamente dinamico, divertente e somiglia tanto alla mia mamma, per molti aspetti.
    Ma ciò che apprezzo di più in assoluto è il quadro d'insieme, la dinamica dei personaggi fra di loro, la complessità e la difficoltà dell'essere una famiglia, l'importanza della condivisione, dell'amore e del rispetto.

Dato che questa serie mi ha così appassionato, ho saccheggiato il sito dell'ABC, quindi conosco già lo svolgimento della seconda serie e non vedo l'ora che negli Usa vada in onda la terza...
    Ultima modifica di Athena; 27-09-2008 alle 08:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •