Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: P.S. I Love You

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito P.S. I Love You

Titolo originale: P.S., I Love You
    Paese: USA
    Anno: 2007
    Durata: 91'
    Genere: Romantico
    Regia: Richard LaGravenese

Interpreti e personaggi
    Hilary Swank- Holly Kennedy
    Gerard Butler - Gerry Kennedy
    Lisa Kudrow - Denise Hennessey
    Harry Connick Jr. - Daniel Connelly
    Gina Gershon - Sharon McCarthy
    Jeffrey Dean Morgan: William
    Kathy Bates - Elizabeth
    James Marsters - John McCarthy
    Dean Winters - Tom

Trama

Holly Kennedy (Hillary Swank) Ŕ una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l'amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l'unica persona che pu˛ aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l'avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi pi¨ sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo "P.S I Love You"...

L'ho visto la prima volta l'altro ieri su Sky PrimaFila.
    E' una bella storia, tralasciando il fatto che sono in una fase romanticismo-a-g˛-g˛
    Ti prende fin da subito l'allegria e la spensieratezza di Gerry (adoro Gerard Butler sin dal Fantasma dell'Opera ), tant'Ŕ che stentavo a credere che morisse cosý, senza reagire...giÓ alla prima lettera che le era arrivata io e mia sorella eravamo due fiumi in piena Ŕ dolcissimo, ti fa credere che l'amore possa resistere a tutto, se esistesse quello vero
    L'avete visto? Che ne pensate?

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Predefinito Riferimento: P.S. I Love You

adoro questo film..Ŕ uno dei miei preferiti!!
    hilary swank Ŕ bravissima come sempre e poi la trama Ŕ davvero originale e anche se il film dovrebbe essere drammatico non Ŕ proprio strappalacrime..anzi ti fa riflettere molto!
    poi penso che sia stato girato anche abbastanza bene e che non sia banale!
    lo adoro^^

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

film stupendo... me l'aspettavo completamente diverso ma mi Ŕ piaciuto lo stesso... Non Ŕ strappalacrime ma mamma mia se ti fa riflettere... Beh tranne mia sorella che dopo 37 minuti Ŕ scoppiata in lacrime e non ha pi¨ smesso fino alla fine del film (dovevate vederela quando ha visto la ricerca della felicitÓ che quando il film era finito Ŕ andata in bagno a piangere come una matta e dopo esce dicendo "ce l'ha fatta"... fa troppo ridere)
    cooooomunque gran bel film, molto bello!
    grandissima swank

New Kid on TW

Il film mi e'piaciuto tanto, e ho pianto anche io nella scena in cui Holly riceve la torta di compleanno accompagnata dal nastro con la voce di Gerard.E' stato troppo commovente.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •