Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Decameron Pie

Supporter

Predefinito Decameron Pie

Oggi ho visto questo film al cinema..
    A me è piaciuto molto .. so può essere molto stupido , pero mi ha fatto morire dalle risate!
    Voi cosa ne pensate di questo film ?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Decameron Pie

di cosa parla?

Supporter

Nel XIV secolo Firenze è la città dei piaceri, sontuosa e propsera, una città d'arte e cultura dove gli abitanti si godono la vita. Ma nel 1346 tutto cambia. La città è devastata da un flagello che non lascia scampo, "La Peste Nera". Lorenzo de Lamberti (Hayden Christensen), giovane e innocente avventuriero, preso di mira dal perfido Gerbino (Tim Roth) decide di scappare dalla città trovando rifugio in un convento dove diventa giardiniere. Pampinea Anastagi (Mischa Barton), figlia unica di una famiglia ricca e rispettata, si ritrova di colpo orfana a causa della peste. Gerbino che vorrebbe mettere le mani su di lei e sui suoi soldi, minaccia di confiscarle la casa se non accetta di sposarlo. Pampinea riesce ad opporsi alla richiesta confidandogli che è stata promessa in sposa a un Conte russo già in viaggio verso Firenze..

http://it.youtube.com/watch?v=L0MzfVwrBUg

Backstage Addicted

allora, io ancora non l'ho visto... però Tim Roth è un attore che mi piace molto... direi che è uno dei miei preferiti, dopo aver visto La Leggenda del pianista sull'oceano e Four Rooms... anche in Funny Games e Hulk mi è piaciuto abbastanza...
    ora c'è da dire che in un film del genere sinceramente non ce lo vedo molto... insomma, mi sembra un pò sprecato... ma per fare due risate probabilmente lo guarderò... ma sicuramente non al cinema ^^

Supporter

Mmmm mi sa di scemata però nn parlo senza prima vederlo....

Roadie

Bhè sì, non è un film molto serio...è tipo commedia americana per ragazzi...
    Il nudo è abbastanza gratuito come al solito
    Nessuno di voi si è accorto che una suora è Elisabetta Canalis? XD Io l'ho riconosciuta subito...Però se fossi stata in lei mi sarei vergognata di fare un film del genere...
    Vabbè d'altronde ha fatto un calendario mezza nuda...Far vedere un pò di seno non credo le sia costata molta fatica

Supporter

Si una delle suore , è Elisabetta Canalis , l'altra invece è Babi di 3 metri sopra il cielo xD

Supporter

guarda,io mi aspettavo che fosse meglio..all'inizio mi ha anche annoiata..tutto è cambiato dall'arrivo del principe russo..mamma mia,ero stramazzata dalle risate ogni volta che apriva la bocca!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    guarda,io mi aspettavo che fosse meglio..all'inizio mi ha anche annoiata..tutto è cambiato dall'arrivo del principe russo..mamma mia,ero stramazzata dalle risate ogni volta che apriva la bocca!
    Si infatti xD .. mi ha fatto morire anche quando i 2 ragazzi con le 2 ragazze sono andate a mungere la vacca xD

Backstage Addicted

allora, l'ho visto ieri sera, e devo dire che non mi è dispiaciuto...
    mi aspettavo una boiata, invece è abbastanza carino...
    niente di serio ovviamente, ma per una serata leggera va più che bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •