Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dirt

New Kid on TW

Predefinito Dirt

DIRT Ŕ una serie televisiva statunitense, trasmessa in Italia da La7. La serie comprende solo 2 stagioni, infatti l'8 giugno 2008, Courteney Cox rivela che lo show Ŕ stato cancellato. La seconda e ultima stagione di Dirt Ŕ andata in onda in prima visione assoluta sul canale Fox Life dal 18 Luglio 2008 al 29 agosto 2008 alle 23.40; su La7 andrÓ invece in onda dal 19 settembre 2008 sempre alle 23.30 circa.

TRAMA:
    Lucy Spiller (Courtney Cox) Ŕ una spietata direttrice di due magazines, Dirt! (giornale scandalistico) e Now (un comune mensile) che poi fonderÓ in un unico giornale, DirtNow.
    Nella scuderia di Lucy compare Don Konkey (Ian Hart), un fotografo schizofrenico, ma abile nel suo lavoro. Tra le fonti di Lucy troviamo anche Holt McLaren (Josh Stewart), attore affamato di successo e fidanzato con una delle attrici pi¨ promettenti di Hollywood, Julia Mallory (Laura Allen). Holt vende le storie dei suoi amici attori a Lucy, e lei ricambia scrivendo buoni articoli su quest' ultimo. Per colpa di Holt per˛, molte persone finiranno nei guai; la migliore amica di Julia, muore di overdose, dopo aver letto un articolo sul suo conto nel giornale di Lucy. Holt, con i sensi di colpa per aver venduto la migliore amica di Julia, si ubriaca e guida in stato di ubriachezza, provocando un incidente dove Julia rimane segnata. La ragazza infatti, sarÓ soggetta a sbalzi psicologici, che la faranno cacciare dalla sit-com di cui Ŕ protagonista; Julia poi, inizia a drogarsi e frequentare la sua spacciatrice, Garbo (Carly Pope).
    Fonte Wikipedia

CAST
    Lucy Spiller (Courteney Cox)
    Don Konkey (Ian Hart)
    Holt McLaren (Josh Stewart)
    Julia Mallory (Laura Allen)

E' una serie tv cinica e intrigante, che svela il lato oscuro della celebritÓ. Io l'adoro!!!!!!!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Dirt

Ho visto un paio di puntate della seconda stagione su Fox Life e mi Ŕ piaciuto un sacco! Ti mostra le celebritÓ con un occhio perfido ma Ŕ adorabile!

Purtroppo me la mandano in onda un tantino tardi per cui non riesco a guardarlo molto spesso..

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Dirt

Concordo pienamente con te!La messa in onda avviene in un orario un po' scomodo (credo dipenda dai contenuti non proprio soft)..ti consiglio di guardare anche la prima serie..Ŕ bellissima e piena di colpi di scena!!!!
    E' un vero peccato che la serie sia stata cancellata!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •