Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: One Tree Hill

Supporter

Predefinito One Tree Hill

One Tree Hill Ŕ un telefilm che va in onda negli Stati Uniti sulla rete CW, in Italia Ŕ sbarcato nel 2005 su rai due e nel 2008 su Mya del digitale terrestre.

La storia si svolge nell'immaginaria cittadina di tree hill e narra di due fratellastri e della loro vita tra ragazze, sport, genitori ecc..

In america si prepara la sesta serie mentre in Italia andrÓ in onda in autunno la quarta.

A mio parere Ŕ il "Teen Drama" migliore di sempre, le storie sono molto originali, la colonna sonora a dir poco fantastica e i protagonisti molto particolari e diversi dai soliti steriotipi, lo adoro, ho comprato i primi 3 dvd e continuo a riguardarli, voi cosa ne pensate????

Roadie

Predefinito Riferimento: One Tree Hill

Ho visto se non ricordo male le prime 2 stagioni quasi per intero,ma della terza ne ho visto qualche episodio sparso... tutta colpa di rai2 che l'ha proposto ad un orario orrendo(tipo alle 16,o pi¨ tardi,se non ricordo male)
    In fondo mi dispiace un pochino di essermelo perso,mi piaceva
    Se dovessero rifarlo da capo cercher˛ di guardarmelo tutto di sicuro

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ho visto tutte le puntate e posso dire che mi Ŕ piaciuto... verso la fine per˛ era un po' assurdo e catastrofico

New Kid on TW

OTH Ŕ decisamente una delle mie serie preferite, se non la prima. Chad in primis, che Ŕ decisamente un bel pezzo di ragazzo, anche se mi piace tutto, dalle musiche, alle trame, al fatto che i drammi e gli amori adoloscenziali non vengono trattati superficialmente, e nessuno dei personaggi risulta una macchietta o uno stereotipo, ma tutti sono ricchi di mille sfaccettature.
    Poi, amo letteralmente il modo in cui alcuni particolari vengono tramutati in pura poesia (vedi per esmpio i disegni che fa Peyton, i continui richiami a musiche e gruppi)...Ŕ una serie ricca, profonda, e per nulla banale e scontata.
    Aspetto con ansia la quinta (non Ŕ la quarta!)

ps. BRUCAS 4ever!!!

Roadie

Adoro OTH...ho visto tutte e 4 le serie anche se ho perso gli ultimi 4 episodi della 4..non vedo l'ora che mandino la 5..mi sembra che in America ce ne sia giÓ una sesta o sbaglio??il mio personaggio preferito Ŕ Peyton forse perchŔ un pochino mi somiglia (la passione per l'arte, la musica)..ora sul digitale terrestre stanno rimandando la 3 serie e ovviamente sto riguardando tutte le puntate..

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Non l'ho mai seguito seriamente ma qualche puntata l'ho vista.
    Mi Ŕ piaciuto molto.

Supporter

Bellissimo! Lo adoro! non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!

Supporter

Anche il mio personaggio Ŕ Peyton xke Ŕ come me!!!

Ho sentito che settimana prossima su Mya partirÓ la 5░ stagione, ma la 4░ nn l'anno rifatta e mio me la sono persa!!! Come cavolo faccio se il DVD non Ŕ ancora uscito uffa!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

questo telefilm non l'ho mai visto dall'inizio ma vedendo giusto qualche puntata posso dire che Ŕ carino e ben fatto

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da fonzetus Visualizza Messaggio
    Anche il mio personaggio Ŕ Peyton xke Ŕ come me!!!

Ho sentito che settimana prossima su Mya partirÓ la 5░ stagione, ma la 4░ nn l'anno rifatta e mio me la sono persa!!! Come cavolo faccio se il DVD non Ŕ ancora uscito uffa!!!
    Su Mya inizierÓ la 4 serie non la 5...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •