Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: One Tree Hill

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: One Tree Hill

uuuu one tree hill!!! uno dei miei telefilm preferiti! mi piace la storia, mi piacciono i personaggi, soprattutto nathan! e lucas ovviamente!
    il personaggio che un po' mi stufa è peyton... non so... si lamenta un po' troppo, che non le va bene questo, che vorrebbe drogarsi, e che vuole andare di lì non di là... cioè... dovrebbe prendere la vita con un po' più di filosofia

Clody90
    Guest

bellissimo XD mi sono intrappata dalla fine della 4 serie in poi..adesso aspetto l'inizio di novembre per la 6 stagione che andrà in onda in america O.O
    tra l'altro la 5 è finita a cavolino...XD

Roadie

Sto seguendo la sesta serie in contemporanea con l'America..devo dire che mi sta piacendo molto, anche la quinta serie è stata bella..bhè ormai sono tutti cresciuti..e adoro Jamie, il figlio di Nathan e Haley, è troppo carino quel bambino!!

PS: dall'8 giugno su rai 2 trasmetteranno la quinta serie dal lunedì al venerdì
    Ultima modifica di Lexie86; 01-05-2009 alle 19:40

Supporter

ONE TREE HILL...mm è uno dei miei telefilm preferiti...fortunatamente sono riusciata a guardare tutte le serie...e adesso sto guardando i nuovi episodi in onda su Rai2...
    Adoroo tutti i personaggi...specialmente Nathan, Hayley e James...ma anche Lucas..e in questa nuova serie i piace molto Brooke...
    Insomma adoro One tree hill

Supporter

Inserzioni Blog
    6

One Tree Hill, è sempre stato il mio tele film preferto è fatto bene con storie buone e attori buoni! li adoro tutti!!
    sul sito ufficiale ho letto già tutta la 5° serie e su you tube ho un po' guardato la 6° stagione che sarà bellissima pure!
    finalmente un tele-film, in cui un ragazzo riesce a rispecchiarsi ...

Backstage Addicted

Post Riferimento: One Tree Hill

è uno die tlefilm che + adoro ^^
    ho avuto la possibilità di guardare tutte le serie e lasciatemi dire che il fisico di Nathan è diventato un monumento
    amo quel ragazzo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

dio! è la mia droga quel telefilm, non ci vivo senza!
    non ho mai perso una puntata!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

forse sono un po' ciulli io ma secondo me hanno saltato una stagione intera xk mi sono persa alcune cose tipo nathan me lo ritrovo inporvvisamente su una sedia a rotelle... ma mi sembra strano perchè sono semrpe stata super attenta in qst cose...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •