Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    TW superstar

Predefinito Avril live al Sundance film

Mi pare che sia al Sundance film, qui c'è un video che gira su Fb, non so come scaricarlo e ricaricarlo purtroppo, Cmq qua il link mentre canta https://www.facebook.com/groups/1582...7465424986876/ ha una voce meravigliosa, spero che tenga questi ritmi anche in tour e che non faccia come sempre, che ad una certa si scazza e non s impegna più

New Kid on TW

Predefinito Re: Avril live al Sundance film

Concordo, meravigliosa, grazie della segnalazione. Io sono sicuro della sua rinascita totale come artista, i primi due singoli lo dimostrano, questo minuto live lo dimostra, con la sua voce può fare ciò che vuole. Secondo me non ci saranno più scazzi live o mancanza d'impegno o canzonette con testi non degni di lei. Il look è a mio parere quello giusto, senza ciocche colorate o abbigliamento da eterna ragazzina. Ho come l'impressione che questa malattia ci ha restituito la fantastica e unica artista che tutti qui abbiamo amato, in fondo anche dalle esperienze negative come è stata la sua malattia si può trarre qualcosa di positivo, almeno io l'ho sempre pensata così.
    Ultima modifica di Fabio18; 27-01-2019 alle 14:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •