Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    TW superstar

Predefinito Tell me it's over [video ufficiale]

Ecco il video ufficiale, cosa ne pensate? Il video lo trovo molto carino e in alcune parti amatoriale se si può dire, ma la canzone è da pelle d oca
    Ultima modifica di martygdfinley; 12-12-2018 alle 23:44

Roadie

Predefinito re: Tell me it's over [video ufficiale]

sì il video è tanto carino, un po' retrò, ma tra il mood e il sound della canzone mi sa che andrà tanto sotto le feste

TW superstar

Predefinito Re: Tell me it's over [video ufficiale]

Il video non è male....l'inizio da l'idea di una pubblicità....ma io adoro troppo le scene di Avril al pianoforte!!!!!!! Troppo carina, dolce e con l'aggiunta del tocco più maturo degli ultimi tempi!!!

Come canzone credo che possa più aiutare con gli ascolti con le radio!!

New Kid on TW

Troppo tranquilla e anche remissiva, nel video si fa spaccare il cellulare senza fare nulla. La Avril di altri tempi, magari avrebbe fatto un video che ad una scena del genere, lo prendeva a calci in culo fino a Napanee, qui nemmeno una spintarella ahahahah
    Scherzo dai, però esce un'immagine troppo poco Avril vecchio style, ma forse è anche l'età o proprio la nuova immagine che si vuole dar di lei o che vuole dare lei, boh, chi lo sa.

New Kid on TW

La adoro! Mi è piaciuta sin dal primo teaser e continua a piacermi un sacco. Se l'album è tutto così sarà una meraviglia!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da DanideDragonborn Visualizza Messaggio
    La adoro! Mi è piaciuta sin dal primo teaser e continua a piacermi un sacco. Se l'album è tutto così sarà una meraviglia!
    Anch'io sono strafiducioso, head abowe water la ritengo una delle canzoni più belle della sua carriera, tell me it's over è un genere musicale mai sentito da Avril, ma è un gran singolo che mi piace moltissimo.

AVRIL MOD

Mi piace com’è vestita, abito e coroncina, adoro quando abbraccia il ragazzo e se lo spupazza, la trovo dolce e molto bella.

Non mi piace come l’hanno realizzato, sembra un video fatto tanto per, riprese alla cavolo, non so come spiegare meglio.

Testo carino, canzone diversa dalle solite a livello di SOUND.

Ma per quanto mi riguarda #HeadAboutWater rimane imbattibile sia per il testo, sia per il video, sia per la musica.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •