Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

TW superstar

Predefinito Re: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

Terribilmente bella come non mai e che torna ad avere una bellissima voce.... differenza abissale con la Swift, molto più bella la voce di Av
    Vestita bene, capigliatura meravigliosa, sorridente, felice .... bella sorpresa e per questo dobbiamo ringraziare Taylor
    Ultima modifica di LINO66; 06-09-2015 alle 22:17
    JeAVRIL_93 and sakara83 like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

questo video per me è qualcosa di indescrivibile......sono in adorazione totale

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    vabbè, ma tutti questi camei di gente famosa nei concerti della Swiffy sono stunt pubblicitari studiati a tavolino ahahah
    Musicalmente può o non può piacere (a me, qualche canzoncina orecchiabile a parte, non piace), ma a livello di marketing è veramente un Genio. Ormai è a capo di una specie di "mafia" con tutte le altre celebrities ahahah
    Sono d'accordo, a parte l'aspetto musicale dove la ritengo una buona cantante ma non come molti pensano una specie di nuova Madonna.. di sicuro però ha la dote unica di essere benvoluta da tutti, le altre celebrities (Katy perry a parte ) sbavano per un duetto con lei

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, a parte l'aspetto musicale dove la ritengo una buona cantante ma non come molti pensano una specie di nuova Madonna.. di sicuro però ha la dote unica di essere benvoluta da tutti, le altre celebrities (Katy perry a parte ) sbavano per un duetto con lei
    dubito fortemente che tutti vogliano duettare con lei perché è benvoluta e la adorano...personalmente trovo piuttosto triste questo suo insistere per far notizia più grazie a queste guest star ai suoi concerti che per i suoi concerti in sé, nonché questo suo a tutti i costi voler apparire come la migliore amica del mondo (motivo principale per cui Avril è stata inviata a duettare con lei)... è geniale come mossa pubblicitaria, ma triste. Mi chiedo quanti andrebbero su quel palco se non ci fosse Taylor Swift sopra ma una cantante che vende molto meno.
    LINO66 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    dubito fortemente che tutti vogliano duettare con lei perché è benvoluta e la adorano...personalmente trovo piuttosto triste questo suo insistere per far notizia più grazie a queste guest star ai suoi concerti che per i suoi concerti in sé, nonché questo suo a tutti i costi voler apparire come la migliore amica del mondo (motivo principale per cui Avril è stata inviata a duettare con lei)... è geniale come mossa pubblicitaria, ma triste. Mi chiedo quanti andrebbero su quel palco se non ci fosse Taylor Swift sopra ma una cantante che vende molto meno.
    Forse mi sono espresso male, mi riferivo all' immagine che si è creata e che la gente percepisce (grazie ai media e a chi si occupa di marketing e della promozione della sua immagine) di brava ragazza sempre generosa e disponibile con i fan e di superstar che vende milioni di copie come nulla fosse.. e questo è indubbiamente un incentivo per le altre star a collaborare con lei e partecipare ai suoi concerti visto che ne beneficiano anche loro, basta vedere con Avril quanto se n'è parlato.. E' triste concordo ma è il mondo della musica e non solo quello..
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Dubito che la Swift avrebbe invitato Avril se non ci fosse stato l'"incidente" su twitter ma comunque siano andate le cose posso solo ringraziarla, vedere Avril di nuovo sul palco (a proposito, che donna &#128525 e sentirla cantare è stata una gioia ❤

TW superstar

Mi chiedo quanti andrebbero su quel palco se non ci fosse Taylor Swift sopra ma una cantante che vende molto meno.
    Je ammiro la profondità del tuo pensiero ma purtroppo sono le leggi dello spettacolo .....
    Sarebbe molto più bello se un artista fosse apprezzato solo ed esclusivamente per le sue qualità e capacità ma purtroppo non va così ...
    Ad esempio prendiamo Av ... ok che negli ultimi anni ha commesso tanti errori e le si possono muovere tante critiche anche da fan, però i suoi ultimi 2 album sono così pessimi rispetto a quelli delle tante conclamate cantanti e/o gruppi di successo che vanno di moda ora ???
    Ma va così .... Av è fuori moda e non la caga più nessuno .... se va dalla Swift tutti a parlarne e a postare il video .... si vero, molto triste ma va così

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Je ammiro la profondità del tuo pensiero ma purtroppo sono le leggi dello spettacolo .....
    Sarebbe molto più bello se un artista fosse apprezzato solo ed esclusivamente per le sue qualità e capacità ma purtroppo non va così ...
    Ad esempio prendiamo Av ... ok che negli ultimi anni ha commesso tanti errori e le si possono muovere tante critiche anche da fan, però i suoi ultimi 2 album sono così pessimi rispetto a quelli delle tante conclamate cantanti e/o gruppi di successo che vanno di moda ora ???
    Ma va così .... Av è fuori moda e non la caga più nessuno .... se va dalla Swift tutti a parlarne e a postare il video .... si vero, molto triste ma va così
    credo che il tuo concetto sia un po' diverso rispetto a ciò a cui mi riferivo io ma purtroppo hai ragionissima, è così e anche per questo ho sempre meno speranze per la carriera di Avril... potrebbe anche creare un capolavoro ma ormai chi di dovere (radio, tv, casa discografica, mass media) non la supporterebbe e questo la condanna al flop o comunque a vendite più basse rispetto ai primi anni (scusate l'OT comunque )
    LINO66 likes this.

Backstage Addicted

credo che il tuo concetto sia un po' diverso rispetto a ciò a cui mi riferivo io ma purtroppo hai ragionissima, è così e anche per questo ho sempre meno speranze per la carriera di Avril... potrebbe anche creare un capolavoro ma ormai chi di dovere (radio, tv, casa discografica, mass media) non la supporterebbe e questo la condanna al flop o comunque a vendite più basse rispetto ai primi anni (scusate l'OT comunque )
    Tutto questo è vergognoso ma è così... l'immagine i tweet e i followers prima di tutto, la musica viene dopo... per esempio una canzone tra le più sottovalutate come Hush Hush se cantata dalla Swift (non ce l'ho con lei ci mancherebbe, ma è indubbiamente il punto di riferimento della musica internazionale) avrebbe avuto centinaia di milioni di visualizzazioni e venduto milioni di copie

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    buona cantante? Ma se live è sfiatata come un peto in sordina
    Ha una voce veramente nella media, la Swift. Sugli acuti e sulle note basse va in crisi
    JeAVRIL_93 and LINO66 like this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •