Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
Like Tree12Likes

Discussione: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Avrebbero potuto elogiarla per il vestito e per tutti i nobili motivi che hai elencato e allo stesso tempo criticare la sua performance sottolineando alcuni suoi errori, senza ovviamente dire che è stata pessima o peggio ancora terribile.. ci poteva stare nessuno avrebbe avuto da ridire.. se non l'hanno fatto è perchè hanno compreso che a pochi mesi se non settimane dalla completa guarigione è già un miracolo che sia salita sul palco a cantare e quindi più di questo (comunque tanta roba) non poteva offrire e hanno apprezzato la sua grande forza di volontà
    concordo! speriamo comunque questa malattia non danneggi Avril a lungo tempo e che una volta guarita finisca tutto

Backstage Addicted

Secondo me facciamo benissimo a criticarla quando c'è da farlo,non dobbiamo avere paraocchi solo perché siamo fan,odio quelli che dicono sempre bravissima,bellissima di qua di la,e non parlo solo dei fan di Avril ma in generale,detto questo a me personalmente non è tanto piaciuta in alcuni punti,i motivi per cui ha cantato cosi ci sono tutti,ma se cantassero tutti cosi forse la musica di ora sarebbe meglio,almeno lei canta sempre dal vivo,pure quando non è in perfetta salute e per questo non posso far altro che apprezzarla.

Roadie

Si però non possiamo sempre giustificarla io sono contento del fatto che comunque ha cantato live perché avrebbe potuto benissimo utilizzare il pre-rec, però dal punto di vista vocale la performance é stata proprio di basso livello mancava proprio l'intensità vocale. Le stonature sono il meno.... Aveva proprio una voce debole.... Secondo me é tutto dovuto al l'insicurezza nel senso che non ha provato la canzone abbastanza. Poi il resto é il contorno ovvio che dopo 1 anni di malattia i media non la distruggono sarebbe proprio di cattivo gusto... Io spero che si riprenda proprio a livello vocale... C'è ancora molta strada.....
    Leojimmetal96 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Si però non possiamo sempre giustificarla io sono contento del fatto che comunque ha cantato live perché avrebbe potuto benissimo utilizzare il pre-rec, però dal punto di vista vocale la performance é stata proprio di basso livello mancava proprio l'intensità vocale. Le stonature sono il meno.... Aveva proprio una voce debole.... Secondo me é tutto dovuto al l'insicurezza nel senso che non ha provato la canzone abbastanza. Poi il resto é il contorno ovvio che dopo 1 anni di malattia i media non la distruggono sarebbe proprio di cattivo gusto... Io spero che si riprenda proprio a livello vocale... C'è ancora molta strada.....
    Sulla valutazione della performance non sono d'accordo, secondo me è esageratamente negativa ma non fa niente abbiamo diversi punti di vista capita

Che ci sia molta strada da fare è sicuro, spero che per lei questa esibizione sia un punto di partenza e che non si senta già appagata soltanto perchè i media sono tornati a parlare di lei, sarebbe un errore imperdonabile... adesso vediamo quali saranno i suoi progetti futuri, in primis se e quando uscirà il prossimo album (realisticamente penso per fine 2016 o nel 2017).. a livello vocale penso proprio che avrà tempo di riprendersi e anzi se vuole tornare ai livelli che le competono anche di migliorarsi

Backstage Addicted

Dai per me non ha fatto cosi schifo,non è stata eccezionale questo si e non mi è piaciuta ma la prima parte per me si salva,la seconda con gli acuti invece no.

AVRIL MOD

il punto è che secondo me questo non è proprio il momento per criticarla, che abbia cantato male o meno...e se seguite il forum da un po' sapete che io non mi tiro indietro a criticarla se ce n'è bisogno, anzi. E comunque a mio parere ha fatto esibizioni molto ma molto peggiori quando era in perfetta salute e c'era un pubblico pagante solo per lei a vederla.
    Rinoa and sakara83 like this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •