Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree12Likes

Discussione: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito Re: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

Era perfetta, che emozione rivederla così *-* mi è piaciuta tantissimo
    sakara83 likes this.

New Kid on TW

Io dico solo finalmente.
    Bellissima, emozionata, mi ha trasmesso qualcosa.
    Non importa che l'esecuzione non sia stata perfetta. In questo caso ha tutte le attenuanti del caso e ci passo tranquillamente sopra.
    Ciò che conta è che ho rivisto l'Avril Lavigne che ho amato, che vorrei vedere sempre e che non vedevo da tempo.
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

TW superstar

Veramente emozionante! Era concentrata e super emozionata, e magari per quest'ultimo si è giocata gli acuti. Però amen, è stata davvero reale

Per quanto riguarda il look, vestito veramente bello, a differenza di quei capelli che li odio perchè sembrano più una parrucca non so...troppo effetto paglia e troppi, la vedevo piu con un taglio scalato e meno biondo...

Backstage Addicted

Sono molto contento che la performance di Avril sia stata accolta calorosamente dai media, anche quelli italiani che spesso sono stati molto severi e critici con lei in passato..

ecco l'articolo di mtv italia Avril Lavigne torna a esibirsi live per la PRIMA VOLTA dopo la sua malattia: il concerto alle Special Olympics!

spero che tutti questi attestati di stima le diano quella fiducia nei propri mezzi che aveva perso negli ultimi anni e mi auguro che diventino il trampolino di lancio per un nuovo periodo ricco di successi e soddisfazioni, se lo merita davvero

fly.jpg
    Ultima modifica di sakara83; 29-07-2015 alle 16:49
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

sinceramente non ho visto NESSUN e dico NESSUN articolo/servizio/commento negativo sulla sua performance da parte di persone che non sono fan o da siti e riviste famose, anzi tutti dicono di quanto emozionante fosse la performance e quanto brava sia stata...solo i fan si stanno lamentando. Trovo tutto questo abbastanza assurdo...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho visto NESSUN e dico NESSUN articolo/servizio/commento negativo sulla sua performance da parte di persone che non sono fan o da siti e riviste famose, anzi tutti dicono di quanto emozionante fosse la performance e quanto brava sia stata...solo i fan si stanno lamentando. Trovo tutto questo abbastanza assurdo...
    Credo che sia più dovuto al fatto che l'esibizione sia stata fatta in un certo contesto,che Avril abbia contribuito tanto alle SO e che era una specie di grande ritorno di Avril dopo la malattia,per questo motivo penso che abbiano volontariamente tralasciato la sua performance,criticarla dopo essere appena tornata ad esibirsi dopo una malattia non credo venga visto di buon occhio
    insomma Avril in questo momento è come una specie di eroina,ha sconfitto una malattia e la vuole far conoscere agli altri,ha fatto tanto per gli atleti dell' SO ecc.
    Non l'hanno criticata perchè non era il caso
    ma il fatto che la sua performance in alcuni punti è stata mediocre e che abbia anche stonato mi sembra sia condiviso da quasi tutti...poi è stato bellissimo risentirla cantare dal vivo ecc ma io mi aspettavo di meglio..poi ,come ho già detto,può capitare l'emozione,avrà influito anche la malattia appena terminata
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 29-07-2015 alle 19:01
    teowu likes this.

New Kid on TW

Sì concordo con Leo, i fan sono sempre autorizzati a criticarla tra di loro.
    Anche secondo me non è stata perfetta ma come dicevo non mi importa perché ho visto una Avril più presente, emozionata e bellissima.
    Anche il look era perfetto, motivo per il quale spesso i media giustamente la massacrano mandando in secondo piano l'esibizione. Stavolta non potevano criticarla perché era perfetta visivamente.
    Comunque anche se non è stata perfetta vocalmente secondo me non è stata nemmeno oscena considerate le circostanze.
    Ultima modifica di teowu; 29-07-2015 alle 19:09

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Sì concordo con Leo, i fan sono sempre autorizzati a criticarla tra di loro.
    Anche secondo me non è stata perfetta ma come dicevo non mi importa perché ho visto una Avril più presente, emozionata e bellissima.
    Anche il look era perfetto, motivo per il quale spesso i media giustamente la massacrano mandando in secondo piano l'esibizione. Stavolta non potevano criticarla perché era perfetta.
    Comunque anche se non è stata perfetta vocalmente secondo me non è stata nemmeno oscena considerate le circostanze.
    Oscena nemmeno lontanamente, certo alcuni media esagerano sostenendo che sia stata una performance spettacolare perchè i fan che la seguono da sempre sanno bene che non è così, senza stare ad elencare nuovamente imperfezioni e stonature..

Leojimmetal96 capisco che criticare Avril dopo quello che ha passato e dopo così tanto tempo che non si esibiva non sarebbe stato di buon gusto ma sono sicuro che se a molti media si fosse presentata l'occasione l'avrebbero comunque presa di mira..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Oscena nemmeno lontanamente, certo alcuni media esagerano sostenendo che sia stata una performance spettacolare perchè i fan che la seguono da sempre sanno bene che non è così, senza stare ad elencare nuovamente imperfezioni e stonature..

Leojimmetal96 capisco che criticare Avril dopo quello che ha passato e dopo così tanto tempo che non si esibiva non sarebbe stato di buon gusto ma sono sicuro che se a molti media si fosse presentata l'occasione l'avrebbero comunque presa di mira..
    secondo me non l'hanno fatto proprio per i motivi che ho elencato sopra,la malattia,ha pianto in tv,ha aiutanto gli atleti delle SO con una canzone,con il video,con la vendita delle magliette,l'esibizione l'ha fatta alla cerimonia d'apertura delle SOecc,se l'avessero criticata il pubblico l'avrebbe visto come una cosa inappropriata e cattiva dopo tutto quello che ha fatto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Leojimmetal96 Visualizza Messaggio
    secondo me non l'hanno fatto proprio per i motivi che ho elencato sopra,la malattia,ha pianto in tv,ha aiutanto gli atleti delle SO con una canzone,con il video,con la vendita delle magliette,l'esibizione l'ha fatta alla cerimonia d'apertura delle SOecc,se l'avessero criticata il pubblico l'avrebbe visto come una cosa inappropriata e cattiva dopo tutto quello che ha fatto
    Avrebbero potuto elogiarla per il vestito e per tutti i nobili motivi che hai elencato e allo stesso tempo criticare la sua performance sottolineando alcuni suoi errori, senza ovviamente dire che è stata pessima o peggio ancora terribile.. ci poteva stare nessuno avrebbe avuto da ridire.. se non l'hanno fatto è perchè hanno compreso che a pochi mesi se non settimane dalla completa guarigione è già un miracolo che sia salita sul palco a cantare e quindi più di questo (comunque tanta roba) non poteva offrire e hanno apprezzato la sua grande forza di volontà

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •