Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108
Like Tree85Likes

Discussione: Hello Kitty music video

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Hello Kitty music video

Mi piacciono solo tre cose del video: il modo in cui sono truccati gli occhi, il sorriso e i colori pastello degli sfondi.
    Ultima modifica di martygdfinley; 24-04-2014 alle 17:04

New Kid on TW

Predefinito Re: DUE quarti singoli (Hello Kitty e Give You What You Like)

Allora...

Premetto due cose, prima di commentare il video:

1) ho tolto il volume. Scusatemi ma quella canzone non la sopporto proprio

2)... Devo dire che pensavo che avrei commentato in un'altra maniera.

Detto questo andiamo al sodo...

...Mi aspettavo peggio. Molto peggio.
    Non è eccessivamente zuccheroso. E direi che è appropriato alla canzone.
    Quindi non c'è molto da dire.
    Perchè quel video è il nulla. Il nulla: lei che balla (in realtà si muove e basta per tre quarti di video, quello non è ballare), lei che mangia sushi, un inquadratura in bianco e nero, lei che... Va...
    E fine. Questo è il video. Non oso paragonarlo a quello di Girlfriend in quanto quest'ultimo è molto più stupido.
    Ciòe, pensate un po' la sensazione di vuoto e di "...Ok...Vabbè" che lascia questo video...
    *sally* likes this.

Roadie

dio CHE VERGOGNA. e a me HK neanche dispiace come canzone, poteva essere una cosa carina con un pò di senso ma questa "cosa" è VERGOGNOSA. mi dispiace fare la cattiva ma si vede che sta alla frutta e se non fossero usciti i soldi delle pubblicità del sake, della macchina fotografica e (forse) dei negozi di dolciumi non avremmo visto neanche ste due scene in croce.

nel video non succede niente, non pensavo potesse battere Hot in quanto a significato del video ma l'ha fatto: nel video non succede ASSOLUTAMENTE NIENTE. lei cammina per le strade salutando gente manco fosse il Papa, mangia il sushi e si versa un pò di sake. c'è un mezzo balletto che più che balletto è solo lei che fa cose a caso con le altre guerriere sailor. ah e poi il pezzo dei dolciumi E IL PEZZO IN CUI SUONA LA CHITARRA CON QUELLA FACCIA SERIA MANCO STESSE SUONANDO CHISSA' QUALE PEZZO ROCK. ma per piacere dai.

il video di RNR almeno aveva una storia, faceva ridere, c'erano dei riferimenti ed era più curato di sta cosa che alla fine è solo un nulla cosmico.

ah poi è montato da cani, manco il peggior ragazzino che fa fanvideo su youtube monta così male i pezzi dei filmati. ma porca la miseria, vuoi andare a tempo con la musica FALLO BENE. imbarazzante.
    AviE_MileY and Not_Enough like this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Hello Kitty music video

C'è già una discussione sul video, siccome era il topic dei singoli, in nuovo album, quella di due quarti singoli...

AVRIL MOD

Mi è piaciuto molto. Simpaticissima amo il modo in cui sorride... Nel video balla e saltella tutto il tempo in effetti xD (dettagli) peró ho riso (comunica allegria, avevo paura dell'ocaggine e meno male che non c'è, avevo paura che facesse troppo la bimba****** e pensavo al troppo trucco) invece sorpresa *^* troppo belle le cupcakes e le candy xD questo alla fine rispecchia il tema della canzone. Rock N Roll non mi piace per niente perchè non ha senso (idem la canzone). Hello Kitty
    è il video che mi piace di più in fatto di "divertimento" dopo "Girlfriend" ps: la scena dove saluta in strada non l'ho capita, veramente manco il Papa xD haha vabbè mi fa ridere comunque xD
    Ultima modifica di elele; 22-04-2014 alle 09:36

TW superstar

Sinceramente del video pensavo molto peggio ma non mi dice granchè

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Il video non mi dice nulla!
    Comunque secondo me è un video così tanto per... dato che non è uscito nemmeno su youtube.
    Ultima modifica di Emu; 22-04-2014 alle 10:38

Backstage Addicted

Mah...voi avete espresso un giudizio negativo o positivo, io non so proprio cosa dire...
    L'unica, unicissima cosa che mi è piaciuta del video è la sua felicità...si vede proprio che è allegra, ha fatto sorridere me solo perché guardavo come sorrideva lei... poi ha un sorriso bellissimo, anche se fa cavolate si vede che è felice e diventa amabile.
    Il video è un video veramente stupido... Non fa assolutamente niente, non racconta una storia, balla un po' e basta. Poi l'assurdità sono le quattro signorine che stanno là dietro, serie serie ferme e dritte dietro Avril che balla e manda baci peggio di Hello Kitty veramente, poi le mosse che fanno nei balletti all'inizio, sono veramente assurde e non ci dovevano essere. Mi ha fatto ridere quando mangia il sushi (che poi non era vegetariana? XD) che fa tutto al velocizzatore a scatti. Ma mi ha fatto giusto ridere...niente di particolare.
    Non riesco neanche a dargli un voto perché è troppo dissolto...è come aria, non ha un senso. E' proprio dissolto.

AVRIL MOD

Secondo me è giusto commentare qui il video

Comunque a me piace mi fa ridere.L'unico pezzo che non mi piace è quando suona la chitarra .La rasatura dei capelli e il trucco mi fanno impazzire

Backstage Addicted

Video imbarazzante. Non ha un senso, avrebbero potuto giocare di più sui doppi sensi della canzone, invece nel video si vede soltanto lei che fa la cretina.
    AviE_MileY likes this.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •