Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
Like Tree85Likes

Discussione: Hello Kitty music video

AVRIL MOD

Predefinito Re: Hello Kitty music video

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    "Possiamo rotolarci in mutande come ogni gattina dovrebbe essere" e "viene a giocare con me e la gattina" secondo me sono riferimenti abbastanza espliciti ahah
    posso assicurarti che invece in pochi li hanno capiti i doppi sensi, non sai quante volte mi sono dovuta mettere a spiegare la cosa a gente che criticava la canzone perché per loro parlava di lei che faceva un pigiama party con delle bambine...e queste due frasi sono le uniche in tutto il testo che parlano di questo subtext, il resto parla di lei che gioca al gioco della bottiglia, che lancia cupcake, che gioca a obbligo e verità e che fa altre scemenze simili...la canzone nel suo intero non parla SOLO di quello e per questo rimane solo un subtext la cosa

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    comunque...vi siete accorti che i link sotto il video di HK su Vevo sono TUTTI sbagliati? Persino il sito ufficiale è sbagliato e i vari profili portano a gente col nickname "AvrilLa" mentre facebook addirittura a una persona sconosciuta che non ci azzecca niente con Avril nemmeno con il nome O.o
    Ahahaha ma chi è quell'imbecille che lavora per Vevo e ha fatto questo scempio? XD
    Mi pare troppo una trollata!

P.S. Ma il singolo in Giappone quand'è che esce?
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

Tutto molto coerente? Ma per favore... Hello Kitty ha un testo con chiari riferimenti sessuali e nel video di sessuale non c'è assolutamente niente! Sarebbe stato coerente se la canzone parlasse di caramelle e di manga, ma visto che non è così non vedo come si possa dire una cosa del genere.
    Bah allora siete ciecati. Ha solo quelle due frasi a doppio senso.. Il resto parla di cupcakes, gioco della bottiglia e cavolate varie, quindi ci sta bene un video così e ancora non capisco cosa volevate -.- Avril se si sarebbe messa a fare la scena "che si rotolava in mutande" che massacro, ci sarebbe stato il putiferio. Ormai si punta solo il dito e si dicono un sacco di ******ate contro di lei. E Avril per "Hello Kitty" intende davvero il pupazzo, non allude ad altro... -.- è ossessionata da quel peluche e se anche alludesse non è niente di scandaloso, basta che lo fa con criterio e non con volgarità. La cultura Giapponese è così, sono loro e cose colorate, bamboline ecc.. Se non la conoscente informatevi. Poi non considero proprio la parola "ballo" Av salta e si diverte, ma pure lì tutti a dire di non farlo.. siete esagerati, come anche quando leggo: "Era meglio che non suonava la chitarra" praticamente non può fare mai niente e siamo sempre al solito punto. Intanto bla bla bla e....

7 million views! Xoxo
    Ultima modifica di elele; 27-04-2014 alle 15:39

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Cioè ragazzi questo è ciò che in Giappone è considerato "cool", ma de che stamo a parlà?!
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

a me le 7 milioni di visualizzazioni fanno solo venir da piangere! Contenti voi rimarremmo sempre dei fan considerati bimbi******a dagli altri, se è questo che volete io mi dissocio da questa tipologia di fan! Io ho 22 anni e mi vergognerei a far vedere il video di HK ai miei amici infatti non ho informato nessuno di questo sciempio!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    a me le 7 milioni di visualizzazioni fanno solo venir da piangere! Contenti voi rimarremmo sempre dei fan considerati bimbi******a dagli altri, se è questo che volete io mi dissocio da questa tipologia di fan! Io ho 22 anni e mi vergognerei a far vedere il video di HK ai miei amici infatti non ho informato nessuno di questo sciempio!
    il punto è che HK non c'entra niente con noi, non doveva vederlo nessuno quel video qui! La canzone è SOLO per il Giappone e come puoi vedere dal video linkato sopra il tuo post lì è normalissimo avere musica e video del genere e non c'è niente di male se Avril lo ha fatto. Nessuno poteva prevedere questo riscontro mediatico, Avril stessa dubito se lo sarebbe mai aspettato e sicuramente non l'ha fatto apposta con questo scopo il video (e la canzone). Noi nemmeno dovremmo parlarne di questa canzone, tu ti vergogni di mostrare una canzone che qui nemmeno dovrebbe esistere? Non ha senso...io il video l'ho postato (e di anni ne ho 21 quindi pure io non sono una bambina) ma non lo sto promuovendo come ho promosso Let Me Go o anche What The Hell ai tempi (nonostante fosse una canzone idiota). Ma di certo non mi vergogno perché so che la canzone è coerente col pubblico a cui è destinata, se la gente è idiota e non lo capisce di certo non è colpa mia o di Avril

TW superstar

"Possiamo rotolarci in mutande come ogni gattina dovrebbe essere" e "vieni a giocare con me e la gattina" secondo me sono riferimenti abbastanza espliciti ahah
    Tradotta è ancora più imbarazzante ahahah

Ele, io mi riferivo a quella sottospecie di ''coreografia'', che Dio mi perdoni, del primo ritornello.. non di lei che cammnina e salta , e ho detto che non doveva suonare la chitarra uno perché è una canzone elettronica e due perché con quelle scene si poteva fare altro.

Comunque se fossi Giapponese mi sentirei offesa se qualcuno pensasse che il mio paese sia solo manga, capelli colorati, hello kitty e altro..visto che il Giappone ha una grande storia, ma forse sono io che sono troppo fiscale
    Ultima modifica di AviE_MileY; 27-04-2014 alle 18:08
    Delia2001 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Mia mamma l'ha visto e ha riso. L'é piaciuto... É del 64 per farvi capire.. E mi ha detto: "cosa c'é di male? Se non le fa lei queste cose le devo far io?"

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il punto è che HK non c'entra niente con noi, non doveva vederlo nessuno quel video qui! La canzone è SOLO per il Giappone e come puoi vedere dal video linkato sopra il tuo post lì è normalissimo avere musica e video del genere e non c'è niente di male se Avril lo ha fatto. Nessuno poteva prevedere questo riscontro mediatico, Avril stessa dubito se lo sarebbe mai aspettato e sicuramente non l'ha fatto apposta con questo scopo il video (e la canzone). Noi nemmeno dovremmo parlarne di questa canzone, tu ti vergogni di mostrare una canzone che qui nemmeno dovrebbe esistere? Non ha senso...io il video l'ho postato (e di anni ne ho 21 quindi pure io non sono una bambina) ma non lo sto promuovendo come ho promosso Let Me Go o anche What The Hell ai tempi (nonostante fosse una canzone idiota). Ma di certo non mi vergogno perché so che la canzone è coerente col pubblico a cui è destinata, se la gente è idiota e non lo capisce di certo non è colpa mia o di Avril
    Quoto tutto. Gente idiota soprattutto! Brava Je!

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Tradotta è ancora più imbarazzante ahahah

Ele, io mi riferivo a quella sottospecie di ''coreografia'', che Dio mi perdoni, del primo ritornello.. non di lei che cammnina e salta , e ho detto che non doveva suonare la chitarra uno perché è una canzone elettronica e due perché con quelle scene si poteva fare altro.

Comunque se fossi Giapponese mi sentirei offesa se qualcuno pensasse che il mio paese sia solo manga, capelli colorati, hello kitty e altro..visto che il Giappone ha una grande storia, ma forse sono io che sono troppo fiscale
    Non sei la prima che dice queste cose... Tranq ne ho lette troppe! Si il Giappone ha tante cose ma Avril mica doveva farci un documentario, ma un video di 3 minuti.. Ha utilizzato le cose più opportune che rispecchiassero il testo della canzone.
    fabio89 and Emu like this.

TW superstar

Ovviamente non poteva andare nella città imperiale o nel tempio dove vanno il primo dell'anno per pregare che l'anno nuovo sia bello.. Ma di certo non ambientarlo (quasi)tutto in un negozio di dolciumi, ci sono solo 2 frasi che alludono ai dolci quella del cupcake e degli smarties, basta. Per il resto avrei camminato nelle vie più affollate, non conosco bene Tokyo perchè a me non piace, ma una delle cose più caratteristiche è quella strada con tutti quelle pubblicità e led televisivi.. E poi fare vedere i fan che saluta no? Così sarebbe stato un vero omaggio, ma così non sa di nulla e ripeto che dire che il video è coerente col il pubblico a cui è destinato mi sembra un'esagerazione.. Come se un americano facesse un video omaggiando l'Italia e facesse vedere solo gli spaghetti, la mafia e il Colosseo..cè

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ovviamente non poteva andare nella città imperiale o nel tempio dove vanno il primo dell'anno per pregare che l'anno nuovo sia bello.. Ma di certo non ambientarlo (quasi)tutto in un negozio di dolciumi, ci sono solo 2 frasi che alludono ai dolci quella del cupcake e degli smarties, basta. Per il resto avrei camminato nelle vie più affollate, non conosco bene Tokyo perchè a me non piace, ma una delle cose più caratteristiche è quella strada con tutti quelle pubblicità e led televisivi.. E poi fare vedere i fan che saluta no? Così sarebbe stato un vero omaggio, ma così non sa di nulla e ripeto che dire che il video è coerente col il pubblico a cui è destinato mi sembra un'esagerazione.. Come se un americano facesse un video omaggiando l'Italia e facesse vedere solo gli spaghetti, la mafia e il Colosseo..cè
    non so, Avril fa solo vedere il sushi come prodotto tipico giapponese, il negozio di caramelle c'è solo perchè ne parla nella canzone e loro hanno fatto girare tutto il video intorno al concetto del cupcake (forse perchè non potevano permettersi i diritti di HK? Boh!)...non ci sono kimono o geishe (si scrive così? O.o) o altre cose simili, quello sarebbe stato stereopotizzare il Giappone, ma in questo video non ci vedo niente di tutto questo, specie perchè i video k-pop sono anche peggio. Il problema più grande è che a me sembra che molti vedano male la cosa solo perchè Avril è una cantante occidentale e bianca che canta e fa video di cose orientali. Il razzismo non c'è nel video ma a volte mi sembra di vederlo nelle critiche ad Avril sinceramente. Poi il video è stato interamente ideato da un giapponese, nel bts si vede pure lei che chiede se deve fare determinate mosse con le mani...non vedo dove sia la tragedia di cui tutti parlano sinceramente. Il video è brutto, non lo metto in dubbio, ma le critiche sono troppo esagerate SECONDO ME, specialmente da parte di molti fan. Nell'articolo di Perez Hilton ho visto una marea di giapponesi difendere Avril...possibile che nessuno di loro si lamenti ma noi occidentali dobbiamo farne una tragedia? Stiamo parlando per loro, è assurdo.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •