Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108
Like Tree85Likes

Discussione: Hello Kitty music video

TW superstar

Predefinito Re: Hello Kitty music video

Video alquanto imbarazzante per me che sono sua fan dal 2002. Davvero imbarazzante, tutti i miei amici mi stanno scrivendo dicendomi cosa ci trovo in lei...su questo video proprio niente in effetti.

Delusa, apparte il video la canzone mi piace parecchio, ma come video..non ha ne capo ne coda, pronuncia hello kitty ogni secondo e la faccia del pelushe neanche l'ombra in 3 minuti e mezzo di video??

No sense...
    AviE_MileY and Rinoa like this.

Roadie

È inutile incavolarsi tanto! Avril ormai è indifendibile sta facendo tutto quello che un artista non dovrebbe fare.... Invece che crescere sta tornando indietro... Non vedo creatività nelle cose che fa mi sembra un po la katy perry dei poveri...questo video sarà un duro colpo per la sua immagine e il suo personaggio non avrà più credibilità credo che la cosa sia abbastanza evidente

Roadie

sto leggendo un pò di commenti su tumblr.
    in pratica la gente è convinta che la canzone sia offensiva verso i giapponesi e la loro cultura. che si chiami Hello Kitty e che lei faccia quelle cose nel video perchè vuole approfittarsene di loro per far soldi e intanto dà un'immagine sbagliata del Giappone o.o

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    sto leggendo un pò di commenti su tumblr.
    in pratica la gente è convinta che la canzone sia offensiva verso i giapponesi e la loro cultura. che si chiami Hello Kitty e che lei faccia quelle cose nel video perchè vuole approfittarsene di loro per far soldi e intanto dà un'immagine sbagliata del Giappone o.o
    Il video è un po' tutto uno stereotipo in effetti, ma non è di certo razzista! Definirlo offensivo è esagerato!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

concordo sul fatto che il video non è per nulla offensivo ! dire che i suoi gesti sono razzisti è proprio come cercare l'ago nel pagliaio !!!

Roadie

sì alla fine è solo troppo stereotipato, tipo come se fosse venuta in italia su una vespa a mangiare pizza e bere limoncello e cose così.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    non so ele io pensavo che tu ce l'avessi anche con noi del forum che avevamo criticato il video. soprattutto per l'uso dell'aggettivo "orribile" che era stato usato anche da Maria Moccia. se mi sono sbagliata mi scuso.

io ti consiglio di calmarti e di non farti il sangue amaro per i commenti negativi. purtroppo ci saranno sempre, soprattutto su Avril. secondo me questa volta si poteva evitare facendo di meglio con quel video ma ormai è andata. purtroppo guardare ciò che fanno gli altri non aiuta a metterla in una luce migliore agli occhi del mondo, soprattutto se la sua credibilità sta colando a picco da anni. c'è tanta gente su twitter che la insulta è vero, ma ce n'è anche tantissima che la sta difendendo.

imho, la sua famiglia doveva essere lasciata fuori perchè non sono loro ad essere il problema di Avril, dietro chissà quanti casini ci sono. immagino gli articoli quando uscirà GYWYL.

ps. ho letto che il video era stato caricato anche su vevo ma era stato tolto poco dopo.. è vero???
    Si mi ha fatto saltare anche il "fatto dei giretti" mi sembra eccessivo dire ció. Manco camminare ora puó!?! Lì è essere esagerati e fuori luogo. Mi dispiace tutti dei grandi maestri. Bla bla bla!!!

TW superstar

Ma poi io penso...il video di Hello Kitty potrà anche fare schifo ed essere orribile (come io stessa l'ho definito) e tutto però la stampa ha davvero esagerato offenderla e criticarla anche per la sua vita personale!! Manco avesse fatto vedere la **** al mondo come molte altre fanno! Questo è davvero troppo!!

E cmq elele con lo scrivere "ORRIBILE" intendevo dire il video non lei...perchè poteva seguire almeno un fillo logico ed essere organizzato meglio come scene ecc...però penso anche che sia un video in stile giapponese e credo che quelli giapponesi siano tutti così...Ad ogni modo alla fine criticare il video ci sta, ed è normale in questo caso, l'importante è che non si offenda l'artista come persona o mettere in mezzo la sua vita personale eccetera perchè nonostante tutto credo che non sia una persona che se lo merita! Deve soltanto svegliarsi un po' fuori tutto qui per il resto è una bravissima artista se vuole quello che la stampa non capisce!
    Ultima modifica di Maria Moccia; 23-04-2014 alle 23:48
    Rinoa likes this.

Roadie

il video è stato caricato su Vevo! finalmente xD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Si mi ha fatto saltare anche il "fatto dei giretti" mi sembra eccessivo dire ció. Manco camminare ora puó!?! Lì è essere esagerati e fuori luogo. Mi dispiace tutti dei grandi maestri. Bla bla bla!!!
    sinceramente? no, non può SOLO camminare in quel video (sempre secondo me). io mi aspettavo di più ma è un'opinione mia e basta non devo star qui a giustificarmi per le mie opinioni personali. siamo su un cavolo di forum dove si possono esprimere le proprie opinioni e quelle opinioni vanno rispettate. c'è gente qui sul forum che il video lo trova orribile, imbarazzante, senza senso, montato male e non bisogna essere dei gran maestri per dirlo, basta essere delle cavolo di persone con un cervello e un pensiero propri. e quelle stesse persone hanno detto che attaccare Avril non è giusto. finiamola qui.

comunque, tornando alle cose serie, Avril ha pubblicato questo su facebook (e presumo gli altri social network)

RACIST??? LOLOLOL!!! I love Japanese culture and I spend half of my time in Japan. I flew to Tokyo to shoot this video specifically for my Japanese fans, WITH my Japanese label, Japanese choreographers AND a Japanese director IN Japan.
    fonte

è evidente che siamo davanti al solito caso di "white chick blaming". il video è fatto tutto da giapponesi, da parte di Avril, per i fan giapponesi. ma come al solito il mondo (diciamo internet) s'è rivoltato contro questa cosa perchè è stata una donna bianca a farlo. e s'è rivoltato doppiamente perchè quella ragazza è Avril *facepalm*
    poi vabè, s'è diffuso il rumor che il video è stato tolto da vevo per le critiche quindi è anche peggio. però mi piace il comportamento di Avril, non gliene frega un cavolo delle critiche sul razzismo e ha riso in faccia a tutti. così si fa!
    Ultima modifica di Rinoa; 24-04-2014 alle 08:17

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    La stampa l'aveva criticata anche per altri video. Di imbarazzante vedo solo le persone che giudicano pesantemente, poi piace o no è soggettivo. Perchè la stampa non parla della vergogna delle persone? Che strano... E comuque è per l'Asia il video tanto uscirà il nuovo singolo per l'Europa e si leggeranno altre critiche stupide nel video, vediamo mmm non so a qualche altro vestito che non andrà bene o a altre cavolate. Non se ne può più. Quando è troppo è troppo. Poi vorrei sapere cosa ne pensano i Giapponesi. Gli Italiani tanto criticano tutto in modo pesante per ogni cosa che fa... è risaputo. Quindi continuiamo a ammazzare una ragazza che manco può più mettersi a cantare (anche a me la canzone non piace) ma non lo dico ogni 5 minuti e su ogni post. Detto questo aspetto le prossime critiche e giuro che esploderò e mi mangerò le persone. Che fandom. E Avril questo singolo sicuramente l'ha rilasciato per farsi dei bei soldi, visto che in Asia sbanca. Chi non l'avrebbe fatto al suo posto? Ha giocato una buona carta a parte che è ricca comunque.. e fatto sta che ha accontentato sia i giapponesi sia noi con un altro singolo. Quindi basta polemiche!

Poi leggere: "Eh ma cosa ci vuole fare un video così.." vi attaccate a ogni ******ata. Tutti registi siete? La prossima volta votiamo x far fare un video a voi visto che siete dei maestri in questo campo, si è montato un po' così (l'ho notato anche io) ma i budget dei video sono ridotti, il mercato è cambiato poi è semplice, e la canzone è abbastanza "scemotta" non poteva fare altro, è un video semplice e non va bene, quando è elaborato neanche... sempre lì siamo. E comunque la parola "orribile" non l'accetto. Orribile non è una parola appropiata, accetto "Non Mi Piace" di orribile c'è solo la vostra presunzione di far trasformare Avril, di farla ritornare ai vecchi tempi, e se vi manca tanto quella ragazza ascoltatevi i cd vecchi. Lasciatela sfogare, lasciatela libera e fate prezioso le cose che vi piacciono, quelle che vi prendono male lasciatele lì, non penso ci voglia molto. Non per forza tutto quello che fa deve piacere, non sarebbe umano altrimenti. Detto questo ciao. Si merita di vivere in pace.
    te l'ho già detto su FB, ti quoto al 1000 x 1000, adesso mi sono rotto anche io di tutte ste cagate di commenti.
    Avril è fuori moda e stop, quindi ha ragione Ele, qualsiasi cosa faccia fa schifo e giù pesante con i commenti .... ma ragionate con la vostra testa e non quella dei media porca miseria !! E quali sarebbero i grandi artisti rispetto ad Avril ?? Quelli che si trastullano in mezzo alle gambe in un video ??' E quali testi poetici scrivono gli altri ???? Ma smettiamola ...
    Fermo restando che la canzone è criticabile e il video nosense .... ma non vedo il bisogno di attaccarla in questo modo, quello che ha fatto ha un senso (quello detto da Ele e stop)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •