Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
Like Tree85Likes

Discussione: Hello Kitty music video

TW superstar

Predefinito Re: Hello Kitty music video

Speravo almeno che fosse un video ben più organizzato! Siamo tutti capaci di farci dei giretti qua e là e registrare un video in neanche un giorno! Ma apparte questo ORRIBILE!!!! Speravo almeno che facesse ridere XD

Cmq l'unica parte carina che mi è piaciuta è la parte in nero dove saluta ma non perchè saluta ma perchè si notano troppo le ragazze dietro che sono delle passanti emozionate che cercano di entrare nelle scene e fanno troppo ridere XD Inoltre probabilmene al loro posto avrei fatto lo stesso anche se si stava registrando il video di hello kitty XD

Backstage Addicted

Comunque la stampa sta criticando pesantemente il video, Billboard l'ha definito "imbarazzante", mentre l'Huffington Post "la cosa peggiore che Avril abbia fatto".
    Speriamo che almeno ora apra gli occhi e si renda conto di star sbagliando tutto.
    AviE_MileY and Rinoa like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Comunque la stampa sta criticando pesantemente il video, Billboard l'ha definito "imbarazzante", mentre l'Huffington Post "la cosa peggiore che Avril abbia fatto".
    Speriamo che almeno ora apra gli occhi e si renda conto di star sbagliando tutto.
    La stampa l'aveva criticata anche per altri video. Di imbarazzante vedo solo le persone che giudicano pesantemente, poi piace o no è soggettivo. Perchè la stampa non parla della vergogna delle persone? Che strano... E comuque è per l'Asia il video tanto uscirà il nuovo singolo per l'Europa e si leggeranno altre critiche stupide nel video, vediamo mmm non so a qualche altro vestito che non andrà bene o a altre cavolate. Non se ne può più. Quando è troppo è troppo. Poi vorrei sapere cosa ne pensano i Giapponesi. Gli Italiani tanto criticano tutto in modo pesante per ogni cosa che fa... è risaputo. Quindi continuiamo a ammazzare una ragazza che manco può più mettersi a cantare (anche a me la canzone non piace) ma non lo dico ogni 5 minuti e su ogni post. Detto questo aspetto le prossime critiche e giuro che esploderò e mi mangerò le persone. Che fandom. E Avril questo singolo sicuramente l'ha rilasciato per farsi dei bei soldi, visto che in Asia sbanca. Chi non l'avrebbe fatto al suo posto? Ha giocato una buona carta a parte che è ricca comunque.. e fatto sta che ha accontentato sia i giapponesi sia noi con un altro singolo. Quindi basta polemiche!

Poi leggere: "Eh ma cosa ci vuole fare un video così.." vi attaccate a ogni ******ata. Tutti registi siete? La prossima volta votiamo x far fare un video a voi visto che siete dei maestri in questo campo, si è montato un po' così (l'ho notato anche io) ma i budget dei video sono ridotti, il mercato è cambiato poi è semplice, e la canzone è abbastanza "scemotta" non poteva fare altro, è un video semplice e non va bene, quando è elaborato neanche... sempre lì siamo. E comunque la parola "orribile" non l'accetto. Orribile non è una parola appropiata, accetto "Non Mi Piace" di orribile c'è solo la vostra presunzione di far trasformare Avril, di farla ritornare ai vecchi tempi, e se vi manca tanto quella ragazza ascoltatevi i cd vecchi. Lasciatela sfogare, lasciatela libera e fate prezioso le cose che vi piacciono, quelle che vi prendono male lasciatele lì, non penso ci voglia molto. Non per forza tutto quello che fa deve piacere, non sarebbe umano altrimenti. Detto questo ciao. Si merita di vivere in pace.
    Ultima modifica di elele; 23-04-2014 alle 13:30
    LINO66 likes this.

Roadie

ele cavolo datti una calmata o.o non mi pare che qui qualcuno la stia lapidando eccessivamente. io mi aspettavo commenti molto più coloriti del mio e mi pare che siamo 3 in croce ad aver trovato dei difetti nel video e nel suo modo di fare. e poi dire di trovare il video orribile è soggettivo, non mi pare che qualcuno qui stia spacciando il proprio pensiero per unico e universale. ad alcuni è piaciuto ad altri no ma non c'è bisogno di fare ste scenate per delle critiche.
    e comunque voglio proprio vedere quanto sbancherà: sinceramente spero lo faccia in asia se no sarà sempre più un disastro.
    ma che vi aspettavate, i titoloni e reazioni positive? per carità ci sono, basta cercarle. io critiche così su Avril non ne ho mai lette, pensa te che la stanno accusando di razzismo sia i giornalisti che i fan che le persone comuni! sinceramente più che razzismo io ci ho visto una marea di luoghi comuni sul Giappone ma non è neanche roba nuova visto che da quella strada c'è già passata Gwen Stefani.
    e comunque se ne sono lamentati anche i Giapponesi.

sinceramente io avrei preferito qualcosa di meno imbarazzante e con qualche sforzo in più ma sinceramente non ne sono stati fatti. probabilmente in mezzo ci sono le solite liti tra lei e la Epic (è ovvio che non sono stati trovati i soldi per pagare i diritti di Hello Kitty altrimenti avrebbe cosparso il video di pupazzi).

poi eh, sinceramente anche tu in passato hai criticato non poco Avril, quindi trovo questa sparata contro chi l'ha fatto ancora più senza senso. senza offesa.
    Ultima modifica di Rinoa; 23-04-2014 alle 22:08

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    La stampa l'aveva criticata anche per altri video. Di imbarazzante vedo solo le persone che giudicano pesantemente, poi piace o no è soggettivo. Perchè la stampa non parla della vergogna delle persone? Che strano... E comuque è per l'Asia il video tanto uscirà il nuovo singolo per l'Europa e si leggeranno altre critiche stupide nel video, vediamo mmm non so a qualche altro vestito che non andrà bene o a altre cavolate. Non se ne può più. Quando è troppo è troppo. Poi vorrei sapere cosa ne pensano i Giapponesi. Gli Italiani tanto criticano tutto in modo pesante per ogni cosa che fa... è risaputo. Quindi continuiamo a ammazzare una ragazza che manco può più mettersi a cantare (anche a me la canzone non piace) ma non lo dico ogni 5 minuti e su ogni post. Detto questo aspetto le prossime critiche e giuro che esploderò e mi mangerò le persone. Che fandom. E Avril questo singolo sicuramente l'ha rilasciato per farsi dei bei soldi, visto che in Asia sbanca. Chi non l'avrebbe fatto al suo posto? Ha giocato una buona carta a parte che è ricca comunque.. e fatto sta che ha accontentato sia i giapponesi sia noi con un altro singolo. Quindi basta polemiche!

Poi leggere: "Eh ma cosa ci vuole fare un video così.." vi attaccate a ogni ******ata. Tutti registi siete? La prossima volta votiamo x far fare un video a voi visto che siete dei maestri in questo campo, si è montato un po' così (l'ho notato anche io) ma i budget dei video sono ridotti, il mercato è cambiato poi è semplice, e la canzone è abbastanza "scemotta" non poteva fare altro, è un video semplice e non va bene, quando è elaborato neanche... sempre lì siamo. E comunque la parola "orribile" non l'accetto. Orribile non è una parola appropiata, accetto "Non Mi Piace" di orribile c'è solo la vostra presunzione di far trasformare Avril, di farla ritornare ai vecchi tempi, e se vi manca tanto quella ragazza ascoltatevi i cd vecchi. Lasciatela sfogare, lasciatela libera e fate prezioso le cose che vi piacciono, quelle che vi prendono male lasciatele lì, non penso ci voglia molto. Non per forza tutto quello che fa deve piacere, non sarebbe umano altrimenti. Detto questo ciao. Si merita di vivere in pace.
    Innanzitutto vorrei ricordarti che esistono opinioni diverse e che tutte vanno accettate. Se tutti la criticano ci sarà un motivo. Non sono mai stato un di quei fan che la criticano a prescindere, quando molti di voi la criticavano per i capelli o per i tatuaggi io l'ho sempre difesa, perché credo che non siano queste le cose che contano. In questo caso però le critiche sono più che giustificate. A me Hello Kitty piace anche come canzone, di certo non è tra le sue migliori, ma è una canzone carina ed ironica e così sarebbe potuto essere il video. Invece no, il video è banale, stupido, statico, noioso, senza senso e chi più ne ha ne metta. Avrebbero potuto giocare di più sui doppi sensi della canzone, metterci una storia almeno. Non dico che ci fosse bisogno di un mega budget, ma da un'artista con 12 anni di esperienza mi aspetto molto di più. Vedere un'artista del suo calibro ridursi a dover fare la pubblicità del sakè per soldi mi mette tristezza e fossi in lei mi vergognerei. E non sono l'unico a pensarla così, su internet non faccio altro che leggere commenti del genere.
    Io ho sempre sostenuto Avril e, nonostante il suo ultimo album secondo me sia il suo lavoro peggiore, continuerò a farlo perché ancora mi rispecchio nella sua musica e perché quando ne ho bisogno la sua musica c'è, sempre. Detto ciò, credo che ormai Avril sia un'artista finita. Facesse almeno della musica degna del suo nome, me ne fregherei del suo calo di popolarità, ma se nel quinto album di una cantante che a 18 anni cantava I'm With You mi ritrovo canzoncine tipo HK, Bitchin's Summer o SOS, ho il diritto in quanto fan che l'ha sempre sostenuta di criticarla. Se poi aggiungi anche video come questo direi che le critiche sono inevitabili.
    Ultima modifica di Not_Enough; 23-04-2014 alle 14:36

Roadie

comunque ci tengo a precisare che NON si merita la ****a che stanno scrivendo sugli articoli. le critiche rivolte al video su come è fatto ci stanno ma sulla sua vita personale e sul suo matrimonio (o sui suoi futuri figli!!!!) non stanno nè in cielo nè in terra.
    Maria Moccia likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    comunque ci tengo a precisare che NON si merita la ****a che stanno scrivendo sugli articoli. le critiche rivolte al video su come è fatto ci stanno ma sulla sua vita personale e sul suo matrimonio (o sui suoi futuri figli!!!!) non stanno nè in cielo nè in terra.
    Se ti riferisci all'articolo del Huffington Post credo proprio fosse ironico, di cattivo gusto, ma ironico.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci all'articolo del Huffington Post credo proprio fosse ironico, di cattivo gusto, ma ironico.
    non mi ricordo quale fosse ma non è l'unico alla fine. poi ognuno può dire quello che vuole (fan, non fan, giornalisti ecc) però alcune cose son proprio esagerate. manco avesse fatto chissà che alla fine.. la verità è che non ha fatto niente in quel video xD sono eccessivi con sta lapidazione imho anche se hanno il diritto di dire/scrivere quello che gli pare. di sicuro non vado a fare la crociata contro di loro

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ele cavolo datti una calmata o.o non mi pare che qui qualcuno la stia lapidando eccessivamente. io mi aspettavo commenti molto più coloriti del mio e mi pare che siamo 3 in croce ad aver trovato dei difetti nel video e nel suo modo di fare. e poi dire di trovare il video orribile è soggettivo, non mi pare che qualcuno qui stia spacciando il proprio pensiero per unico e universale. ad alcuni è piaciuto ad altri no ma non c'è bisogno di fare ste scenate per delle critiche.
    e comunque voglio proprio vedere quanto sbancherà: sinceramente spero lo faccia in asia se no sarà sempre più un disastro.
    ma che vi aspettavate, i titoloni e reazioni positive? per carità ci sono, basta cercarle. io critiche così su Avril non ne ho mai lette, pensa te che la stanno accusando di razzismo sia i giornalisti che i fan che le persone comuni! sinceramente più che razzismo io ci ho visto una marea di luoghi comuni sul Giappone ma non è neanche roba nuova visto che da quella strada c'è già passata Gwen Stefani.
    e comunque se ne sono lamentati anche i Giapponesi.

sinceramente io avrei preferito qualcosa di meno imbarazzante e con qualche sforzo in più ma sinceramente non ne sono stati fatti. probabilmente in mezzo ci sono le solite liti tra lei e la Epic (è ovvio che non sono stati trovati i soldi per pagare i diritti di Hello Kitty altrimenti avrebbe cosparso il video di pupazzi).

poi eh, sinceramente anche tu in passato ai criticato non poco Avril, quindi trovo questa sparata contro chi l'ha fatto ancora più senza senso. senza offesa.
    La stampa mi ha fatto incavolare al massimo! Sono stata più che calma, prima ero acida ora mi contengo giusto per non fare scoppiare liti. Certo che anche io ero contro Avril per i singoli precedenti, non lo nego. Ma l'ho detto sempre in un certo modo. Ora la stanno massacrando su Twitter e sulla sua vita personale, sì sono arrabbiata. Non si merita questo. Cosa cavolo c'entra la sua famiglia -.- e i video imbarazzanti sono i live volgari della Cyrus, non volevo tirarla fuori, ma quando é troppo, é troppo!

Not Enought io accetto tutti i commenti ma con un certo linguaggio. Le persone si devono vergognare, prima loro e poi la loro lingua biforcuta!
    Ultima modifica di elele; 23-04-2014 alle 15:31
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

non so ele io pensavo che tu ce l'avessi anche con noi del forum che avevamo criticato il video. soprattutto per l'uso dell'aggettivo "orribile" che era stato usato anche da Maria Moccia. se mi sono sbagliata mi scuso.

io ti consiglio di calmarti e di non farti il sangue amaro per i commenti negativi. purtroppo ci saranno sempre, soprattutto su Avril. secondo me questa volta si poteva evitare facendo di meglio con quel video ma ormai è andata. purtroppo guardare ciò che fanno gli altri non aiuta a metterla in una luce migliore agli occhi del mondo, soprattutto se la sua credibilità sta colando a picco da anni. c'è tanta gente su twitter che la insulta è vero, ma ce n'è anche tantissima che la sta difendendo.

imho, la sua famiglia doveva essere lasciata fuori perchè non sono loro ad essere il problema di Avril, dietro chissà quanti casini ci sono. immagino gli articoli quando uscirà GYWYL.

ps. ho letto che il video era stato caricato anche su vevo ma era stato tolto poco dopo.. è vero???

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •