Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
sapete bene che ho criticato e critico Avril come pochi ormai, ho detto le peggio cose su Hello Kitty, non è che la sto difendendo a priori. Prima intendevo che alcuni fan dicono che con Hello Kitty si è rovinata, e per me è una stupidaggine. La canzone la conoscevamo tutti ma solo ora si fanno queste tragedie...e di nuovo, cosa vi aspettavate? La cosa per cui sto difendendo Avril è che il video lei non lo ha fatto per attirare l'attenzione, non lo ha fatto pensando "ora mi vendo, mi rendo ridicola così tutti parleranno di me". È una canzone e un video esclusivamente per i fan giapponesi, nessuno a parte un singolo articolo apparso online si è lamentato in Giappone, eppure qui si fa una tragedia, si parla di fine della carriera (cosa avvenuta dall'inizio da Rock N Roll, non di certo da HK), di lei che fa questi video solo per farsi notare quando in questo caso non è così! Al Giappone va bene, non è un video bellissimo ma è più che adatto alla cultura al quale è destinato. Se vogliamo parlare di come Avril si sia rovinata c'è un topic in cui da mesi lo facciamo ormai, non è da HK che è iniziato il declino e anzi finora è stata forse la scelta più giusta e coerente fatta col nuovo album a livello di singoli (e ribadisco che a me fa schifo, ma ai giapponesi no ed è questo il punto). Siamo tutti arrabbiati e frustrati da Avril, delusi dal vederla così svogliata e chi più ne ha più ne metta ma questo accanimento verso questa canzone è esagerato e fuori luogo secondo me. Vogliamo parlare del mezzo schifo che era il video di HTNGU, singolo MONDIALE? Avril che sembrava sul punto di addormentarsi, scene per me inutili, scelta di usare attori sbagliatissima a mio parere, capelli spettinati che più spettinati non si può e pubblicità agli orologi ogni due secondi del video. Eppure nessuno fece questa tragedia nel fandom...sembra che tutti non aspettassero altro che criticare Avril per gli ultimi anni in cui ci ha delusi, ma potevate farlo prima, non ora senza motivo tutti insieme...sono anni che Avril fa canzonette e video imbarazzanti facendoli uscire come singoli mondiali ma quando io (e anche te e altri) criticavamo Avril per poco non ci mangiavano, adesso invece va bene? Boh forse sono solo io che vedo la cosa come un accanimento...
Segnalibri