Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree11Likes

Discussione: Avril & Chad @ We Day, Vancouver (18.10.13)

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito re: Avril & Chad @ We Day, Vancouver (18.10.13)

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Alla faccia XD

Che lentezza
    Già ahah xD
    Hanno appena cantato lei e Chad *-*

Roadie

Bella mi è piaciuta!!! Si c'è qualche sbavatura qua e la però si sente che lei c'è con la voce la sa fare benissimo arriva a tutte le note tranquillamente!!! Lei stra **** e insieme a me piacciono un sacco!! Secondo me come coppia a livello mediatico potrebbe fare tanto hanno una bella immagine!!!
    Però con una canzone così voglio un arrangiamento di quelli potenti non così troppo acustica!!!
    Ultima modifica di sandro92; 18-10-2013 alle 22:07

Roadie

TW superstar

Beh che dire? Non e' una canzone per la quale farei replay.
    Noiosetta..troppo acustica forse...e ultimamente mi da l'impressione che non riesca a fare più niente da sola.
    E' diventata di una calma che nemmeno mia nonna è così!! XD

Ti prego riprenditi va!

AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril & Chad @ We Day, Vancouver (18.10.13)

ho unito la discussione precedentemente aperta da marty visto che avevamo giá iniziato a commentare il topic di lá

comunque l'esibizione era migliore di quella in radio ma non mi é piaciuta molto lo stesso :/ non mi piace in versione acustica, l'arrangiamento é forse la parte migliore della canzone e cosí va perso tutto...per la voce di Avril la canzone non é per niente facile e non l'hanno praticamente mai cantata live, le dó fiducia...e poi rispetto al live dell'altro ieri giá é migliorata di molto

EDIT ho aggiunto le esibizioni di HTNGU e Girlfriend al primo post
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 18-10-2013 alle 23:36
    martygdfinley and Ayumi91 like this.

TW superstar

Brutta esibizione anche se leggermente meglio dell'altro giorno, acustica non mi è piaciuta molto, è stata arrangiata male, non è detto che acustica debba perdere per forza qualcosa. Ad esempio WYWH per me guadagna ancora di più la versione acustica rispetto a quella originale.
    Comunque per me il problema non è la voce, ma è che troppo spesso non la sa usare.

Anche HTNGU non mi è piaciuta, mi sembra sempre poco convinta in quello che canta, come se la canzone non la sentisse davvero sua o non si diverta a cantarla.

Al contrario di GF che si sente che le piace cantarla e si diverte a farlo, infatti la trovo molto più convincente. Non a caso GF mi sembra quella meno impegnativa da cantare.

In ogni caso piacciano o meno sono canzoni sue, quindi dovrebbe impegnarsi di più.
    Anche la scusa del fatto che sono i primissimi live non regge, le canzoni si provano prima di portarle in giro, non si sperimentano davanti al pubblico o, peggio ancora, in diretta streaming/tv/ecc.

Come ho già detto sono sicuro che migliorerà con Let me go, ma per me non riuscirà mai a cantarla bene
    Ultima modifica di gioavr; 19-10-2013 alle 13:27
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Brutta esibizione anche se leggermente meglio dell'altro giorno, acustica non mi è piaciuta molto, è stata arrangiata male, non è detto che acustica debba perdere per forza qualcosa. Ad esempio WYWH per me guadagna ancora di più la versione acustica rispetto a quella originale.
    Comunque per me il problema non è la voce, ma è che troppo spesso non la sa usare.

Anche HTNGU non mi è piaciuta, mi sembra sempre poco convinta in quello che canta, come se la canzone non la sentisse davvero sua o non si diverta a cantarla.

Al contrario di GF che si sente che le piace antarla e si diverte a farlo, infatti la trovo molto più convincente. Non a caso GF mi sembra quella meno impegnativa da cantare.

In ogni caso piacciano o meno sono canzoni sue, quindi dovrebbe impegnarsi di più.
    Anche la scusa del fatto che sono i primissimi live non regge, le canzoni si provano prima di portarle in giro, non si sperimentano davanti al pubblico o, peggio ancora, in diretta streaming/tv/ecc.

Come ho già detto sono sicuro che migliorerà con Let me go, ma per me non riuscirà mai a cantarla bene
    Si Avrin non sa usare la voce perchè alcune parti le vengono bene ma altre fa proprio fatica poi bo magari sente un sacco la pressione dei live televisivi e ha paura di sbagliare allora non riesce bene a cotrollare la voce!! Forse avrebbe dovuto utilizzare un pò di autotune visto che non si sente ancora sicura nel cantarla!!
    Comunque è una canzone difficile secondo me una delle sue canzoni più difficili!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio

Al contrario di GF che si sente che le piace antarla e si diverte a farlo, infatti la trovo molto più convincente. Non a caso GF mi sembra quella meno impegnativa da cantare.

Concordo con ciò che hai detto.
    E poi non da più energia sul palco e ciò mi rattrista....

TW superstar

Almeno era ben vestita xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Comunque è una canzone difficile secondo me una delle sue canzoni più difficili!
    Questa scusa non esiste. La canzone è sua, come minimo la deve saper cantare.
    Un cantante non può vivere solo di album, ci sono anche i concerti e le varie esibizioni.

Se non sa cantare certe canzoni live (e non parlo solo di questa, ci sono altre canzoni che live non fa perchè, come ha detto lei anni fa a dei fan, non riesce a farle) allora non è una brava cantante e professionista (visto che spesso manca di voglia).
    Ultima modifica di gioavr; 19-10-2013 alle 13:29
    AviE_MileY likes this.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •