Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
Like Tree5Likes

Discussione: Avril @ Google Hangout - Avril a EXTRA 24 settembre 2013 -

AVRIL MOD

Predefinito Avril @ Google Hangout - Avril a EXTRA 24 settembre 2013 -

GOOGLE HANGOUT

Qui potete trovare il video dell'intervista:

Traduzione video Google Hangout - grazie ad Avril Paradise:

- I primi due singoli sono pop-rock ma sono le uniche due canzoni dell'album a essere così. Sono "semplici canzoni pop" e alla gente piacciono di più, ma lei personalmente preferisce quelle che raccontano di più una storia.
    - Fra le sue più grandi ispirazioni musicali ci sono la musica cristiana, The Beach Boys e la musica country (Dixie Chicks specialmente). Anche se non sono vere e proprie ispirazioni, semplicemente è la musica che ha ascoltato in passato. Non ha veri e propri artisti specifici che l'hanno influenzata.
    - La sua parte preferita del video di Rock N Roll è stata la scena del bacio.
    - La sua canzone preferita da cantare è I'm With You sia perché è emozionante ed è bello vedere la reazione del pubblico e anche perché è impegnativa cantarla, perciò si mette alla prova.
    - Il momento in cui ha scritto Give You What You like è stato molto emotivo e per questo non vede l'ora di farcela ascoltare. Inizialmente doveva essere il bridge di Bad Girl, ma quando ha iniziato a cantare il bridge è intervenuto Chad suggerendo che quel bridge avrebbe dovuto essere una canzone a parte. L'hanno scritta velocemente, ed Avril aveva i postumi di una sbronza. La canzone ha un registro molto basso e lei la canta in un modo molto delicato. È una canzone vera e diretta.
    - Chad le ha regalato una chitarra personalizzata a sorpresa dopo che lei aveva espresso il desiderio della stessa.
    - La sua canzone preferita da scrivere è stata Girlfriend per il modo e la velocità in cui è nata.
    - Quando scrive una canzone preferisce per un periodo non farla sentire a nessuno perché non vuole essere influenzata dalle opinioni esterne, perciò di solito le fa sentire agli altri quando ha finito.
    - I suoi film preferiti sono "Sister act 2" (Tradotto con "Più svitata che mai" in italiano) e "Mamma ho riperso l'aereo".
    - Il suo video preferito da girare è stato Rock N Roll ma anche Nobody's Home e Sk8er Boi o qualunque video in cui deve rompere qualcosa.
    - La sua canzone dell'estate è proprio Sippin' On Sunshine scritta da lei stessa.
    - Il suo tatuaggio preferito è la stella di Let Go.
    - Le sue canzoni preferite dal nuovo album sono Give You What You Like, Hush Hush, Bad Girl.
    - Quello che le piace di più di quest'album è che è ricco di significato e sostanza.

Fonte: Video - Google Hangout with Avril Lavigne [24.09.2013] - 2013 - Avril-Paradise - Il primo e miglior fan-site italiano su Avril Lavigne

Avril a EXTRA

Rock N Roll in HD:

Avril Lavigne Performs 'Rock N Roll' for 'Extra' Fans! - YouTube

Intervista:

http://www.youtube.com/watch?v=iNExw...nveWyOouIyz2fQ

Qui Rock N Roll e Here's To Never Growing Up:

Avril Lavigne Extra TV performance 24-09-13 - YouTube

Altro Live di Rock N Roll:

Avril Lavigne "Rock N Roll" Live on Extra - YouTube

E qui i fans cantano Happy b-day:

Avril Lavigne Happy Birthday - YouTube

Pezzettino: Avril Lavigne - What's Yor Favorite Swear Word? - Avril a EXTRA

Avril Lavigne - What's Yor Favorite Swear Word? - YouTube

Aggiungo un'altra intervista - Conversations with Maria Menounos - Avril a EXTRA

Avril Lavigne | Conversations with Maria Menounos | September 24, 2013 - YouTube

Traduzione di Avril a EXTRA, grazie ad Avril Paradise:

Avril afferma che il tour dovrebbe avere inizio nel mese di febbraio.
    Che le piace il fatto che più passa il tempo, più la sua scaletta sia composta da soli singoli.
    Non era sicura che il titolo di "Let Me Go" fosse questo oppure "Let It Go".
    Alla domanda sulla possibilità di esibirsi con "Let Me Go" insieme a Chad ha risposto dicendo che è possibile e, forse in preda a un lapsus, ha parlato di show televisivi, quindi forse possiamo dedurre che è comunque in programma renderlo un singolo.
    Fra le persone che la ispirano c'è suo fratello perché lavora sodo ed è molto determinato e bravo in tutto ciò che fa.
    Pensa che P!nk sia una cantante davvero brava e ricorda che è stata messa sotto contratto da L.A. Reid prima di lei e che a quei tempi il sound di P!nk era così diverso da quello pop-rock che ha adesso.
    Conferma che le piacerebbe recitare.
    Avrebbe già qualche idea per dei progetti musicali paralleli, come ad esempio un disco natalizio, e adesso le piace ascoltare musica country quindi potrebbe anche fare un album sul country, anche perché prima della fama era proprio questo il tipo di musica che cantava.
    Un giorno vorrebbe diventare mamma.

Fonte: Video - Conversations with Maria Menounos [24.09.2013] - 2013 - Avril-Paradise - Il primo e miglior fan-site italiano su Avril Lavigne
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 29-09-2013 alle 16:07

Roadie

Predefinito re: Avril @ Google Hangout - Avril a EXTRA 24 settembre 2013 -

L'intervista, a parte molte domande inutili tipo quelle sulla pizza e sui tatuaggi, è stata carina. Avril è stata molto simpatica, sembrava a suo agio.
    Avrei preferito che parlassero di più del quinto album ma le cose dette sono interessanti alla fine.

comunque il ragazzo che ha avuto la fortuna di partecipare ha scritto poi su bandaids che Avril, poco prima che iniziasse l'intervista, Avril ha fatto una foto con loro (ha detto proprio selfie xD) e che all'inizio erano in 5 a partecipare all'intervista ma la quinta persona è stata cacciata o si è disconnessa prima che Avril arrivasse o che iniziasse proprio tutto.

TW superstar

Grazie del video, ho la connessione lenta e non l'ho visto tutto.

Aspetto che qualcuno metta le traduzioni

New Kid on TW

TW superstar

Grazie

Ci speravo in una vostra traduzione!

AVRIL MOD

Che carina, perchè non è sempre così??! =D

Aggiunto anche nello stesso TOPIC la nuova intervista fatta subito dopo "Avril a EXTRA" e le traduzioni grazie ad Avril-Paradise
    Ultima modifica di elele; 25-09-2013 alle 12:31
    kolpevole52 likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril @ Google Hangout - Avril a EXTRA 24 settembre 2013 -

quando il fan si blocca per l'emozione di parlare con lei e Avril fa finta di aprirsi la scollatura sono morta ahahahahahahah
    elele likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ha detto veramente "go in the bathroom and bone" ... O.O

per il resto mi è piaciuta molto come intervista , anche io la vorrei vedere così spontanea più spesso !

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    ha detto veramente "go in the bathroom and bone" ... O.O
    O_O
    In che contesto?

EDIT: Il link dell'intervista a Extra è sbagliato, ci sono due http...Ho provato a togliere il primo ma non viene niente lo stesso...Qualcuno ha qualche soluzione?

RIEDIT: Ok, ho risolto io!
    Il link dell'intervista vero e proprio è questo, c'era un errore di scrittura:
    http://www.youtube.com/watch?v=AviWxHs0Tpg
    Se qualcuno può sostituirlo al primo messaggio...
    Ultima modifica di Delia2001; 25-09-2013 alle 16:30

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    O_O
    In che contesto?

EDIT: Il link dell'intervista a Extra è sbagliato, ci sono due http...Ho provato a togliere il primo ma non viene niente lo stesso...Qualcuno ha qualche soluzione?

RIEDIT: Ok, ho risolto io!
    Il link dell'intervista vero e proprio è questo, c'era un errore di scrittura:
    Avril Lavigne | Conversations with Maria Menounos | September 24, 2013 - YouTube
    Se qualcuno può sostituirlo al primo messaggio...
    Risolto, grazie =D

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •