Questo video è... strano.
Mi piace tantissimo l'intro anche se non ha senso, ma ha comunque messo un pezzo della sua musica del passato (e mentre parlava al telefono, sembrava Emilie de Ravin, non so che c'entri ma vabbè lol)
L'idea di renderlo tutto filmico-fumettistico è carina, boh è un video così diverso ma nel complesso è bello.
Avril come attrice comunque è brava, lo fa spontaneamente e meglio di alcuni attrici uu
Certo, non è My Happy Ending o Girlfriend, però è molto molto bello!
Mi piace l'effetto fumetto, in se fa ridere, sicuramente avrà molte visualizzazioni!
L'unica cosa è che non capisco cosa dicono quando parlano, l'inizio e nel mezzo..qualcuno può tradurre??
Dite ad Avril di non intraprendere mai la carriera di attrice, lol, non è brava per niente. Per il resto apprezzo il fatto che sia qualcosa di diverso dai suoi precedenti video, almeno non ci sono solo lei, la band e una chitarra. Per il resto, spero per Avril che capisca che ciò che ha fatto non è per niente rock 'n roll, se mai pop 'n roll ahaha vabbé dai, a parte la pubblicità e i diti medi senza senso, non mi dispiace per niente. Spero faccia successo!
Io lo trovo geniale! ahah E' divertente, simpatico e soprattutto qualcosa di diverso dal solito! Il fatto che sia fatto a fumetto poi lo rende ancora meglio!
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è l'intro in cui fa pubblicità alla sony...
Per me non è stato troppo entusiasmante.
Avril è comunque un'ottima attrice e ha saputo interpretare una cosa diversa.
E' sicuramente originale e simpatico, non il mio preferito, ma davvero carino.
Segnalibri