Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: Rock N Roll Video Ufficiale

V.I.P

Predefinito Re: Rock N Roll Video Ufficiale

È la cosa più assurda che ho mai visto.. però nemmeno io ho capito se mi piace o no.. come a voi mi piace l'idea del fumetto è quanto meno originale.. mi piacciono i colori.. ma certe ambientazione sono un po' inquietanti (la chitarra che esce dalla bara e lei che suona davanti a quella chiesetta nel deserto).. non ho capito che c'entra il bacio con la tipa.. boh strano.. tutto assurdamente strano
    xVrillox likes this.

V.I.P

DI sicuro non è anonimo,molto originale e diverso dai suoi soliti video.
    Non capisco cosa cacchio abbia a che fare con la canzone xD sarebbe stato più bello senza alcune parti...non è di sicuro il mio preferito.

V.I.P

Il video lo trovo veramente divertente e simpatico
    Almeno è diverso, non è noioso con lei che semplicemente canta!!

Roadie

Mi è piaciuto come novità, è molto particolare e simpatico Ahahah
    Però boh, mi convince poco

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    È la cosa più assurda che ho mai visto.. però nemmeno io ho capito se mi piace o no.. come a voi mi piace l'idea del fumetto è quanto meno originale.. mi piacciono i colori.. ma certe ambientazione sono un po' inquietanti (la chitarra che esce dalla bara e lei che suona davanti a quella chiesetta nel deserto).. non ho capito che c'entra il bacio con la tipa.. boh strano.. tutto assurdamente strano
    Esatto, come si dice "il troppo stroppia"...Adoro il tema fumetto (secondo me il lyric video lo doveva fare con un intero fumetto su di lei) ma è troppo no-sense, così arriverà al pari degli ultimi video di Lady Gaga, mi sembra un'accozzaglia di cose, vabbè gusti prettamente personali (il mio sogno è di rivedere video alla Nobody's Home, lì Av era molto più brava come attrice ed è un capolavoro). Ma cmq sia è tutto inutile, il video è strambo e forse attirerà l'attenzione, ma in ogni caso la gente che troverà carina la canzone non la potrà acquistare e fino al 27 la metterà nel dimenticatoio.

p.s. le visualizzazioni non stanno andando molto bene xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Mah, é bellino, é fatto bene e mi piace molto la scena con la chitarra, ma rimane il fatto che vorrei altro.. Non sono poi cosí entusiasta diciamo. Sono belle anche le scene dove canta, almeno non fa poi cosí tanto la stupida mentre canta.. O almeno a me ha fatto quest'impressione lol

V.I.P

la parte più inutile,per me (oltre a quella del bacio) è stata quella dell'assolo..

TW superstar

E' bellissimo!!! L'idea di fare un video in stile fumetto da super eroi è stata fantastica!! Avril non aveva mai fatto nulla di simile prima! Poi la grinta che ha in questo video e come è vestita è unica e mi ricorda molto la Avril dei primi tempi! La parte iniziale poi dove dice "He was a boi, she was a girl"...mi ha spezzato!!!! Poi vabbè ammetto che a primissimo impatto la scena in cui si bacia con danica mi ha fatto rimanere perplessa ma poi ho pensato:
    "1. Avril non è lesbica ha solo recitato il suo personaggio nel video.
    2. Che c'è di male?
    3. Meglio che abbia baciato una donna che un maschio dato che Avril è più che sposata ormai; ok che sarebbe solo un video ma è anche vero che se io fossi Chad mi darebbe fastidio.
    4.Meglio video così piuttosto un video un cui Avril si snuda come tutte le altre artiste pop!!! Questo è sempre stato uno dei particolari di Avril fin dall'inizio e spero che non deluderà mai su questo perchè è uno dei tanti motivi per cui la stimo!

Cmq il video è indubbiamente molto commerciale ma anche molto divertente!
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

E' stato caricato il video anche nella versione clean (:

V.I.P

Ragazzi vi ricordo il sito Tubereplay, che vi fa ripartire i video senza mettere replay o ricaricare la pagina YouTube. Vorrei sottolineare che questo metodo è "LEGALE", nel senso che fa naturalmente aumentare le visualizzazioni, ma sono visualizzazioni autentiche, non le fanno aumentare in maniera sporca, per quello esistono siti in cui si paga anche piccole somme per far magicamente incrementare le visualizzazioni in modo fittizzio. Detto questo, vi lascio il link del sito in cui è già stato caricato RNR, potete lasciare la pagina aperta così il video andrà avanti e farà automaticamente replay contando anche quante volte ha fatto replay. Potete anche togliere il volume e vedere altri video su YT se la canzone vi ha scocciato xD

Link: Avril Lavigne - Rock N Roll

A me cmq non piace molto questo metodo, in quanto le visualizzazioni saranno solo dei fans, ma almeno questo metodo servirà (magari) a far mettere il video nella home page di YT e così più persone potranno vedere il video, magari in occasione dell'uscita su iTunes e far aumentare le vendite. LEI non se lo merita, ma il video si invece.

p.s. vi chiedo gentilmente di informarvi se il sito conta realmente le visualizzazioni, perchè avevo problemi di internet e mi faceva lo stesso il replay.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •