Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79
Like Tree82Likes

Discussione: Here's To Never Growing Up - Official Video

TW superstar

Predefinito re: Here's To Never Growing Up - Official Video

boh, sono fuori dal coro ..... a me piace, non mi va di criticare in continuazione tutto quello che fa perché mi sembra diventata una moda, ma che cavolo siamo diventati tutti registi, critici musicali, poeti o quant'altro ??
    non attacco nessuno di voi intendiamoci, parlo per me stesso, non capisco un ***** di queste cose per cui non mi addentro nei particolari, dico solo che alcune espressioni di Avril in primo piano le adoro, il riferimento a Complicated e ai suoi 10 anni di carriera mi ha commosso, è un video divertente e semplice, forse non vincerà l'oscar per miglior cortometraggio e miglior regia ma a me lei da sempre delle emozioni forti e questa è l'unica cosa che mi interessa, alle volte le cose semplici nella vita sono le più vere e le più belle ..... magari mi accontento di poco e questo è un problema mio, come detto sono fuori dal coro

TW superstar

Non è questione di moda o no, è solo che guardi video comeComplicated, My Happy Ending, Girlfriend, Nobody's Home e poi guardi questo e ti viene il dubbio se è la stessa persona o no!
    Va bene che la sua videografia è stata sempre semplice, non ai livelli di Britney o altri..fosse questo il problema..Il problema è che in quel video è annoiata più di uno studente durante storia!
    Vedi Complicated, e vedi un'Avril spontanea, carina, fresca, che sente quello che fa CHE DICE BENE LE PAROLE.. vedi questo video e vedi un'Avril che fa faccettine false da persona sorpresa, che non scandisce bene le parole, che fa il segno degli illuminati(anche se figurati se li conosce) così tanto per, che ''nuota'' da seduta, che non fa espressioni etc etc etc
    Tutto troppo forzato

Roadie

Credo che sia un video low cost alla fine non ci sono molte scene e tutto è stato fatto nella stessa locations. Sicuramente avrebbero potuto fare meglio bo visto che è un singolo estivo mi sarei aspettato tipo una festa in spiaggia, si avril sembra annoiata ma secondo me è perchè far vedere che comunque ha 28 anni e non crede di averne 16 solo che vuole rimanere giovane e non fare una vita da 30enne. Secondo me potrebbe fare veramnte bene questo singolo!!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    a distanza di giorni, dopo averlo visto tipo 50 volte lol, posso dire anch'io che vi quoto tutti.. apparte le scene alla complicated che a tutti hanno fatto gioire, nel complesso il video non è niente di che.. ma questo dovevamo anche aspettarcelo, vista la canzone..
    A me è bastato vederlo 2 volte e poi m'ha stufato, ma non perchè sia NON BELLO; ma è forzata a fare le "FACCETTE" a me le persone che fanno i bambolotti comandati non mi sono mai piaciuti, gesticola veramente troppo, fa troppo LA DIVA; dai per piacere -.-' non ha niente di spontaneo, è questo che non mi piace del video. Solo quando va sullo skate mi sono commossa, il resto troppo fuori mano.

TW superstar

sono fuori dal coro l'ho detto .... ma che ci devo fare, in questo momento di Avril mi piace tutto e forse lo ammetto, perché di tutto questo, musica, regia, video, parole non ci capisco per cui non ho l'aspetto critico e quindi do solo retta a delle emozioni che solo lei sa ancora trasmettermi...
    tutto qua
    Chiara4Avril likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Mi è piaciuto molto;

V.I.P

Quando inizia la rotazione del video su Mtv ?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Quando inizia la rotazione del video su Mtv ?
    Penso (almeno) da oggi: https://www.facebook.com/AvrilParadi...71244382898637
    avril4smile likes this.

TW superstar

confermo che è da oggi che gira su MTV Music, o non l'ho ancora visto purtroppo ma i miei mici si

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •