Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
Like Tree82Likes

Discussione: Here's To Never Growing Up - Official Video

Backstage Addicted

Predefinito re: Here's To Never Growing Up - Official Video

Non Ŕ uno dei suoi video migliori e il labiale a volte Ŕ fuori tempo, ma devo ammettere che mi ha emozionato vederla di nuovo sullo skate

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

lo trovo anche io forzato per˛ mi piace comunque, Ŕ un video decente , nulla di speciale ma mille volte di altra roba che ha fatto!

vederla sullo skate Ŕ stato bello ed anche traumatico lol non Ŕ cambiata di una virgola (fisicamente) in 11 anni, beata lei !

New Kid on TW

Ragazzi mentre Avril regge lo stereo davanti la lavagna si legge il numero 310 878 9123 e se lo si chiama pare che risponda una voce che dice che Avril sta preparando un progetto segreto, e di registrarsi (?) per ricevere informazioni.. Cosa ne pensate?

Comunque il video Ŕ meraviglioso <3

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Ragazzi mentre Avril regge lo stereo davanti la lavagna si legge il numero 310 878 9123 e se lo si chiama pare che risponda una voce che dice che Avril sta preparando un progetto segreto, e di registrarsi (?) per ricevere informazioni.. Cosa ne pensate?
    messaggi subliminali AHAHAH ma cos'Ŕ?! vorrei chiamare, ma ho paura che mi mangi il credito come non mai ahahah

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    messaggi subliminali AHAHAH ma cos'Ŕ?! vorrei chiamare, ma ho paura che mangi il credito come non mai ahahah
    anche io HAHAHAHAH sulla pagina Avril Italy.net dicono che per chiamare dall'Europa si debba digitare
    001-310-878-9123.. A quanto ne hanno capito loro :/
    MonsterYay likes this.

Backstage Addicted

Ragazzi riguardo agli ultimi vostri post sul numero di telefono ho aperto un topic poco fa in questa stessa sezione. Forse conviene parlarne di lÓ.
    Qualcuno ha commentato nella mia pagina dicendo di aver chiamato utilizzando il numero col prefisso, fornito non da me ma da Avril-l.org, e che non gli ha scalato tantissimo

EDIT gli amici di www.avril-paradise.com hanno postato l'audio della chiamata sul loro sito
    Ultima modifica di fabio89; 09-05-2013 alle 17:21
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

bellissimo veramente, le scene in cui Ŕ vestita come in Complicated mi hanno emozionata troppo <3

Supporter

Il video mi piace da impazzire e non mi ha deluso affatto *-* caspita vederla in skate come hai tempi di Complicated ha fatto un certo effetto, e devo dire che l'emozione c'era complimenti Avril
    Un bel TRIBUTO agli anni passati *_*
    Comunque Avril Ŕ sempre la stessa, anche se ora, come Ŕ giusto che sia, si veste pi¨ femminile (per fortuna)

PS. Non venitemi a dire che su face c'Ŕ davvero gente che pensa che ritornerÓ a vestire i panni della skater di Complicated di nuovo, all'etÓ di 28 anni...per favore...patetici

TW superstar

Che dire video assolutamente stupendo! Non c'e da aggiungere altro se non bentornata Avril!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    PS. Non venitemi a dire che su face c'Ŕ davvero gente che pensa che ritornerÓ a vestire i panni della skater di Complicated di nuovo, all'etÓ di 28 anni...per favore...patetici
    Sul serio, c'Ú tanta gente che lo dice :/ se tornasse con la mentalitÓ dal punto di vista artistico di quella volta allora potremmo gioire di felicitÓ.. Ce la vedete avril a 30 anni vestita come nel video di sk8er boi? sarebbe anche ridicolo dai.. perˇ c'Ú gente che lo dice D:
    AviE_MileY likes this.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •