Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
Like Tree82Likes

Discussione: Here's To Never Growing Up - Official Video

AVRIL MOD

Predefinito re: Here's To Never Growing Up - Official Video

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non voglio spezzare la felicità, mi fa piacere che vi sia piaciuto e che avete adorato la parte di ''Complicated'' ma se posso dire la mia .. io l'ho trovato un po' troppo forzato.. Non so non era naturale lei come in quel video o in Girlfriend.. Sembra voglia comportarsi come 11 anni fa, ma troppo impacciata e non autentica!
    Gli attori sono stati formidabili, le hanno rubato la scena secondo me, c'era carica, intesa, energia..lei era troppo statica.. e la parte in cui era seduta, non so se era un effetto, ma il labbiale non andava con la canzone e boh era anche inespressiva!

Io davvero, dal profndo del cuore, le consiglio di lasciar perdere questa cosa e di andare veramente avanti..A tutti manca il passato, ma viviamo il presente e lei ha pure un tattoo del genere(vivre le
    moment present) ma forse lo cambierei in vivre le moment passè!
    Concordo, a me invece non piace quando gesticola, e fa quelle mosse con le braccia, cioè okay farne, ma ne ha fatte troppe boh... e anche io ho visto che la canzone non combaciava con il labbiale infatti l'ho visto più volte per capire il motivo ma boh O_O iniziamo bene ahuahauha

Citazione Originariamente Scritto da Honey* Visualizza Messaggio
    comunque questa cosa l'avevo notata anch'io, pensavo fosse solo una mia impressione, invece..
    spero sia un effetto, anche se anche a me ha dato l'impressione di forzatura durante la parte del canto.

mah.
    però nel momento in cui era sullo skate era naturale, il resto era un po' forzata, anche io l'ho vista questa cosa, soprattutto quando era sul banco di scuola che si atteggia così, lì non m'è piaciuta, mentre nel pezzo del ballo dove canta con la chitarra sì =)
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Già questo il punto, non la vedo dentro a sta canzone..Anche nel live al Leno lo si nota.. si vede che è tutto forzato, peggio di WTH e Smile!
    sul live di leno sono daccordo, anch'io l'ho vista assente :/ però secondo me WTH era decisamente, ma decisamente più forzata e costruita.. mi ricordo la prima volta che ho visto il video sono rimasta scioccata proprio lol "dov'è finita avril?"

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    soprattutto quando era sul banco di scuola che si atteggia così, lì non m'è piaciuta, mentre nel pezzo del ballo dove canta con la chitarra sì =)
    ecco, infatti quella parte non mi piace proprio lol poi quando ha lo stereo in mano e lo agita non mi piace, in quel punto secondo me si vede che è stata forzata, per il resto non mi sembra poi mettiamo pure in conto che in quei casi c'è il regista che le dice cosa fare per una questione di "bellezza" xD
    AviE_MileY, elele and Dreamer93 like this.

V.I.P

Allora LA AMO (scusate il maiuscolo) nelle scene dello skate.. quando è apparsa mi sembrava davvero di essere tornata improvvisamente indietro di una decina di anni.. ma mi trovo d'accordo con AviE_MileY.. anch'io ho notato che il labiale non corrisponde (ma quello è il meno perchè probabilmente era voluto) ma sopratutto la forzatura che, secondo me, non è solo in quelle scene ma in tutto il video.. cioè uno che guarda sto video e non la segue come noi potrebbe benissimo pensare "ma ha 12 anni questa qua?".. le uniche scene in cui dimostra la sua età sono quelle in cui è vestita di nero ed è seduta sul banco di scuola anche se neanche poi più di tanto perchè il contesto rovina tutto.. le scene dove è vestita di bianco poi non mi piacciono.. cioè lei già è di un pallore imbarazzante peggio di me, ancora con il vestito bianco e i capelli biondo platino diventa un'unica macchia bianca in centro allo schermo..
    Non lo so.. io ho adorato il periodo let go e ums e continuo ad adorarli però vederla ora dopo dieci anni negli stessi panni (letteralmente) e con canzoni di valore nettamente inferiore mi sembra un po' una forzatura come se avesse capito che quell'immagine funziona e abbia deciso di tenersela addosso anche se è palese che non regge in piedi.. cioè è quasi ridicola.. boh scusate sempre le miei noiose opinioni ma d'altronde il forum serve a questo
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

TW superstar

Sto leggendo commenti su fb proprio...
    ''è ritornata quella di un tempo''
    ''le nostre preghiere sono state ascoltate''

E fino a ieri si lamentavano de video di Smile, che più o meno fa la stessa cosa che fa anche qui.. Tutto questo solo per uno skate che non hanno ancora capito che è un omaggio, non è che adesso ritorna con i pants, cravatta, canotte eh!
    E poi posso capire se qualcuno dice che la canzone è simile a Complicated, perchè le strofe sono uguali..ma arrivare a dire che è anche lo stile di UMS, proprio no.... LOL
    elele, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

E fino a ieri si lamentavano de video di Smile, che più o meno fa la stessa cosa che fa anche qui.. Tutto questo solo per uno skate che non hanno ancora capito che è un omaggio, non è che adesso ritorna con i pants, cravatta, canotte eh!
    E poi posso capire se qualcuno dice che la canzone è simile a Complicated, perchè le strofe sono uguali..ma arrivare a dire che è anche lo stile di UMS, proprio no.... LOL
    no ma infatti ahahah anch'io sto leggendo commenti del genere lol a me ha fatto super piacere questa cosa, come hai detto tu è stato un omaggio ma adesso dire "è tornata quella di una volta" sembra esagerato pure per me :/ cioè comunque la mia opinione sulla canzone rimane la stessa: carina, orecchiabile, ma finisce li. mi aspettavo altro da lei. d'ora in avanti pretendo cose più serie, anche in fatto di video. però non nascondo che mi ha lasciato a bocca aperta con questo suo bell'omaggio

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? *-*

Io penso che ora posso morire in pace. Gridare "Here's To Never Growing Up" con indosso i vestiti di Complicated è bellissimo, vederla di nuovo sullo skate è bellissimo, e mi piacerebbe così tanto che tutto questo durasse, ma mi sembra un po' ovvio che era tutto solo per il video...

Il video è meraviglioso, credo che sia il primo singolo perfetto con un perfetto video da primo singolo. <3
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    sul live di leno sono daccordo, anch'io l'ho vista assente :/ però secondo me WTH era decisamente, ma decisamente più forzata e costruita.. mi ricordo la prima volta che ho visto il video sono rimasta scioccata proprio lol "dov'è finita avril?"

ecco, infatti quella parte non mi piace proprio lol poi quando ha lo stereo in mano e lo agita non mi piace, in quel punto secondo me si vede che è stata forzata, per il resto non mi sembra poi mettiamo pure in conto che in quei casi c'è il regista che le dice cosa fare per una questione di "bellezza" xD
    Invece a me piace quando agita lo stereo, non mi piace sul banco con quelle braccia che le muove troppo hauaha tipo i reppettari ahahaha vabbè dettagli u.u (però per come canta quando ha lo stereo in mano fa delle facce strane quindi boh??)

Hahaha magari intendono "RITORNATA SOLO PER IL VIDEO" perchè se pensano che rindossi gli anfibi, cravatte hanno sbagliato a capire, ormai è una donnina e certe volte alterna tacchi con magliette vintage/band ecc ecc ahuaha dipende dalle ospitate ai programmi, mentre quando è in giro con Chad alcune volte la beccano con il cappello, infradito, è un mix ma comunque non ritornerà a vestirsi come quando aveva 17 anni. Non penso proprio! XD

Supporter

Sin da quando è stato rivelato il concept del video ho pensato che fosse inadatto alla canzone. La stessa Avril ha detto in un'intervista che aveva idee diverse dal prom voluto dal regista. Sarebbe stato bello vedere ambientazioni esterne per richiamare quel senso di libertà/spensieratezza. Non so, un viaggio in macchina con gli amici, ripercorrere i ricordi ed un finale "maturo"...così è tutto "teen", claustrofobico e lento. Molto lento! Non so perchè ma la canzone nelle strofe sembrava ancora più lenta di quello che realmente è. Probabilmente il video richiamerà la solita fetta di pubblico e nessun passo avanti sarà stato fatto. Vabbè, al prossimo video!

Comunque mosse impacciate/fatte con poca convizione+stanchezza a parte, il trucco le fa gli occhi cadenti e addormentati -_-
    AviE_MileY and Complicated!!! like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Here's to never growing up video

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Era meglio non vederle le anteprime da un punto di vista, il video è ovvio che era quello delle anteprime, nelle anteprime c'era un secondo di video sullo skate (era oscurata) e poi nel video completo................ tutto quanto, big sorpriseee xD *_* felicità alle stelle :P
    sì infatti era meglio nn vedere le anteprime... l'avevo immaginato che fosse lei in quella scena oscurata sullo skate comunque veramente è stata una bellissima sorpresa ^^
    avril4smile likes this.

TW superstar

è stupendo
    vederla sullo skate mi ha fatto tornare in mente tante di quelle cose ho dovuto trattenere le lacrime!!! lei è bellissima e dopo 11 anni vedere un video come questo beh fa tanto tanto effetto <3 mi sono passati gli ultimi 11 anni davanti agli occhi! sia cose legate a lei sia cose che ho vissuto io in sua compagnia... sua dello skate della cravatta dei polsini dei calzini a righe etc

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •