Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
Like Tree82Likes

Discussione: Here's To Never Growing Up - Official Video

Backstage Addicted

Predefinito re: Here's To Never Growing Up - Official Video

Video stupendo! è bellissimo rivederla sullo skate, fa proprio stranooo! mi sono innamorata del videoo! grande Avril!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non voglio spezzare la felicità, mi fa piacere che vi sia piaciuto e che avete adorato la parte di ''Complicated'' ma se posso dire la mia .. io l'ho trovato un po' troppo forzato.. Non so non era naturale lei come in quel video o in Girlfriend.. Sembra voglia comportarsi come 11 anni fa, ma troppo impacciata e non autentica!
    Gli attori sono stati formidabili, le hanno rubato la scena secondo me, c'era carica, intesa, energia..lei era troppo statica.. e la parte in cui era seduta, non so se era un effetto, ma il labbiale non andava con la canzone e boh era anche inespressiva!

Io davvero, dal profndo del cuore, le consiglio di lasciar perdere questa cosa e di andare veramente avanti..A tutti manca il passato, ma viviamo il presente e lei ha pure un tattoo del genere(vivre le moment present) ma forse lo cambierei in vivre le moment passè!
    invece io l'ho trovata molto naturale.. soprattutto sullo skate. le parti in primo piano devo dire che non fanno impazzire neanche me (quando è vestita con i pantaloni rossi e la t-shirt bianca), anch'io ho notato del labbiale. comunque io credo che questo sia stato un chiaro inno al 2002 e ha voluto regalare a noi fan questa cosa che personalmente a me ha fatto impazzire. non l'ho trovata come una cosa da teenagers/forzata/da stupidina lol, io lo vedo come un puro e semplice inno al 2002 e a complicated e una vera e propria sorpresa per i fan..evan e gli altri, lo skate, il trucco, i vestiti, il bagno in piscina (che mi riporta sempre al video di complicated). magari mi sbaglio.. poi ognuno lo interpreta come meglio crede chiaramente e la vedo molto più se stessa in questo video che in quello di WTH, quello secondo me era veramente forzato..

Poi vabé anch'io sono daccordo con chi dice che ora in avanti mi aspetto solo cose fatte bene e serie, anche in fatto di video.. Certo, se l'album é tutto sulla linea del divertimento e bla bla bla, siamo proprio fritti!
    Ultima modifica di MonsterYay; 09-05-2013 alle 12:46

Backstage Addicted

Predefinito Re: Here's to never growing up video

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non voglio spezzare la felicità, mi fa piacere che vi sia piaciuto e che avete adorato la parte di ''Complicated'' ma se posso dire la mia .. io l'ho trovato un po' troppo forzato.. Non so non era naturale lei come in quel video o in Girlfriend.. Sembra voglia comportarsi come 11 anni fa, ma troppo impacciata e non autentica!
    Gli attori sono stati formidabili, le hanno rubato la scena secondo me, c'era carica, intesa, energia..lei era troppo statica.. e la parte in cui era seduta, non so se era un effetto, ma il labbiale non andava con la canzone e boh era anche inespressiva!

Io davvero, dal profndo del cuore, le consiglio di lasciar perdere questa cosa e di andare veramente avanti..A tutti manca il passato, ma viviamo il presente e lei ha pure un tattoo del genere(vivre le moment present) ma forse lo cambierei in vivre le moment passè!

Ecco,allora non era solo una mia impressione,mi sembrava che non fosse ben sincronizzato..
    non era molto dentro alla canzone dai..
    bene o male,mi sa che l'album sarà dedicato quasi interamente al sua età adolescenziale.. .-. chi vivrà vedrà,lol xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Per ora lo sposto in tutto Avril e metto in rilievo cos' è più visibile
    poi più avanti lo spostiamo in video
    Poi ho modificato il video e l'ho messo intero e ho messo il link per il testo sotto

Comunque Bellliiiiissssimo!!!!!
    Ok Alice, avevo messo anche io il video come hai fatto tu ma non si vede!! per quello l'ho cambiato e ho messo solo il link diretto!
    Cambiaaaa

Backstage Addicted

bellissima!! nostalgia dei vecchi tempi ^^ me lo aspettavo un pò diverso in realtà.. in certe scene forse poteva rockeggiare un pò di più!!
    avril4smile likes this.

Roadie

il video in generale mi è piaciuto molto anche se il sincro video/audio non sembra proprio perfetto..
    nella parte con lo skate è praticamente identica a 11 anni prima, in un certo senso fa quasi paura..
    spero che raggiunga un numero alto di visualizzazioni
    con una buona rotazione televisiva potrebbe raggiungere un certo successo

TW superstar

a me piace, e tanto anche, sono felicissimo..e non lo nego, in certi punti un colpo alcuore proprio <3

TW superstar

Predefinito Re: Here's to never growing up video

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Ecco,allora non era solo una mia impressione,mi sembrava che non fosse ben sincronizzato..
    non era molto dentro alla canzone dai..
    bene o male,mi sa che l'album sarà dedicato quasi interamente al sua età adolescenziale.. .-. chi vivrà vedrà,lol xD
    Già questo il punto, non la vedo dentro a sta canzone..Anche nel live al Leno lo si nota.. si vede che è tutto forzato, peggio di WTH e Smile!

Sono sicura che nell'album ci saranno canzoni più profnde e mature, a cominciare dal duetto con Chad e infatti aspetto solo quell
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

V.I.P

Mi piace molto!!! Tante emozioni e ricordi sono ritornati nella mia mente mentre lo guardavo.. *-*

TW superstar

Un tuffo nel passato e tante, tante emozioni che solo lei è in grado di regalarmi :')

La scena con lo skate è stupenda! Mi ha riportato indietro a 11 anni fa ed è impressionante constatare il fatto che non è cambiata di una virgola. Da brividi e lacrime allo stesso tempo. :') Ebbene si, Avril Ramona Lavigne è tornata per mettere in chiaro le cose, per urlare al mondo intero che sì, gli anni passano, si cresce, ma lei in fondo è, e sarà, sempre quella ragazzina casinista a cui piace gironzolare in skate e a cui non importa nulla dell'opinione della gente...e se questi ultimi le dicono di crescere lei risponde "I don't give a f.uck and I'm never gonna change" (tanto per citare il testo della canzone).

Che altro dire se non: bentornata, piccola. ♥

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •