e mentre noi aspettiamo notizie sul quinto album Avril che fa? Mangia pop corn a letto con Chad! XD No, a parte gli scherzi ecco Av e Chad nello spot dei Juno Awards 2013 insieme a Michael Bublè...che carini
Ahahah sono troppo carini!
E sono anche bravi a recitare, fanno tutti e due delle facce assurde!
Cmq, ciò sta a significare che Avril parteciperà ai Juno Awards 2013? *.*
Bellissimo spot, veramente bellissimo! Tre persone che io amo!
Ahah cmq quello che vorrei sapere è se anche lei parteciperà agli awards...qualcuno sa qualcosa?
durante il super bowl???? ottimo!!! la miglior pubblicità che potesse avere beh da un bel pò xd lo spot davvero bello e divertente ma pure io vorrei sapere se lei parteciperà o meno
Quando alla fine Av si ingozza di pop corn mi fa morire...l'adoro! xD Per non parlare poi della faccia che fa Chad quando spunta Bublè! Lol xD
Comunque, tutto ciò mi fa dedurre che molto probabilmente la nana (e suppongo anche i Nickelback) sarà presente ai prossimi Juno Awards! E chissà se magari coglierà l'occasione per fornirci qualche data di rilascio o titolo del nuovo album come fece per GL agli AMAs! *_* Ok, calma, ora mi sto facendo troppi film, ad ogni modo, speriamo bene!
Davvero molto carino il video!! Avril poi con le sue facce poi!! ad ogni modo penso che se Avril è uscita in questo video penso proprio che ci sarà anche lei agli Juno Awards! Bene bene!
Segnalibri