Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree12Likes

Discussione: Viper Room, LA (AC Set) [03.13.2012]

TW superstar

Predefinito Viper Room, LA (AC Set) [03.13.2012]

Scusate se apro una nuova discussione ma almeno lo vedete tutti ....
    qui si può scaricare l'intera performance

2 Parts
    Al-2012-03-14.part1.rar
    Al-2012-03-14.part2.rar

Files size: 219MB
    elele likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Viper Room, LA (AC Set) [03.13.2012]

Grazie, l'ho scaricato prima..era meglio se era in mpg uff e in HD

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Scusate se apro una nuova discussione ma almeno lo vedete tutti ....
    qui si può scaricare l'intera performance

2 Parts
    Al-2012-03-14.part1.rar
    Al-2012-03-14.part2.rar

Files size: 219MB
    Che formato è? Boh scarico comuque; grazie!

My Happy Ending; come cavolo l'ha fatta? Da campana vivente ._.'''

I'm With You mi è piaciuta;

Gilfriend ha fatto quella che si diverte e ha fatto bene; mentre su My Happy Ending ha scherzato troppo su una canzone seria; mahhh??? o.O

Sk8er Boi bene;

però Live così non ne voglio più vedere; troppo fuori luogo! Un giullare -_______-' se devi fare l'animatrice vai nei villaggi ._.'
    Ultima modifica di elele; 15-03-2012 alle 13:20

TW superstar

non capisco perchè ride sempre in MHE LOL

e poi boh, mi dà fastidio vederla così grintosa in Girlfriend e Sk8er Boy e vederla ''moscia'' in IWY e MHE..

questa comunque non è l'Avril Lavigne che conosco

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Grazie, l'ho scaricato prima..era meglio se era in mpg uff e in HD
    Lo so Sara, speravo anche io nell' HD ... .... chissà magari più avanti ..

Premettendo che le performance stile Roxy Theatre mi piacciono molto, devo ammettere che non ha fatto granché .... bene solo IWY.
    Poi al solito nn ti sforzare troppo, aveva annunciato 6 canzoni ne ha fatte 4, poi non ti sforzare di farne qualcuno di GL mi raccomando .... ma che ***** nemmeno WYWH fa più ????
    Boh sarà stata stanca per via del molto lavoro in sala di registrazione, dai 1000 impegni che ha... ma diamine sei una cantante, principalmente impegnati su quello, quando fa il minimo e con poco impegno mi fa incazzare !!
    Poi certo la guardi ... è bella da impazzire e ti passa, peró come giustamente mi hanno fatto notare () la bellezza viene dopo !
    Dopo lo scempio degli ultimi concerti del BST ora qs robetta .... Boh
    AviE_MileY likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    non capisco perchè ride sempre in MHE LOL

e poi boh, mi dà fastidio vederla così grintosa in Girlfriend e Sk8er Boy e vederla ''moscia'' in IWY e MHE..

questa comunque non è l'Avril Lavigne che conosco
    Invece non ho visto che era moscia in I'm With You, era dentro al pezzo, cosa che in My Happy Ending era strafatta!!! Almeno nelle canzoni importanti potrebbe evitare risate e quant'altro; in Gilfriend e Sk8er Boi poteva ridere tanto di testo sono più leggere, ma nelle canzoni serie non lo tollero!!!! T.T

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Lo so Sara, speravo anche io nell' HD ... .... chissà magari più avanti ..

Premettendo che le performance stile Roxy Theatre mi piacciono molto, devo ammettere che non ha fatto granché .... bene solo IWY.
    Poi al solito nn ti sforzare troppo, aveva annunciato 6 canzoni ne ha fatte 4, poi non ti sforzare di farne qualcuno di GL mi raccomando .... ma che ***** nemmeno WYWH fa più ????
    Boh sarà stata stanca per via del molto lavoro in sala di registrazione, dai 1000 impegni che ha... ma diamine sei una cantante, principalmente impegnati su quello, quando fa il minimo e con poco impegno mi fa incazzare !!
    Poi certo la guardi ... è bella da impazzire e ti passa, peró come giustamente mi hanno fatto notare () la bellezza viene dopo !
    Dopo lo scempio degli ultimi concerti del BST ora qs robetta .... Boh
    ho letto che aveva troppo caldo ed è riuscita a fare solo 4, certo se si avesse tolto la felpla..aah queste piccole cose che mi fanno incazzare!
    Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Invece non ho visto che era moscia in I'm With You, era dentro al pezzo, cosa che in My Happy Ending era strafatta!!! Almeno nelle canzoni importanti potrebbe evitare risate e quant'altro; in Gilfriend e Sk8er Boi poteva ridere tanto di testo sono più leggere, ma nelle canzoni serie non lo tollero!!!! T.T
    sì dà fastidio anche a me, con MHE va avanti da 4 anni ormai xD pure nel live a Toronto sorrideva e io: ma che c.. ti ridi?? LOL

ha bisogno di una vacanza, perchè non la voglio vedere per un'altra era fare così!
    elele likes this.

TW superstar

Condivido!

Prima roba che ho detto "perchè ride sempre?" cioè in My Happy Ending, ok magari era la prima ed era un po fredda diciamo, però una di mestiere come lei, non accetto che fa facce mongole e se la ride..poi l'ha cantata male e alla terza strofa mi pare abbia saltato un pezzo.

Pubblico morto, solo gente alta di culo e secondo me solo il 20% di fans, per quello lei cercava di coinvolgere..anche se si è resa un po stupida (in senso buono)

Poi I'm With You..nulla da dire, cantata professionalmente!
    Rimango del fatto che pure lei è stufa quando canta di cantare sempre le solite!! Sempre quelle..Girlfriend, Sk8er Boi, I'm With You, My Happy Ending. Uff...Dio ci sarebbe ancora tutto Goodbye Lullaby da cantare!!! Avrillllll ma daiii
    elele likes this.

TW superstar

... unica attenuante che le do è che mi è parso ci fosse un'acustica del *****... nn mi ricordo in quale canzone ho avuto la sensazione che il microfono fischiasse ... per il resto d'accordo con tutte voi.

... quella del troppo caldo no... ti prego... fa che nn sia la ragione per cui non ha cantato ...
    elele likes this.

AVRIL MOD

mi rifiuto di pensare che non abbia cantato le altre canzoni perchè aveva caldo >.< povera quando cercava di incitare il pubblico a cantare e nessuno se la cagava XD all'inizio pensavo che il microfono non le funzionasse, l'acustica delle chitarre e del basso era altissima rispetto alla sua voce O.o no comment per lei che ride in MHE ma ormai ci ho fatto l'abitudine -.-

comunque i fatti con Avril sono due: o soffre di Alzheimer precoce e ha completamente dimenticato l'esistenza di Goodbye Lullaby oppure è masochista e continua a cantare sempre le stesse canzoni che si vede chiaramente che anche a lei annoiano e per di più anche il pubblico si sta stufando di sentire .-.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •