Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
Like Tree33Likes

Discussione: Video di ringraziamento ai fans

AVRIL MOD

Predefinito Re: Video di ringraziamento ai fans

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Che donna ragazzi. Ha una femminilità davvero unica. Non è caduta nel volgare nemmeno un secondo. Davvero. Commuovente.
    Grazie Avril, per averci dato questo video.
    concordo pienamente! E' l'unica che riesce a stare per ogni secondo del video mezza nuda senza risultare volgare...ha una classe e femminilità unica! Di sicuro era dai tempi del servizio di Vanity Fair che aveva questo video...se l'è tenuto per il gran finale Quando piange mi spezza il cuore certo che Avril non scherzava quando disse che aveva una sorpresa per noi...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! *-*
    LINO66 likes this.

TW superstar

Veramente un bel video. Diverso dal solito e penso intrinseco di significati "nascosti".
    Non sono molte le artiste che fanno video "sexy" e non sono volgari!

V.I.P

A me è piaciuto molto questo video, sinceramente non me lo sarei mai aspettata un video di Goodbye, visto il profondo significato che ha questa canzone per lei, ma è stata davvero molto carina a farlo per noi fans.
    Ma il video rispecchia comunque in parte il testo della canzone, è semplciotto si, ma ben fatto.
    Mi piace molto la scena del bagno, dove lei si depila e nel frattempo beve, pare una cosa stupida si, ma secondo me in quella scena viene espresso un sacco di dolore.

Chissà da quanto tempo l'aveva girato però visto che praticamente risale al servizio per Vanity Fair Italia dello scorso anno, però vabbè io apprezzo moltissimo comunque!
    LINO66 likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

troppo bello senza parole!!!

V.I.P

ci credete che ho pianto dall'inizio alla fine,insieme a lei?
    non ho parole.
    è stato il regalo più bello che potesse farci.

Roadie

Cavoli, è stata una bellissima sorpresa!
    La parte finale poi ç__ç
    E' impossibile non versare qualche lacrima guardando il video..

TW superstar

Credo che il significato di questo video sia molto bello e chiaro. Adoro l'ultima parte, quando lei toglie la maschera da donna dura e fa scorgere la vera Avril, quella sensibile, timida, che all'apparenza è così forte. ♥

V.I.P

Un video commovente, ben fatto, semplice ma di impatto! E poi anche se non apprezzo in generale lingerie o vestiti troppo attillati, qua credo che questo abbigliamento sia stata la carta vincente. Davvero, un bellissimo regalo di ringraziamento!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

...Ho avuto bisogno di qualche ora per commentarlo, ho scoperto del video stamattina alle 5.30 prima di prendere il pullman per andare a scuola e sono rimasta imbambolata a fissare lo schermo del cellulare, totalmente senza parole.
    Perfetta. L'unica parola che riesco ad attribuire a questa piccola, grande donna di nome Avril Lavigne. Video a dir poco meraviglioso, toglie il fiato non c'è che dire. Bellissima, una Avril più matura, più donna e.. e fantastica. La scena finale è un colpo al cuore, non riesco ancora a descrivere i sentimenti che ho provato vedendo questo video spettacolare, ho solo pianto e non mi capitava da parecchio.
    Decisamente uno dei migliori video (se non il migliore) che Avril abbia mai girato.

V.I.P

Una donna che all'inizio sembra non sentire nulla mentre prepara le valigie, poi pian piano cede fino al finale a sorpresa..Non è tanto il pianto che mi ha colpito, ma qnd si toglie la parrucca e scivola seduta con la schiena appoggiata alla porta..Nessuna maschera regge davanti alle emozioni forti..E lei è di una bellezza incredibile, ma mai volgare o banale; è una bellezza anche interna, che fa trasparire una splendida persona..Gran bel video..Io non ho pianto o altro, credo che la cosa emblematica sia che non ho staccato gli occhi un secondo dalla scena..
    Azzeccatissimo il bianco e nero stile film anni 50...Molto più bello di WYWH (anche se era bellissimo pure quello per me)..Semplicità ricca di significato..La mia vita si basa su questo in ogni campo..è per questo che amo la mia Principessa...Ah, il ringraziamento ai fan (nonostante io abbia solo intuito cosa ha detto), è di una tenerezza enorme..
    Grazie Avril, sei UNICA..<3

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •