Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
Like Tree33Likes

Discussione: Video di ringraziamento ai fans

V.I.P

Predefinito Re: Video di ringraziamento ai fans

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Però qualcuno mi può dire che cosa dice Avril in quel minuto e mezzo prima del video?
    "Quindi stasera è ufficialmente l'ultimo concerto del Black star tour.. e dopo lo spettacolo di stasera sarà del tutto finita l'era di Goodbye Lullaby e il Tour, per il quale sono in giro da un anno.. ed è stato bellissimo, voi fan siete fantastici. Grazie per esservi presi un pò di tempo per aver ascoltato il cd, comprato le mie canzoni, i biglietti per i concerti.
    Ho deciso di girare un piccolo video per la mia canzone Goodbye con il mio amico Mark Liddell, al Chateu Marmont di Los Angeles. Volevo fare qualcosa per ringraziarvi e completare questo album folle.. mentre io sono qui a completare questo tour.. Quindi addio! e grazie mille.. spero che vi piaccia il video..
    Ora mi metto a dormire.. anzi non posso, ho un concerto!!"
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

E' meravigliosa, grazie *-*

Supporter

L'ho visto stamattina e ancora devo riprendermi del tutto, non me lo aspettavo proprio! Erano giorni che Avril diceva: ho una sorpresa per voi fans, aspettate, aspettate, io ero emozionatissimo e pensavo tra me e me:
    -cosa sarà la sorpresa? Di sicuro si tratterà del suo nuovo album, o di un suo nuovo singolo, magari Push , il suo video ufficiale (Push) oppure la special edition di Let Go. Qualsiasi cosa sarà sono sicuro che varrà la pena aspettare perchè Avril è Avril e non ci deluderà mai!

E quindi alla fine credevo si trattasse di una di queste cose poi però stamattina quando mi sono connesso sono andato su jumbo | The Official Avril Lavigne Site e nella prima pagina stava scritto: Goodbye, Official Video! Io ho capito subito che era quella la sorpresa e ho cominciato a sudare, ad emozionarmi, non capivo più nulla! Osservavo Avril nel poster che ho nella parete accanto al mio computer e dicevo:
    -oh grazie, grazie Dea! LOL
    Poi su Twitter ho avuto la conferma (anche se lo sapevo già) e mi sono subito visto e salvato in preferiti il video su youtube! Che dire? Avril ci ha fatto la sorpresa più bella che ci avesse mai potuto fare! Prima ringrazia noi fans nel video e poi parte il video ufficiale con Lei davvero sexy che alla fine ha fatto piangere anche me con le Sue lacrime. davvero il regalo più bello che ci ha mai fatto! Non ho parole per descrivere quello che ho provato e che provo se ci penso, posso solo ringraziarla infinitamente di ♥ di esistere, di regalarmi tutte queste emozioni e gridare al mondo intero di essere orgoglioso e felice di essere un suo fan, una Little Black Star! Avril grazie mille ancora :'-)
    chissà quante altre emozioni e sorprese hai ancora in serbo per noi Little Black Stars che ti amiamo e supportiamo ogni giorno sempre di più! Avril Thank you very much ♥

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Che dire... mi è piaciuto parecchio, un video semplice ma che fa effetto! Non poteva scegliere canzone migliore! Il video è significativo, è un Goodbye a "tutti gli effetti", non solo da un punto di vista musicale, ma oserei dire anche da un punto di vista della sua vita!

Backstage Addicted

Poi quando si è levata la parrucca e piangeva...è lei. Punto.

Denis Lavigne
    Guest

Oddio! Credevo, anzi ero totalmente sicuro fosse il video di "Push" la sorpresa... e non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Ma "Goodbye" è un capolavoro, una canzone così profonda. Sono spiazzato. Non l'ha mai cantata live e come ha sempre detto non l'avrebbe cantata... ed è per questo che non mi aspettavo questa sorpresa! Ma alla fine è solo un video per noi fans... non un singolo. L'era GL è ufficialmente chiusa. E' stato un album meraviglioso, GRAZIE AVRIL!

Addio "Goodbye Lullaby"

BLUE MOD

Mi è piaciuto moltisimo questo video, molto particolare..sì sì bello bello u.u

p.s = ma che fisico che c'ha avril :O wow!
    fabryavril likes this.

Backstage Addicted

Il video è davvero stupendo! *__*
    In più lei è bellissima, sexy, ma senza essere volgare! Non poteva farci sorpresa migliore!

Supporter

Che dire...stupendo...x concludere un era fantastica...

TW superstar

Troppo bello *w*
    Mamma mia è riuscita a fare un'altra volta un capolavoro assurdo.
    Penso che questo video ci voleva proprio per chiudere l'era di GL e far capire quale sia realmente il sound del nuovo album e cosa sia in grado di fare oltre che a canzonette come Girlfriend e What the hell.
    E' stata fantastica, la amo come sempre <3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •