Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree1Likes

Discussione: The Black Star tour live in Kuala Lumpur [18.02.12]

TW superstar

Predefinito The Black Star tour live in Kuala Lumpur [18.02.12]

Ed eccoci qua, ultima data di un travagliatissimo tour mondiale xD

Complicated

WYWH (non intera)

Don't Tell Me

My Happy Ending

NOVITA'

questa la cosa pi fi.ga della serata probabilmente, Avril ha lasciato il ruolo di lead singer a Jim per una canzone, "Pumped Up Kicks", dove Jim cantava, Av suonava la chitarra, Steve Fekete la tastiera, Ferlazzo il basso, Al Berry la batteria e Rodney il tamburello xD
    Twitvid

EDIT:

su QUESTO canale trovate molti altri video
    Ultima modifica di Avril_stoned; 19-02-2012 alle 11:52

TW superstar

Predefinito Re: The Black Star tour live in Kuala Lumpur [18.02.12]

bene e quest'era (finalmente) finita! che si concentri sulla nuova e che ritorni con entusiasmo e voglia di fare

TW superstar

grazie dei video....

qua Avril Lavigne Kuala Lumpur Live!-I'm With You
    Avril Lavigne Kuala Lumpur Live!-I'm With You - YouTube

qua black star + wth
    Avril Lavigne - What The Hell (Black Star Tour, KL Malaysia) - YouTube

Avril Lavigne...Kuala-Lumpur...18.02.2012 г. - Wish You Were Here.avi
    Avril Lavigne...Kuala-Lumpur...18.02.2012

Avril Lavigne...Kuala-Lumpur...18.02.2012 г. - instrumental + Girlfriend.avi
    Avril Lavigne...Kuala-Lumpur...18.02.2012

Avril Lavigne Kuala Lumpur Live!-When You're Gone
    Avril Lavigne Kuala Lumpur Live!-When You're Gone - YouTube

Avril Lavigne - I love you (Avril Lavigne Black Star Tour Live In Malaysia 2012)
    Avril Lavigne - I love you (Avril Lavigne Black Star Tour Live In Malaysia 2012) - YouTube

carina la cosa nuova che ha proposto, WYG ancora male... sembra evitare le parti difficili e niente acuti, andate a rivedere il live di Milano e vi accorgete della differenza, invece in I love you mi ha commosso quando le danno i fiori e mi piaciuta da matti come l'ha cantata, interpretata .... per me ci ha messo tanta passione e sembrava un pizzico commossa, almeno a me ha fatto qs effetto.

Ciao ciao BST, non verr ricordato come il miglior tour di Avril (anzi...) per personalmente ho avuto la fortuna di essere a Milano dove ha forse fatto una delle sue tappe migliori ... forse era un p stanca ma ha cantato benissimo regalandomi delle grandissime emozioni, non riesco a smettere di riguardrmi il concerto quasi ogni gg.
    Nonostante tutto, grazie Av !!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    carina la cosa nuova che ha proposto, WYG ancora male... sembra evitare le parti difficili e niente acuti, andate a rivedere il live di Milano e vi accorgete della differenza, invece in I love you mi ha commosso quando le danno i fiori e mi piaciuta da matti come l'ha cantata, interpretata .... per me ci ha messo tanta passione e sembrava un pizzico commossa, almeno a me ha fatto qs effetto.
    sono d'accordo con te Lino! I Love You davvero l'ha quasi sempre fatta divinamente, credo che sia se non LA canzone che le esce meglio in assoluto, almeno in top 3.

WYG quella che mi piaciuta di meno durante tutto il tour, trasmetteva veramente poco.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    WYG quella che mi piaciuta di meno durante tutto il tour, trasmetteva veramente poco.
    fino al BST europeo WYG stata interpretata divinamente, una delle canzoni che ha sempre mostrato gli straordinari cambiamenti della voce di Avril ed la canzone che pi mi ha emozionato, ripeto vai a vederti il live di Milano ....
    ora tra Giappone, Cina, Filippine e Malesia sembra nn sia pi capace di cantarla e non capisco perch ...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    fino al BST europeo WYG stata interpretata divinamente, una delle canzoni che ha sempre mostrato gli straordinari cambiamenti della voce di Avril ed la canzone che pi mi ha emozionato, ripeto vai a vederti il live di Milano ....
    ora tra Giappone, Cina, Filippine e Malesia sembra nn sia pi capace di cantarla e non capisco perch ...
    io c'ero a Milano, non ho bisogno di riguardarmi il live ahahah
    per me l'ha cantata sempre un po' sottotono, forse l'unica parte dove l'ha cantata veramente bene stata in Asia all'inizio del tour...in Europa stata accettabile, ma ripeto, per gli standard di Avril assolutamente sottotono xD
    Secondo me la faceva meglio durante il TBDTour, sar che Av al piano ha tutto un altro fascino

TW superstar

When You're Gone non la canta pi come prima e per prima intendo 2007-2008
    prima:
    [HQ] Avril Lavigne Live In Singapore - When You're Gone & Innocence - YouTube
    Avril Lavigne When You're Gone live "World Music Awards 2007" - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone (LIVE) - X Factor - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone (live Wetten Dass) - YouTube
    Avril Lavigne When you're gone Tv - YouTube
    Avril Lavigne WHEN YOU'RE GONE + INNOCENCE live in Toronto Best Damn Tour 2008 - YouTube

ora:
    Avril Lavigne - When You're Gone - Black Star Tour Live HD @ Torino Italy 08/09/2011 - YouTube
    Avril Lavigne in Chile 22-07-2011 / When You're Gone - YouTube
    Avril Lavigne When You're gone (Live in Japan 2012 - Saitama Arena) - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone - #Winnipeg MTS Center 2011 Black Star Tour Live - YouTube

l'ha uccisa, completamente uccisa quella canzone
    guardate ogni singolo video, da quando la cantava per promuoverla nel 2007 fino a questo tour dove si suppone che dovrebbe farla ANCORA meglio di 4 anni prima e invece no!
    prima lnon ingrossava la voce, sentite com'era cristallina e pura rispetto a come la fa adesso
    prima pronunciava bene le parole, ''before'' lo diceva BIFOR adesso dice BEFOR
    faceva gli acuti bene e prendeva ogni singola nota, adesso sembra che 'urli' che affatichi troppo la voce

questa non pi When You're Gone che emozionava tutti, diventata una cantilena
    Ultima modifica di AviE_MileY; 19-02-2012 alle 16:03
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

Mi sono commossa guardando l'esibizione con Jimmy che canta e Avril che suoni. Che teneri che sono mamma mia ♥

Roadie

Grazie :3

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    io c'ero a Milano, non ho bisogno di riguardarmi il live ahahah
    per me l'ha cantata sempre un po' sottotono, forse l'unica parte dove l'ha cantata veramente bene stata in Asia all'inizio del tour...in Europa stata accettabile, ma ripeto, per gli standard di Avril assolutamente sottotono xD
    Secondo me la faceva meglio durante il TBDTour, sar che Av al piano ha tutto un altro fascino
    Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    When You're Gone non la canta pi come prima e per prima intendo 2007-2008
    prima:
    [HQ] Avril Lavigne Live In Singapore - When You're Gone & Innocence - YouTube
    Avril Lavigne When You're Gone live "World Music Awards 2007" - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone (LIVE) - X Factor - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone (live Wetten Dass) - YouTube
    Avril Lavigne When you're gone Tv - YouTube
    Avril Lavigne WHEN YOU'RE GONE + INNOCENCE live in Toronto Best Damn Tour 2008 - YouTube

ora:
    Avril Lavigne - When You're Gone - Black Star Tour Live HD @ Torino Italy 08/09/2011 - YouTube
    Avril Lavigne in Chile 22-07-2011 / When You're Gone - YouTube
    Avril Lavigne When You're gone (Live in Japan 2012 - Saitama Arena) - YouTube
    Avril Lavigne - When You're Gone - #Winnipeg MTS Center 2011 Black Star Tour Live - YouTube

l'ha uccisa, completamente uccisa quella canzone
    guardate ogni singolo video, da quando la cantava per promuoverla nel 2007 fino a questo tour dove si suppone che dovrebbe farla ANCORA meglio di 4 anni prima e invece no!
    prima lnon ingrossava la voce, sentite com'era cristallina e pura rispetto a come la fa adesso
    prima pronunciava bene le parole, ''before'' lo diceva BIFOR adesso dice BEFOR
    faceva gli acuti bene e prendeva ogni singola nota, adesso sembra che 'urli' che affatichi troppo la voce

questa non pi When You're Gone che emozionava tutti, diventata una cantilena
    punti di vista differenti, non capisco nulla di musica e di canto ma per me meglio ora che nel 2007 .... e ripeto, non prendo in considerazione qs del 2012 dove ho scritto ovunque in qs forum che ha fatto pena come l'ha cantata
    Ma Veronica se magari prendevi come confronto qs 2 forse non che sono venute poi cos male .... non vedo WYG cadavere e uccisa ma vedo 2 grandi interpretazioni che preferisco di gran lunga a quelle del 2007, e il problma sta nel fatto che dice befor invece che bifor (cmq a Sin dice bifor...)?? Mah ..
    ma ripeto scusate la mia incompetenza in materia ... ma sono felice di avere un luogo dove poter esprimere le mie opinioni

09 - Avril Lavigne - When You're Gone - Live in Milano, Italy 11-09-2011 HD www.avril-media.com - YouTube
    Avril Lavigne -When You're Gone (The Black Star Tour- Live in Singapore Concert 2011) - YouTube

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •