Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree1Likes

Discussione: The Black Star tour live in Kuala Lumpur [18.02.12]

TW superstar

Predefinito Re: The Black Star tour live in Kuala Lumpur [18.02.12]

la pronuncia errata è solo uno dei problemi, e non è solo il before, ma anche i care che certe volte dice KER senza mettere a e insieme

ma neanch'io sono esperta di canto, non so nulla di tecnica, ma sento benissimo che questa non è la WYG che conoscevo e che amavo sentire live

, ho visto tanti video di molte città distinte, dalle prime date fino all'ultima e nessuna era magistrale come quelle 6 dell'TBDT era che ho postato
    prima le veniva tutto naturale, ora si sforza troppo proprio perchè ingrossa la voce
    non so come spiegarlo, pensavo che i video avessero fatto vedere la differenza

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    la pronuncia errata è solo uno dei problemi, e non è solo il before, ma anche i care che certe volte dice KER senza mettere a e insieme

ma neanch'io sono esperta di canto, non so nulla di tecnica, ma sento benissimo che questa non è la WYG che conoscevo e che amavo sentire live

, ho visto tanti video di molte città distinte, dalle prime date fino all'ultima e nessuna era magistrale come quelle 6 dell'TBDT era che ho postato
    prima le veniva tutto naturale, ora si sforza troppo proprio perchè ingrossa la voce
    non so come spiegarlo, pensavo che i video avessero fatto vedere la differenza
    nessun problema, come dicevo sono opinioni diverse ... anche io pensavo che proporre quei video che amo tanto, potessero spiegare le differenze che vedo ... ma (per fortuna) il mi piace o non mi piace è soggettivo e spesso viene dal cuore e grazie a Dio ognuno è diverso da un altro ... resto della mia opinione, amo WYG proposta da avril nel BST eccetto qs ultima parte dove non capisco perchè l'ha cantata malissimo

TW superstar

Bellissimo il video che canta Jimmi XD ahahah

I video ne ho visti alcuni....ultima tappa e si spera in un miglior tour!

TW superstar

Mi è piaciuto molto il video in cui canta Jim

È definitivamente finita l'era GL, ora dobbiamo solo aspettare il nuovo album e sperare per un tour migliore xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da DebbiLavigne Visualizza Messaggio
    Mi sono commossa guardando l'esibizione con Jimmy che canta e Avril che suoni. Che teneri che sono mamma mia ♥
    Mi è piaciuta moltissimo anche a me! Bella e brava, poi la amo ancora di più quando suona, dà una carica di energia incredibile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •